ma anche no


I wanna be your dog
24 luglio 2007, 19:31
Filed under: puttanate intimiste

Ci sono quei cani che te li prendi piccini e li cresci e li fai diventare grandi e poi sono il tuo cane nel bene e nel male.
E poi invece ci sono cani che arrivano un capodanno pieni di fango, con le orecchie mangiate dalle mosche e gli occhi tristi, e ti chiedono di restare.
Questi cani qui, se li fai restare, poi non chiedono più niente, mai più.
Questi cani qui ogni volta che ti vedono fanno toc toc con la coda, ma in un modo diverso, come se fosse sempre un miracolo che non ci siamo persi di nuovo.
Questi cani qui poi succede che non riescono più a correre, poi più a mangiare, poi più a respirare.
Ma continuano a fare toc toc con la punta della coda quando ti vedono, perché non ci siamo persi, allora, ancora.
Ecco, allora, in questo momento qui in cui questi cani così ti guardano con gli occhi così e tu non gli puoi spiegare niente di cosa succede, allora tutte le cose che sembravano giuste cominciano a non sembrare più così giuste
e io riesco e pensare solo
se gli sparo in fronte o nel cuore
soltanto il tempo avrà per morire
ma il tempo a me resterà per vedere
vedere gli occhi di un cane che muore.
 

15 commenti so far
Lascia un commento

al mio la coda l’han tagliata… non mi potra’ fare toc toc quando succedera’.

Commento di anonimista

mondieu :-(

Commento di Gnegnet

a me tagliare la coda ai cani sembra una pratica barbara.

Commento di laclauz

pure a me… ma l’ho trovato cosi’, mica potevo attaccargliela col scotch.

Commento di anonimista

il mio mi lasciò all’improvviso. non ebbi il tempo di vedergli fare toc-toc, tornai da scuola e non c’era più. D:

(che ventata d’allegria, la prossima volta mi strappo una falangetta a morsi invece di lasciare commenti così)

Commento di tantoantipaticaquantostronza

mi hai fatto piangereee

Commento di Stormeyes

la mia l’ho presa cucciola, abbandonata e con una zampa mutilata. scodinzola solo a guardarla e, quando sto per uscire, ha uno sguardo tipo “torni, vero? giura!”.

Commento di pbeneforti

:'(

Commento di Brigget

questo è davvero il post che non avrei mai voluto leggere.
altro non so dire.

Commento di reme

… merda!

Commento di Riflessioni

questa cana deve essere davvero tenerona. perchè sta male lei e non uno di quei cani pulciosi che si accompagnano ai punkabbestia?

Commento di bacca

rivivo sensazioni provate…un abbraccio…
o-vale.

Commento di ovale80

Stai facendo la cosa più difficile e giusta. Un abbraccio.

@bacca. Forse i cani dei punkabbestia hanno lo stesso diritto di vivere di un cane che si conosce. Nella maggior parte dei casi quei cani pulciosi sopportano fame, botte e malattie spinti solo dalla fedeltà canina.

Commento di MisterQ

un abbraccio laclauz

Commento di zooey

uh. occhio lucido. io no cane, io gatta. 17 anni insieme. passati anni 8 da quando si addormentò tra mie zampe con puntura brutta del dottore degli animali. dice che così ha sofferto meno. ma dolore intonso. mi manca.

Commento di pappinap




Rispondi

