ma anche no


intruso intruso
30 agosto 2007, 03:01
Filed under: special guest

la signorina laclauz è assente ed io, che come asseriscono i miei biografi ho superato anche i momenti più bui di questo blog senza mai allontanarmene, ne approfitto per insozzare questo bel posticino.
non ho molto da fare, fino a domenica, per cui userò questo spazio per fare alcune rivelazioni scabrose.
la mia ragazza, phoebe buffay, mi considera molto sensibile ma ha un amante molto più macho di me. per convincerla a scegliere me piuttosto che quel pompiere del cazzo sono andato da leroy merlin e, dopo aver passato ore a spiare la gente per poi deriderla in privato come è mio uso, ho speso decine di migliaia di euri in arnesi buffi per poi tornare a casa, mettermi a torso nudo, e costruire armadi, cabine armadio e, ovviamente, gabine, nella speranza di farmi vedere da lei, ma invece mi ha visto solo il mio amico giorgio.
in realtà tutto ciò nasce dalla necessità di risparmiare denaro visto che la signorina laclauz mi ha costretto a comprare un divano che neanche mi piaceva da un suo amico mobiliere, un tal signor domenico, e il signor domenico, per nulla intimorito dalla mia abilità di negoziatore, quando ci ho chiesto "ma un piccolo sconto non si può fare, no? fuori c’è scritto tutto al 50%. no eh? vabbè come non detto, mi scusi tanto" ha risposto "beh, le posso fare uno sconto di 11 euro" e io un po’ mi sono vergognato di essere al mondo, e mi sono un po’ vergognato pure per lui, che quando ha calcolato che percentuale di sconto mi aveva fatto ed è uscito fuori il numero più piccolo mai concepito dall’uomo ha aggiunto "vabbè non lo segno lo sconto, diciamo che è un arrotondamento".
quindi, devastato dalla frustrazione oltre che dal tracollo finanziario, che qui peraltro continuano ad arrivare multe assurde a cadenza oraria, farò del gossip di cattivo gusto.
laclauz ha i baffi
ma non una simpatica peluria, proprio i baffi, e pure la barba. roba da circo.
nasconde l’onor del mento da anni al mondo, ma le foto che le ho scattato parlano più di qualsiasi post scritto di notte di nascosto
in questa diapositiva canta buonanotte fiorellino con un suo amico.
in quest’altra si possono riconoscere tutte le fasi della sua mostruosa metamorfosi pilifera.
però col pizzetto sta bene, secondo me.

8 commenti so far
Lascia un commento

è figa anche con la barba.

Commento di cantoediscanto

GLI dona.

Commento di greenwich

quindi mi state dicendo che pubblicando quelle foto le ho fatto un favore, invece che un dispetto?

Commento di junior

lasciate commenti entusiasti, stronzi!

Commento di junior

Entusiasti? Delle foto o del gossip(pe)?
Io sono entusiasta della font utilizzata, come dire Century Gothic batte decisamente Verdana, ma mica solo perché è Microzozz, eh, è una questione puramente estetica e di leggibilità, come dire…
(ne approfitto solo perché laclauz non c’è, altrimenti mai mi metterei a disquisire di certe faccende sì serie, sia chiaro)

Commento di pacomino

ragazza, che senso!

Commento di erbasalvia

è vero che sta bene. sembra gesù cristo.

Commento di Vertigoz

oh.mio.dio.

ma io non lo so.
che roba.
non ci si può distrarre un attimo.
ora scusate ma vado a comprare il pacco di lamette da quindici.

Commento di laclauz




Rispondi

