ma anche no


the hot situation (niente anziani e bambini a mezzogiorno, sempre cappello e maglietta, tanta frutta e vedura)
23 luglio 2007, 13:24
Filed under: mai piu senza

La cana sta male, continua a sanguinare dal naso e respira come una betoniera di italcementi.
La cura è finita e non ha funzionato, pare.
Sono tutti isterici e io più di tutti.
Niente vacanze per me.
L’asfalto si squaglia.
Non riesco a dormire.
Non ci ho voglia manco di fare le foto, per dire la prostrazione, e sì che ci ho il grandangolo di dott.T fino a domenica quindi lo dovrei usare questi giorni.
Invece voglio solo lasciarmi morire in un angolino.
Ma anche, tipo: finire il libro, fare il bagno, stare all’ombra e dormire.
E basta, non chiedo tanto, mica.
Invece vespa, 40°, umidità 80% al lavoro più noioso del mondo, sonno sonno sonno.
Mi consolo con gli gnocchi fritti nel burro e i kinderpinguì, il che può far dedurre ai più scaltri che presto avrò un nuovo problema di cui lagnarmi con gusto, tipo il fatto che non passo dalle porte. (nuovo? ahah)
Vado a ultimare gli sgoccioli di tempo libero frescheggiando nel reparto frutta e verdura, sperando che mi scambino per un’anguria ma non mi comprino considerando il livello avanzato di decomposizione.

In verità vi dico, mie astute faine: comincio ad essere un po’ sfavata.
8 commenti so far
Lascia un commento

un tempo non eri così triste. che ti è successo?

Commento di Vertigoz

un tempo significa: “ieri”.
comunque vorrei farti notare che le ferrovie regionali piemontesi hanno scioperato. il che vuol dire che sono arrivato con 4 ore di ritardo pur viaggiando sempre in lombardia. trenitalia, una sicurezza (ho esaurito il bonus di bestemmie per il 2007)

Commento di eddiemac

per la prima volta da che lo conosco, vertigoz sembra premuroso e sinceramente preoccupato.
Se lo è lui, la cosa è grave.
Tutto ok laclauz?

Commento di greenwich

ieri e oggi è stato molto meno caldo.

Commento di pbeneforti

green, effettivamente la cana sta parecchio male e settembre è per mia tradizione il mese delle soppressioni.
Cacchio, è un cane così buono, non ne fanno più così, è davvero una cosa triste. Vertie è premuroso perchè è diventato asessuale.

Te laggiù, invece, eh, non ricominciamo: in toscana faceva fresco, qui te ggiuro se sta a scolla’ l’asfalto.

Commento di laclauz

a propos di cagnette: dovrei far capire alla mia che non è la stagione adatta per starmi appiccicata addosso ogni volta che mi siedo sul divano. sì, taanto buona, taaanto affettuosa ma fa caldo uguale.

Commento di pbeneforti

:( questa cosa ha messo tristezza pure a me…

Commento di elesole

laclauz stai mettendo il cappello??

Commento di Vertigoz




Rispondi

