ma anche no


hey hey what can I do?
12 settembre 2007, 19:13
Filed under: mai piu senza

Mondo crudele, crudele mondo.
Temo sarò costretta a breve a proporre un ulteriore edificante sondaggio per sapere la vostra corale opinione su cosa devo fare della mia vita.
Nel frattempo esercitatevi con un semplice quesito: considerando i tempi e la difficoltà di reperire una casa a costi umani in quel della capitale, dove ho un lavoro di qualità scadente ma che mi consente di comprarmi le calze a righe, dovrei rinnegare le vicissitudini romane e trasferirmi in terra etrusca senza un lavoro ma con una magione di proprietà?

Vediamo come andate, intanto.

Io ci ho l’insicurezza e l’incertezza,
l’accidia e l’invidia
la demenza e l’impellenza
l’indipendenza e la sonnolenza
l’inquietudine e la solitudine
l’angoscia e la deboscia.

Avete abbastanza elementi per rispondere:
qui ci si conta, perché son tonta.

Post scriptum:
Oggi ho venduto delle foto.
Cioè proprio mi hanno pagato, dico.
Storie.

24 commenti so far
Lascia un commento

Eh, la magione conta.
Mica cazzi.

Commento di Vertigoz

voto terra etrusca mpf

Commento di pacomino

Aspè, com’era quella che la risposta è dentro di te?
Non ascoltarla, qualcunque cosa dica.
E non stare a sentire nemmeno quello che dico io, forse è meglio (magari lo fai già, ma non si sa mai…)

Commento di laclauz

eh, allora, si è espresso solo vertie, mi pare, dunque si va a firenze.
Chi offre di più?

Commento di reme

la mia opinione è scontata, voto l’allontanamento dalla capitale (detta così sembra che la città è troppo piccola per tutte e due, ma in realtà sai che sogno che un giorno ci ritroveremo tutti in un posto meraviglioso pieno di vedre aria buona prezzi modici e bla bla bla)
comunque io avrei pagato per una tua foto, che tra l’altro mi avevi anche promesso, ma tu niente, eh.

Commento di paultremendo

se la magione ha ragione, poi il cuore ne muore?

Commento di desanta

ma mica che il titolo nuovo del blog viene da una canzone di max gazzè? Sbaglio?

secondo me comunque per quanto concerne il sondaggio la cosa migliore sarebbe che piano piano ogni mese risparmi sulle calze a righe e cominci a comprare un mese un mattoncino, il mese dopo un travetto perlinato e poi giù di bricolage fai un soppalchino da qualche parte al colosseo così ciai:

• bella casa anticata
• vista sulle rovine romane
• ampio parcheggio nella piazza lì davanti
• giapponesi a cena tutte le sere
• lavoro come custode.

se poi riesci a starci 20 anni per uso capione mi han detto che diventa tuo.
Poi però mi inviti.

[ dessa ]

Commento di cantoediscanto

Terra etrusca con le calze a righe.

Commento di SariSari

I giovani fiorentini stanno tutti traslocando a Roma (e anche Milano). Quindi mi pare giusto che, per non lasciare la città vuota, qualche romano si trasferisca a Firenze.

Commento di laclauz

reme: la tua foto è qui che ti aspetta, campagnola dei miei stivali :)

paultremendo: il cuore è solo brezza la magione una certezza (guarda, mi vengono così, eh)

[ dessa ]: non è una cattiva idea, solo che ho questo problema qui che ci ho le mani buche, ci ho.

cantoediscanto: a mi sa che mi vi voletete levare tutti dalle palle, mi sa :/

SariSari: ma a firenze proprio a vivere, dico, come si sta? mi dà come l’idea che i fiorentini siano un po’ snobbi.

Commento di laclauz

a me piacerebbe avere una casa. anche perchè il mio stipendio non mi permette di comprare calze a righe e contemporaneamente pagare un affitto.
però la cosa migliore sarebbe smettere di lavorare, farsi ospitare da qualcuno, vendere la casa e vivere di rendita.

Commento di laclauz

(come è saggio eddie)

Commento di junior

@laclauz: “eh, allora, si è espresso solo vertie, mi pare”

Commento #1.
Grazie dell’alta considerazione.

Commento di pacomino

bah, prendi un coglione qualsiasi che ha una casa e sfruttalo come si deve, a quel punto puoi continuare tranquillamente a comprare calze a righe e a gestire blog mortaccini.
è tanto semplice.

Commento di cantoediscanto

Dei fiorentini, sinceramente non so.
I livornesi, però, sono simpatici.
E c’ho le prove.
http://www.youtube.com/watch?v=qSadF0h_9K4
(mmm… di solito è contro la mia religione linkare iutùb, ma quanno ce vo’ cce vo’)

Commento di SoulKitchen

Ma no ma no! è che per tutti noi casa sicura=connessione sicura ad internet=post=foto con calze a righe=tua presenza costante in mezzo a noi.
(come sono andata?)

Commento di laclauz

LaClauz ma è remotamente possibile che io ti abbia visto a Milano circa una settimana fa?

Commento di pacomino

Darknez: eh, mica hai detto voto terra etrusca: qua siam gente puntigliosa, che ti credi ;)

junior: quindi voti no?

pacomino: quindi voti sì?

cantoediscanto: ragazza mia, tu hai dei numeri, fattelo dire ; )

SoulKitchen: veramente ero a bologna, ma se hai visto una figa spaziale ero sicuramente anche a milano. (no che poi di solito sono sempre dei cessi disumani e ci resto di merda, eh)

devo andare a letto che domani ci ho tanto daffare, ma qua son successe cose assurde poi appena posso vengo, stay tuned merdacce.

Commento di laclauz

Se la metti così, e ti serve una risposta decisiva, allora dico sì.
L’importante è che continui a fare blog a righe e postare blog a calzini, o qualcosa del genere.
Poi, diosanto, io che parlo di grandi decisioni… e sono il più indeciso di tutti: Milano o Vancouver nel mio futuro? Tanto sono a milioni di chilometri da casa lo stesso…

Commento di pacomino

Pacomì, Vancouver tutta la vita, santodio…

Commento di Vertigoz

Ardez, solo se riesco a trovare un modo legale di importare pandistelle.

Commento di tracotnt

io voto etruria mpf.

Commento di Anonimo

“voto terra etrusca: qua siam gente puntigliosa, che ti credi ;)”

Ecco.
L’ho detto.

Commento di Anonimo

Io ho barattato la capitale dove avrei dovuto lavorare solo per pagare l’affitto con l’etruria dove avevo la mia bella magione di proprietà (in campagna) e un alvoro con cui ci pago le bollette.
Non ho ancora capito se il cambio mi è convenuto ma, dalla nostalgia che ho della capitale, direi di no. O forse so. o forse no.

Commento di Anonimo




Rispondi

