ma anche no


allegria.
18 ottobre 2007, 15:58
Filed under: mai piu senza

Passo i giorni a cercare di fare ingoiare a camilla un antibiotico classificato come appetibile. Mentre lei, che ha la foggia di una borsetta, mi ricopre le mani di bava, immagino morti lente e dolorose per chi ha ritenuto che il lampone sintetico potesse essere appetibile per qualche specie vivente.
Passo le notti a sceglier la carte che giocherei e a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai.
Nell’intervallo tra le due attività disegno i comparti antincendio, ingurgito quanto più cheese-cake reperibile e mi concentro scientemente nel conseguimento di distillati di odio purissimo verso una sostanziosa quantità di gente.
Ho come l’impressione che si stava meglio quando si stava peggio.
E come se tutto questo non bastasse, è autunno.

11 commenti so far
Lascia un commento

ecco perche’ mi sento un soldato a forma di foglia.

Commento di anonimista

beh, dai, l’autunno ha dei lati positivi. Tipo che puoi ricominciare a mettere le clark e i guanti. E poi ci sono le castagne, il vin bruleè, un sacco di cose che non mangi da un pezzo e dei colori belli appesi agli alberi.
Poi arrivi in ufficio. Ma questo vale anche in estate e in primavera.
Tendenzialmente comunque, si stava sempre meglio quando si stava peggio.

(oh, finalemente)

Commento di CarCarlo1

Cos’ha l’autunno di così sbagliato? Non c’è periodo migliore per ingurgutare tonnellate di cioccolato nutella e cheesecake senza dover cercare scuse.

Commento di pacomino

Per clarks è vero.
(è tantissimo che non ho un paio di clarks. E’ che ci si scivola quando piove che è una bellezza.)
Per i guanti è falso, io li odio i guanti.
Però le sciarpe, quelle sì, sono belle.
Comunque.
L’autunno per me è soprattutto sempre meno luce, quindi sempre più depressione.
E poi bisogna mettere su i vestiti, mondieu che noia.
Uffa uffa uffa.

Commento di laclauz

> e mi concentro scientemente nel conseguimento di distillati di odio purissimo verso una sostanziosa quantità di gente.

ecco, questa frase mi ha fatto paura.

Commento di Vertigoz

incredibili affinità con laclauz. anche per me autunno=poca luce=uguale angoli della bocca all’ingiù=intolleranza e fastidio=ecc, ecc…Ho cominciato a lamentarmi da un bel po’ anch’io e in più adesso c’ho le punte delle dita gelate. Per averle di nuovo calde dovrò aspettare aprile. Uff.

Commento di clauu

domanda scema: ma il trucco “fetta di prosciutto che avvolge la pillola” non funziona? :)

Commento di stefanone

Vertigo: fai bene ad avere paura, ci siamo capiti, eh.

clauu: a noi clauze ci fanno con lo stampino (ma con tutti gli skills di lamento inclusi;)

stefanone: ahahaha, se ti funziona la fetta di prosciutto, fattelo dire: tu ci hai i gatti proprio tonni.

Commento di laclauz

una parola è poca è due sò troppe.

Commento di Vertigoz

Ecco, io ho letto.
Poi volevo commentare.
Poi però prima dovevo loggarmi, allora sono andato a cercare la passùord.
Alla fine ce l’ho fatta. Ma mi son dimenticato cosa volevo dire.

Io una volta per dare la pastiglia a un gatto l’ho stordito con un colpo di divano. ha funzionato.

Commento di CarCarlo1

l’autunno è bello: colori, freddo, sciarpe, scarpe pesanti che scivolano sull’acqua. l’autunno deprime perchè è buio..perchè fa freddo, perchè le giornate sono talmente corte che neanche te ne accorgi..ci si puo ingozzare come maiali di schifezze varie, di dolci, di nutella e qualsiasi altra diavoleria ci riempa lo stomaco e ci soddisfi dalle mancanze della nostra vita. pronti in primavera a una drastica dieta per perdere 20 cm di pancia…e tanti propositi per l’anno nuovo in arrivo… bla bla bla…tutte balle! un sacco di balle a cui nessuno crede. nemmeno io. perchè ho scritto tutto ciò allora? non si sa. nemmeno io lo so

Commento di biscuit




Rispondi

