ma anche no


femme fatale
17 marzo 2007, 12:18
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Stamattina sono andata a un colloquio.
Erano tutti sospettosamente gentili.
Tornata a casa ho scoperto di avere i pantaloni aperti.

Forse mi prendono, questa volta.

5 commenti so far
Lascia un commento

;)

Commento di trentanni

spriamo… poi mi dici dove si comprano sti pantaloni.

Commento di anonimista

c’è qualcuno che mi manca da queste parti

Commento di Vertigoz

Eh, so’ soddisfazioni.
Ma aperti come? :)

Commento di JohnnyDurelli

Aperti nel senso che quella cosa che si chiama chiusura lampo era lampantemente non chiusa.
Comunque anche io assumerei un proprietario di delle così belle mutande a righe.

Ma magari non le hanno viste bene, quindi non mi prendono.
Eh, stay tuned.

Commento di laclauz




Rispondi

