ma anche no


e a culo tutto il resto
12 giugno 2007, 12:10
Filed under: puttanate intimiste

Per motivi che sarebbe fuori luogo approfondire, il blogo mi fa tanta tristezza adesso.
E ora pensate di aver capito,
ma,
credetemi,
non avete capito.
Quindi ora, per evitare che io scriva delle cose decisamente inopportune e vi offenda tutti singolarmente, facciamo che ho scritto questo post qua.

Dei giorni, svariati giorni, mi sembra che la vita sia solo un mucchietto di bollette da pagare.

Da domani forse sono in part time, forse sono di nuovo senza lavoro: nuove ed emozionanti news sul mondo del precariato, solo su laclauzblog.

12 commenti so far
Lascia un commento

figo… aspetto con trepidazione.

Commento di anonimista

se mi vuoi offendere per me puoi fare, a questo servono i blogomici…
pat.

Commento di camilla_lo

se mi vuoi offendere per me puoi fare, a questo servono i blogomici…
pat.

Commento di camilla_lo

non dire così, tears. secondo me devi andare a mangiare dal thailandese.

Commento di Vertigoz

Secondo me ti sei depressa perché in questi giorni sono stato tanto occupato che non ho potuto leggerti il blog.

(Ma anche no, però almeno così puoi darmi dell’egocentrico e non mi insulti sulle cose vere, tipo che sono egocentrico. Hm, aspetta, non è venuta bene come volevo.)

Commento di bilog

Secondo me ti sei depressa perché in questi giorni sono stato tanto occupato che non ho potuto leggerti il blog.

(Ma anche no, però almeno così puoi darmi dell’egocentrico e non mi insulti sulle cose vere, tipo che sono egocentrico. Hm, aspetta, non è venuta bene come volevo.)

Commento di bilog

Secondo me invece si è depressa perché io l’ho letto, il blogghe.
(i commenti cretini ti tirano su?)

Commento di pacomino

Secondo me invece si è depressa perché io l’ho letto, il blogghe.
(i commenti cretini ti tirano su?)

Commento di pacomino

bilog è egocentrico, ma invece pacomino mi hai fatto ridere, è il tipico commento di egocentrismo distuttivo che farei io.
Oggi un sacco di storie, poi vi dico.
(forse)

Commento di laclauz

bilog è egocentrico, ma invece pacomino mi hai fatto ridere, è il tipico commento di egocentrismo distuttivo che farei io.
Oggi un sacco di storie, poi vi dico.
(forse)

Commento di laclauz

Trepidante attesa per leggerle.
(forse)

Commento di pacomino

Trepidante attesa per leggerle.
(forse)

Commento di pacomino




Rispondi

