ma anche no


just say yes
31 luglio 2007, 01:53
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

C’era questa cosa qui che si sposava dott. T, che poi sarebbe anche amico dentista.
E c’era, eccome se c’era.
Ora questa cosa qui dei matrimoni a me, eh, ci siamo capiti, un po’ come il capodanno, diciamo, e ho detto tutto.
Però qui, invece.
Qui c’era il lago, c’ero io che facevo la fotografa ufficiale che poi è anche un espediente utilissimo per riuscire a non farsi mai fotografare, c’era B con la cravatta più bella di tutte che trovare delle cravatte belle mica è facile, eh, c’eravamo io alessio e ciccio nel bagno che ci pisciavamo dal ridere, c’erano i confetti al cioccolato bianco e cocco che cos’era la vita prima, mi chiedo, c’era il nugolo che faceva il bagno nel lago la notte e io col golfino, c’era alessio ubriachissimo che saltava sulle cugine fighe (occultate saggiamente per anni da dott.T), c’era la cinquecento rossa che s’inerpicava per stradine sterrate, c’era ciccio che restava a dormire da me come mille anni fa e come mille anni fa si finiva la serata in sonno-coma parlando di vizi e virtù dei fidanzati comparati, c’era anche qualche nota stonata e un gran caldo, perché vabbe’, ma mica è finto, eh.

Comunque.
Ho rimediato un insulto della solita fatta da uno sconosciuto, il quale, dopo diversi minuti in cui stavo dolentemente spiegando come sia umiliante, dopo aver passato anni a sentirsi chiedere in che classe sei, dover constatare che ora tutti mi danno l’età che ci ho, ha annuito soddisfatto: beh, in effetti sì, dimostri proprio l’età che ci hai.
Che ora, occhei, ma non è che proprio devono spalmartici la faccia dentro, no?
A seguire il babbo di anna mi ha detto sua sponte che hai fatto ai capelli? Dimostri dieci anni di meno, nonostante io fossi al momento inequivocabilmente il clone secondo della pecora dolly, a dimostrare come l’evoluzione umana sia in continua regressione, regressione che a sua volta ha avuto un’accelerazione da manuale nei commensali presenti al mio tavolo.
Ad ogni modo, per le prossime cinque e dico cinque settimane devo evitare di farmi venire paturnie dentali.
Quelle mentali invece sono sempre bene accette, quando quelle ordinarie si sentono sole invitano nuove simpatizzanti per cianciare tutte insieme degli eventuali sviluppi catastrofici in tutti gli universi paralleli possibili e non lasciare, sia mai, nessuno scenario drammatico inevaso.
Per esempio stasera ladyanna diceva che a casa sua son venuti i ladri, sicché ovviamente son qui che mi aspetto da un momento all’altro che dalla finestra aperta mi compaia il faccione maligno di un malvagio malvivente.
(il fatto che mi siano sgorgati questi tre mal consecutivi, sicuro cela una freudiana reticenza ad affrontare i problemi, mascherata da una posticcia parvenza elegante di figura retorica)
Speriamo almeno non si senta in dovere di rettificare la pertinenza della mia età anagrafica.

Annunci

16 commenti so far
Lascia un commento

io te ne faccio 30, tendenti ai 29.

se ho detto giusto mi linki?

Commento di anonimista

fanculo :P

Commento di laclauz

le milanesi bionde e ricche dimostrano tutte 15-20 anni di più, causa pelle incartapecorita da sessioni trimestrali di abbronzatura ogni anno.
quindi, abbronzati di meno! ;p

Commento di stefanone

(vedo che la mia teoria sugli uomini e la regressione è più che ampiamente confermata)

Commento di laclauz

no, ecco, solo per dire che pure a me, fino a poco tempo fa, mi chiedevano se fossi maggiorenne, tipo quando alla bella età di 27 anni andai a rinnovare la carta d’identità, o tipo quando la postina mi consegnò non ricordo più cosa che richiedeva una firma; be’, quando io alla postina ci risposi “essì, pure da una decina d’anni”, lei replicò stupita “ma se sembri una ragazzina! complimenti”.
bei tempi quelli.
adesso invece, quando dico la mia età, nessuno si sorprende più, però almeno non ho ancora incontrato cafoni che, come dici te, ti ci spalmano la faccia dentro

Commento di Taz

eh, guarda a come siamo messe rivangare le gioie di gioventù, che storie tristi.
Io ad anni ventitre sono stata fermata perché ero senza casco e nettamente minorenne (giuro che si è messo a contare dalla carta di identità, per dire la furbizia della polizia)

Ma la mia preferita (sob sigh, eran belli i nostri giorni) era che quando andavo dal mio ragazzo in ascensore mi chiedevano se ero un’amichetta di franceschina, che di anni meno di me ne ha 8.

Beata gioventù.
Ehh.

Commento di laclauz

non so quanti anni tu abbia, ma diciamocelo: è che qui, in mezzo a 60enni che si mettono sù il jeans elasticizzato, e la maglia leopardata, e le tette finte col reggipetto super-push-up che ci possono persino mettere il piatto per mangiare, e i taccazzi, e lasciano i capelli lunghi e lisci e tu da dietro pensi: “oh, questa ragazzona”, e poi si voltano e sul collo hanno i segni tipo gli anelli di un albero milionario, diciamocelo. il maschio regresso non capisce un beato cazzo. io, 30 anni fa, avrei dimostrato 15 anni meno. ché alla mia età avevano già tutte i bigodini in testa la sera.

Commento di pappinap

beh, dai, pappinap, si vedono le sue foto sul blogghe e su flickr, non può averne più di 25.
(avrei detto 23, ma mi hai bruciato con la storia del motorino)

Commento di eddiemac

laclauz ora parla sempre di fidanzati.
preoccupiamoci gente. preoccupiamoci.

Commento di bacca

eddie è la testimonianza di come la regressione non abbia ancora raggiunto l’estremo confine nord.
Traferiamoci.

Bacca l’estate è periodo di smistamento fidanzati, ehh.

Commento di laclauz

io te l’ho sempre detto che si giovanile.

Commento di greenwich

Son qui, eh, sia mai.
Vabbe’ niente, solite robe, ieri ho visto l’amico di famiglia, sorrentino continua a salire nella mia classifica di gradimento, solo quella cosa brutta bruttissima di avere messo one with the freaks sui titoli di coda, eh, non mi va giù tanto che quella era la mia canzone, diamine.
Comunque.
Continuo a sognare alternativamente Gnegnet e biglietti moo, qualcosa vorrà dire, credo, ma non voglio sapere cosa.

– Splinder è in manutenzione, olè –

Commento di laclauz

da oggi ti odio. [tutta colpa del flickr]

Commento di bacca

mah…
io finchè continuano a darmene 35-36 sono felice…
non so se consola te, ma me si, Clà
;-P

Commento di Lakota

ai ladri devi offrire il caffè?

Commento di erbasalvia

so per certo che il ciccio non ha fidanzati e ora che ci penso nemmeno tu. millantatrice.

Commento di Vertigoz




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...