ma anche no


noia e disperazione
28 settembre 2007, 12:49
Filed under: mai piu senza

punto uno. Martedì inaugura l’altra allegra mostra di capoccette, per la quale vi do il consiglio di cui sopra.

punto due. Ho sonno. Il fatto che provi un masochistico piacere a passare le notti a reinstallare il vaio mi fa capire che qualcosa non va, e quel qualcosa sono io.

punto tre. A me piacerebbe essere un bonzo birmano, ma l’arancione mi sta malissimo, quindi mi sa non se ne farà niente.

punto quattro. Ieri non sono riuscita a finire la pizza dell’Economica: è chiaramente un segno che sta per accadere qualcosa di terribile. (a parte la Birmania, dico)

punto cinque. L’autunno ci fa parecchio male, a noi ciclotimici.

11 commenti so far
Lascia un commento

a parte l’arancione, anche la pelata e’ un grosso ostacolo.

Commento di piasenzacasa

per me il grosso ostacolo sarebbe alzarsi presto tutte le mattine.

ciao laclauz… sono sempre io, il candidato uomolink.

Commento di anonimista

l’autunno: mangio, ho sonno, sono spossato.

ma so che mi abituerò e poi riuscirò a vincerlo. lo so, ce la farò. mi abituerò.
giusto in tempo per l’inverno, ma mi abituerò.

Commento di cetri

Eh, se non vuoi vestirti come i bonzi, ti rimane sempre la vecchia bretone con un cappello e un ombrello di carta di riso e canna di bambù.
Io faccio il furbo contrabbandiere macedone.

Commento di zoca

avete bisogno di un marinaio fenicio?
pronti.

bjx

Commento di utente anonimo

pia secondo me la pelata mi donerebbe. per non parlare di tempo e denaro risparmiati in sciampo e fon.

anonimista quello già mi tocca, quindi, tanto ormai.

cetri bingo. sei ciclotimico anche tu?

zoca ok, ci si vede fuori all’ingresso della corte degli imperatori della dinastia dei Ming.

bjx veramente mi pare ci manchi un gesuita euclideo.

[che resti tra noi, (noi cioè tutti intendo) ma ho come l’impressione che sarà per i miei nervi un weekend parecchio ma parecchio pesante. Pensatemi.]

Commento di laclauz

Per il punto due, già dissi.
Il punto tre invece, non saprei. Secondo me l’arancione dona sempre.
Poi qui sembrano tutti avere problemi con la pelata, uff.
Ah, se devi raderti il cranio ogni due giorni non perdi meno tempo che a farti lo sciampo, fìdati.

Commento di pacomino

Laclauz, cambia il titolo del blogghe, altrimenti la ggente è motivata a non commentare.

Commento di pacomino

ciclotimico?
non so, di solito mi danno dello stronzo, ma penso che ciclotimico sia comunque un passo avanti, no?

Commento di cetri

> secondo me la pelata mi donerebbe.

col capoccione che ti ritrovi?

massima solidarietà sul punto 5.

Commento di Vertigoz

Perché ho tante cose da dire, invece.
Perché mai come ora vorrei tanto affidare in consegna il cervello a qualcuno che mettesse a posto, o almeno che prendesse le decisioni per me.
Ma non quelle giuste.
Cioè sì, quelle giuste, però quelle giuste per me.
Qualcuno che sapesse dov’è il punto di non ritorno, mio, che sapesse quando e dove dico dico ma poi non ce la faccio mica.
Gli amici, allora.
Ma gli amici sono che ognuno ci ha il suo passato e quindi le sue preferenze ma i soprattutto i cazzi suoi: nessuno può prenderti in consegna il cervello, la responsabilità è solo tua.
E io a responsabilità, lo sappiamo, non vado forte.
Niente lasciare al destino la scelta, niente decisione che allevia la pena: coglioni, ci servono.
E io non ce li ho, per quanto possa essere triste, non ce li ho.

Commento di laclauz




Rispondi

