ma anche no


ancora
4 settembre 2007, 09:54
Filed under: special guest

la padrona di casa se ne farà una ragione, ma io scrivo un altro post,chè mi devo lamentare un po’ e dove, dico io, se non qui?
eh sì perchè la vita è un inferno, ho pensato stamattina, la vita è un inferno ho pensato.
che dopo che ho passato la notte senza chiudere occhio pensando "ma si può vivere in un B&B in liguria gestito da una vecchia che la mattina a colazione mi chiede se posso farle avere uno sconto per una barca, ma dico io".
e mentre pensavo queste cose la notte passava inutilmente e all’alba finalmente sono sceso a fare colazione e la vecchia mi ha richiesto lo sconto per il megayacht che intende comprare, e io ho risposto "eh", e poi sono uscito per andare a lavorare e invece il pandone è morto.
morto, cazzo.
dice il meccanico che l’ho usato troppo e che quindi ci vorranno un sacco di soldi per aggiustarlo, ci ho risposto Ma brutto vecchio ciarlatano ma che cazzo ti credi che mi diverto io a fare su e giù roma la spezia, mavvaffanculova aggiustami la macchina e non fare commenti. ho pensato. perchè in realtà ci ho risposto "si ha ragione, mi scusi. io la aspetto fuori"
e poi mi chiama quello dell’impresa per battere cassa. cacare moneta, dice. gli ho risposto Astronzopuntoesclamativo, prima finisci il lavoro, poi forse ti pago, brutto grassone, che sono nove mesi che vanno avanti i lavori, ma non ti vergogni neanche un po’?"
ma questo l’ho pensato, in realtà ci ho risposto "si certo, anzi mi scusi ancora, sabato sono a roma e ci vediamo così la pago, buon uomo"
ora, io di solito quando sono molto nervoso, e ora sono moltissimissimo nersoso, mi metto in un angolino e fumo una dolce e succosa camel.
ma il 31 agosto ho preso questa buffa decisione, ho alzato il bavero della camicia tipo cantona col diavolo della naicc e ho detto "au revoir, mon ami le tabac". molto teatrale, mi piace farle così le cose, per fare colpo sulle ragazze.
che quando la gente smette di fumare fa cose strane tipo mettersi in bocca qualsiasi cosa, e in generale mangia molto e diventa così grassa che sì, vivrà una settimana di più, ma la passerà in solitudine sui tavolini di un mcdonald.
io invece bevo. acqua, dico. ieri ho bevuto più di cinque litri.
e quindi non ho più la macchina, ho un divano che non mi piace, una vecchia mi chiede lo sconto per un megayacht di 140 metri, e non posso fumare.
cazzo.

Annunci

6 commenti so far
Lascia un commento

questo secondo me è il post più bello di tutto il mio blogghe.
Poi sono così commossa cotal luogo sia di pubblica lamentosa utilità.

Ora vado che se mi becca giunior un “brutta cicciona mafiosa che mi costringi a comprare divani a me sgraditi” non me lo leva nessuno.

Commento di laclauz

ecco cosa succede a chi non mi manda più messaggi ed evita esplicitamente la mia compagnia.
non mi venire a cercare quando ti servirà qualcuno per andare a cena al mec, anche perchè se hai davvero smesso di fumare ti direi di no.

Commento di reme

vabbe’ gente però ora non mi sembra carino fare così, con gli ospiti, (e che ospiti!) che non si commenta.
E lo vedo che leggete, invece, bestie.
Non vi ho insegnato niente?
Ellamadonna.

Invece, io: è decisamente finita la mia striminzita settimana di mare, sono di nuovo a mollo nei decreti antincendio, mi conto le lentiggini nuove sul naso e guardo con disappunto la mia sudatissima abbronzatura fuggire per lo scarico della doccia.
A parte questo, nessuna novità.

Commento di laclauz

Io esprimerei la mia solidarietà nei confronti dell’ospite (e che ospite!), ma non fumo.
Però ho un brutto divano in casa, può aiutare?
Se volete CI faccio una foto, è verdino nausea e peloso, sprofonda quando ci guardi i film in inglese e ha un odore tutto suo come se fosse una persona (morta).

Commento di pacomino

una persona (morta) mi ha fatto molto ridere

Commento di laclauz

Ridi solo perché non l’hai ancora conosciuto di persona.

Commento di pacomino




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...