ma anche no


inventa poi quel che ti va banalità, banalità
26 luglio 2007, 11:14
Filed under: mai piu senza

Ora parliamo d’altro.
Dateci dentro, gente, è il vostro momento: voglio un mai più senza degno di questo nome.
Siete tutti invitati.
Va bene anche non è tanto il caldo quanto l’umidità o perché la gente si ostina a portare le infradito o mi ha detto mio cuggino.

Su.

27 commenti so far
Lascia un commento

guarda, basta chiedere

Commento di eddiemac

Non è che poi il condizionatore faccia granché bene: so di tanti che hanno il mal di gola o addirittura la febbre, in questo periodo.

Quest’anno in vacanza relax assoluto.

Sono tornate le ballerine. (nel senso di scarpe, non di saggio di danza finito)

Negli uomini guardo: le mani, il sorriso e… – risatina – il sedere.

Quando c’era lui, però, le cose funzionavano.

Commento di cantoediscanto

guarda, basta chiedere

Commento di eddiemac

mai più senza.

Commento di pbeneforti

eddie grazie, sei davvero una garanzia, muuuà.
Poi quel problema del cesso, eh, secondo me molto sottovalutato, già da reme una volta se ne parlò: io quella roba della tavoletta alzata la soffro assai. Svegliarsi la notte e sedersi su un cesso gelato ti fa maledire gli uomini, questo è certo.

Per i tampax invece chapeau: ho sempre sostenuto che sono l’invenzione migliore del ventesimo secolo (insieme a autocad)

cantoediscanto grazie to you too! Hai tirato fuori proprio i miei argomenti preferiti, specie quello di occhi mani e -ristina- sedere.
Io guardo le scarpe e i capelli, comunque, e anche nelle donne, comunque.

grazie davvero, tutto questo è utile.

Commento di laclauz

per te e solo per te un inedito (e pregiato) pans.

è una storia vera! ma forse non dovrei andarne così fiero …

Commento di Vertigoz

ma sul fatto li dei tampax… quando tiri il filo la donna alza le braccia e divarica le gambe, vero?

Commento di anonimista

che vita sarebbe senza pans? :)

anonimista, verissimo!
io lo faccio sempre, tiro anche fuori la lingua, a volte.

Commento di laclauz

(secondo me beneforti non aveva capito benissimo il senso del post)(ehm) ;-)

Commento di Gnegnet

scusa se te lo dico, ma secondo me questo non era il momento giusto per il cinismo sarcastico.

Commento di laclauz

nessuno riconosce il cinismo sarcastico.

Commento di pbeneforti

sì, boh, non faceva ridere, ecco.

Commento di Vertigoz

hai vinto un invito a cena con un Signore:

Commento di stefanone

bau? :O

Commento di pbeneforti

è tutta colpa dell’euro!

Commento di reme

madre in ospedale per intervento.
figlia n.2 va a trovarla, figlia n.2 è in carrozzina. chi è in carrozzina soffre spesso di piaghe da decubito.
f.n.2: “mami, mi sembra che sul culone hai una piaga da decubito” , f.n.2 osserva il culone materno.
entra suora vecchia: “pace e bene! pace e bene!”
figlia n.2 continua l’osservazione e suona il campanello delle infermiere. disappunto perché suora vecchia non accenna a levare le tende, con culone mami sì esposto.
f.n.2: “si mami, ho proprio l’impressione che sia un decubito”.
s.v.: “brava! lei se ne intende?”
f.n.2: “in materia ho una certa esperienza”
s.v.: “è un dottore?”
f.n.2: “no, sono paralizzata, in sedia a rotelle!” (occhio che fulminerebbe anche un acero)
s.v.: “oh, credevo fosse seduta”
f.n.2: seduta son seduta, però ho le ruote!” (occhio iniettato di sangue)
scomparsa suora.
mucchietto ceneri per terra.

p.s. f.n.2 ufficiosamente assolta da suora n.2. fiu.

Commento di papikita

e ci stai cicci cicci con me, facciamo cicci cicci insiemeeeee

Commento di Vertigoz

papikita, io sulle suore sempre mmm, ci ho tanti pregiudizi. Poi non so come sia possibile ma quasi tutti quelli che conosco andavano alle elementari dalle suore.

(io no, in compenso avevo una maestra zitellona e sadica che manco quella di Calvin e Hobbes)

Insomma, c’era questo mio fidanzato qui, che è una persona molto buona e cortese, e lo era anche a sei anni, quando disse alla suora d’ordinanza: “taci, brutto scarafaggio nero”.
(In vero, credo che questo sia il principale motivo per cui siamo stati insieme tanti anni)

Commento di laclauz

io in un anno di colleghe milanesi :
– pregi e difetti dell’anello (si quello li che si mette li’ e c’ha pure le batterie..) – so tutto quello che non avrei voluto sapere sul tema.eh!

– milano non e’ piu’ quella di una volta da quando ci sono gli albanesi (i cinesi vanno bene perche’ lavorano e si ammazzano solo tra di loro)

– le 100 meraviglie del sesso in gravidanza.

– l’anello (sempre quello li’) in gravidanza (qui siete autorizzati a chiamare il telefono azzurro)

– tutti i cibi che ti fanno correre in bagno dopo 10 minuti (e interessantissimi dettagli conseguenti)

– il parto in casa: come proteggere il parquet quando ti escono 10 litri di liquidi schifosi in 5 minuti. (descrizione in tempo reale)

– milano non e’ piu’ quella di una volta da quando tutti sti terroni ci vengono a rubare il lavoro.

-chi ha usato l’anello? (in gravidanza e non)
:-S

– e’ inutile buttare i soldi in un affitto. tanto vale COMPRARE (come non si sa…)

– la tua macchina e’ un catorcio non ti vergogni ad andarci in giro?

– se hai una storia a distanza sicuro ti mette le corna.

and so on.

Commento di ladyanna

Io avevo pronta tutta un’invettiva feroce sulle infradito maschili urbane, perché ne ho viste veramente troppe questi giorni, mi sono reso conto che bisogna fare qualcosa, prendere una posizione decisa. Era una roba forte questa mia fustigata, secondo me almeno, capace di spostare gli indecisi verso altre calzature, però poi ho visto che l’hai scritta così, come dire sì sì va bene proprio anche le cazzate livello base, e allora niente, me ne uscirebbe svilita un po’ tutta la questione, la tengo qua per un’altra estate.

Quindi niente, spetta che penso un altro argomento di conversazione… magari anche un po’ cicci cicci… mmm

Commento di zoca

Poco tempo fa, stavo girando zaino in spalla per la parte occidentale dell’europa, mi trovavo nei dintorni di barcelona. Vicino al monte Tibidabo vedo un piccolo lago, quasi nascosto…

Commento di zoca

(this is the fake history of all the manfonis)

Commento di zoca

Il Signore dell’Anello.

Commento di pbeneforti

ahahah, l’anello mi ha fatto spisciare, che poi non credo dovrebbe essere proprio il suo fine ultimo.

zoca: manfanis! c’è una variazione anglofona di pronuncia o sei tu che proprio con le vocali nun c’è verso?

Io non sto affatto bene.
Stanotte ho sognato che andavo a casa di gnegnet e ci scambiavamo i biglietti moo di flickr.
Per dire.

Commento di laclauz

Ma allora i fatti che io faccia (ed abbia sempre fatto) pipì seduto e che porto scarpe chiuse cosa vorranno dire?

Commento di bilog

le turiste americane svampite grasse e brufolose ma molto svampite che arrivano a pagare il conto e presentano sonanti dollari.
Eh.
Che ci faccio io coi dollari.
Vai a cambiare i dollari alla banca di un paese di 200 abitanti, vai, vediamo poi.

Commento di greenwich

(i biglietti moo?cosa sono?è una cosa bella?)

Commento di Gnegnet




Rispondi

