ma anche no


I deserve nothing more than I get.
9 aprile 2007, 23:35
Filed under: puttanate intimiste

Sono sempre allo stesso punto,
intorno a cui continuo a girare furiosamente.
La cosa bella è che non è fermo per niente neanche quello
e le cose continuano a cambiare prospettiva con delle aberrazioni spaventose.
La gente che amo intanto fa i bambini, e tanti anche.
E io mi ci commuovo, e tanto anche.

Ma ognuno ha quello che si merita.
Chi starnazza e non vuol volare non si ritrova magicamente dall’altra parte dell’oceano,
non è così che vanno le cose,
no.

13 commenti so far
Lascia un commento

dall’altra parte dell’oceano ci si arriva anche nuotando, non necessariamente volando.

Commento di anonimista

emmo’, sia le pinne che le ali, e quante ne vuoi, eh.

Commento di laclauz

ma smettila
(giugnor è mortaccino, qualcuno doveva pur farlo)

Commento di eddiemac

grazie eddie, se non ci fossi tu (ci sarebbe giugnior:)

Commento di laclauz

Chi non ha gambe abbia testa, dice nonna.
Piglia la nave stupida.

Commento di greenwich

le ultime tre righe sono fin troppo vere.Quando leggo le verità assolute mi rode sempre un po’, perchè io vorrei tanto che tutti si raccontassero balle, invece evidentemente ogni tanto qualcuno diventa maturo e dice le cose come stanno. Che fatica. (scusate scusate ho la febbre e il mal di gola e inoltre la sciatica come i vecchi)

Commento di Gnegnet

forse non avete visto il tg1 delle 20 di ieri sera, e quindi siete perdonati.
in ogni caso pregherei evitare sconvenienti metafore a base di mare, navi e cose così.
grazie.

Commento di junior

davvero è blues.

Commento di erbasalvia

avoja se è blues.
Appello serio a blogghi unificati: io son drammaticamente senza quattrini.
Ditemi che vi cresce un lavoretto, eddai.

Commento di laclauz

io ho un lavoretto per te. mi devi fare i biglietti da visita : )

Commento di Vertigoz

però è anche bello starnazzare.

Commento di piasenzacasa

piasenzacasa, direi tana per me :)
(la ragazza è molto sveglia, sisi)

Commento di laclauz

piasenzacasa, direi tana per me :)
(la ragazza è molto sveglia, sisi)

Commento di laclauz




Rispondi

