ma anche no


di quella volta che smisi ma poi ricominciai
8 settembre 2007, 00:48
Filed under: special guest

sottotitolo: o gli amuleti non funzionano, oppure sono un fallito
sottosottotitolo: la seconda, fallito

io lo so che voi venite qui per leggere le cazze avventure di laclauz, per giocare a lasciare commenti pieni di sottotesti e a fare piccioncini bacini sempre con madama laclauz, ma sono costretto a prorompere in un tristissimo post.
excrucior.
allora ho smesso di fumare, poi però sono successe alcune cose che hanno dato il colpo di grazia alla mia già traballante emotività.
mi sono innervosito oltremodo e sono diventato sempre più molesto e odioso più o meno con chiunque, anche con me stesso.
finchè, al sesto giorno, devastato dal sistema nervoso in tilt sono finito in un locale trendissimo di sarzana all’ora dell’aperitivo. ho portato le mie chiappe al bancone e ho chiesto alla sguattera una birra.
"si accomodi pure al tavolo, glie la porto subito" mi ha detto la provincialotta
"nono, che tavolo, una birra. qui" ho risposto stizzito
"come desidera. le preparo degli stuzzichini?  (stuzzichini!) qualche salatino?" ha aggiunto la troia.
"birra" ho chiosato mostrando l’occhio della tigre
e così, con bocca capace, ho bevuto voracemente la mia bevanda saporita nel tempo di un’idea, ho pagato la squallida mescitrice e mi sono portato in tutta la mia interezza su una panchina dove ho chiarito una volta per sempre due cose.
1. coglione, smettila di fare il burbero.
2. almeno fumare, ora, necesse est. fumare. stacce.
e così ho fumato. e mi sono sentito un fallito di merda, ma sono sparite le vene dal collo e il mio cuore ha suonato la marcia di radetzky.
e come per incanto il mondo mi è venuto incontro: dopo dieci minuti mi ha chiamato una mia amica e mi ha detto di smetterla di vivere in un beddenbrecfast in liguria, chè lei ha una casa a marina di carrara e ci si sta trasferendo, e se mi va mi ospita a patto che la porto a ballare il tango. in questo modo avrei la residenza nel lazio, il domicilio in toscana, il lavoro in liguria, la famiglia nelle marche e mi mancano solo una fidanzata in emilia romagna e un gatto in umbria per essere presente nello stesso momento in tutta l’italia progressista.
che il lazio non è progressista manco per niente, però sempre meglio del veneto.

e ora, per fare felice quel tale che agli albori della sua mediocre carriera puntò su di me e per questo non è mai diventato una blogstar, oltre che per il fatto che scrive malissimo, una battuta esilarante.

quando monto una mensola, per sicurezza, tengo sempre un piede in due staffe

che ridere

15 commenti so far
Lascia un commento

ma sono costretto a prorompere in un tristissimo post

M’è bastato questo. Io non tocco sigaretta da 3 mesi. E non mi è cambiato un cazzo.

Commento di ardez

si ma io vivo a la spezia.
ho vinto

Commento di junior

Ma non è meglio l’amante, in emiGLia?

Commento di pacomino

io, per riconquistare autostima, farei acquisti trendy, tipo una maglietta da 4 euri e 90

(tra l’altro, potresti venire a fare il geometra qui da me, nel caso ti voglia sentire davvero appagato)

Commento di eddiemac

Ora, gente, parliamoci chiaro.
Qui già domina una depressione che lèvati e sta andando tutto a carte e quarantotto, quindi fate la grazia di lasciare dei commenti, almeno.
Mi sa che è giunto il momento di chiudere il blogo, mi sa.
(il blogo dura tre anni, feltrinelli superdue, presto in libreria)

Commento di laclauz

io non ho capito bene dove è carte e quarantotto, ma deve essere un bel posto, visto che ci vanno tutti.

era giusto per lasciare un commento, onde evitare troppe chiusure in una volta sola
no blogo, baldini castoldi dalai lama, presto in libreria

Commento di eddiemac


che eri una merdaccia lo si sapeva già
;-D

[cazzo ci fai a LaSpezia??]

Commento di Lakota

NB. qualcuno ha una casa da vendermi?

(non si sa mai, eh)

Commento di laclauz

se intendi una casa vera
si
io sto vendendo la mia, clà

Commento di Lakota

intendo, intendo!
trattative riservate, solo su splinder immobiliare.

Commento di laclauz

una casa da venderti? mi sono ridotto sul lastrico per comprare una chitarra (nel 2001) e un’auto (nel 2007). dieci anni di risparmi buttati nel cesso. secondo te posso avere una casa?

(no, dico, nessuno ha una casa da regalarmi? va bene anche a la spezia, per dire)

Commento di eddiemac

stamattina ho letto
questo post che mi ha risollevato l’umore, ma che dico: commosso.

Fatelo tutti, che si preannuncia una ricca giornata di merda.

Commento di laclauz

giugno, ora che hai smesso di smettere di fumare, smetti anche di non avere un blog, così la smetti pure di imbrattare il posto della clauz : P

Commento di Vertigoz

eddai Junior, riapri il blogghe!

Commento di Brigget

prorompo in un tristissimo commento: non posseggo case ma posso cederti tre stanze dei playmobil già ammobiliate, del 1993 ma ancora in buono stato

(questo blog non può essere chiuso perchè priverebbe l’utenza di cotante e cotali citazioni degli elii e di bart)

Commento di tantoantipaticaquantostronza




Rispondi

