ma anche no


wishlist
27 febbraio 2007, 21:42
Filed under: mai piu senza

Cose che a me proprio piacerebbe saper fare

1. fischiare
2. alzare il sopracciglio
3. suonare il basso
4. fregarmene
5. quando perdo non star lì a mandar giù fiele

Questo è quanto.
Statemi bene, io torno nel mio accogliente loop.

17 commenti so far
Lascia un commento

non ne so fare nemmeno una. forse un po’ la 4.

Commento di andreasalonicco

ehh, dici niente.
Per me è la più difficile di tutte.

Commento di laclauz

Io so alzare il sopracciglio.

Commento di JohnnyDurelli

ecco, questo è un mio punto debole che mi imbarazza alquanto: trovo incredibilmente sexy (ho scritto la praola “sexy”, mio dio, finiremo a parlare di tampax nel giro di un quarto d’ora, stai a vedere) gli ommini che sanno alzare il sopracciglio. Specie con gli occhi azzurri, altra mia debolezza ignominiosa.

Commento di laclauz

la 4 e la 5 sono la stessa cosa
e la 1, anche sapendola fare, non sapendo fare la 4 e la 5, non avresti modo di farla come si deve.
la 3 si riferisce a PP?

Commento di junior

Guarda, ci ho pensato anche io, ma invece no. Perché fregarsene vuol Dire tipo che non ho un lavoro, che chi di dovere non mi caga, che devo morire e altre cose così dove non è che necessariamente perdo.
Viceversa, si può perdere senza fregarsene, pensandoci ma senza incazzarsi e ruminare.
Quindi no, sono due cose diverse.
Per esempio secondo me tu sai fregartene ma non incassare bene, che è diverso.
(ohoh, sul personale ohoh, in guardia)
Effettivamente conosco forse due persone al mondo che sanno incassare bene. Considerando che conosco due persone in tutto, è una media alta, quindi devo dire nessuno, mi sa.

Applauso per relazione tra 1, 4 e 5: ci hai ragione. (non ti ci abituare)

La 3. Cretino.

Commento di laclauz

io so infilare un tampax ad una donna… che numero fa?

Commento di anonimista

Io so alzare entrambe le sopracciglia. Conta doppio?

(So anche fischiare, anzi fischiettare, perché il fischio alla pecoraia invece no; e poi a volte so anche fregarmene, persino quando perdo, se è stata giocata bene)

Commento di bilog

vero, so fregarmene ma a volte incasso male
vero, cretino
quello che mi chiedo, però, è perchè “Dire” l’hai scritto con la maiuscola. no, sul serio.

Commento di junior

come puoi immaginare la cosa ha turbato anche me, purtroppo è uno di quei refusi di cui tanto mi dolgo.
Sob.

Commento di laclauz

non ci Pensare

Commento di junior

a me mi pare che fischiare sai fischiare. quando a suonare il basso questa mi giunge nuova. quanto alle tue debolezze io so che ho le mie :/

Commento di Vertigoz

Oddio, di nuovo quella sensazione come di separate alla nascita. Se non fosse che io so alzare il sopracciglio. Sinistro. Ma non invidiarmi: è solo l’upside del più funesto downside di avere una faccia di gomma che neanche jim carrey. Che quando mi dicono ‘stai normale’ nelle foto poi esco con una faccia a tipo bassethound che mi inquieto da sola.

Commento di ranji

Beh fischiare è difficile.

Commento di andataeritorno

Io non so fischiare, però faccio finta. cioè faccio dei sibili espirando invece che inspirando, il che i rende inaccessibili la maggior parte delle note, ma mi concede la grama illusione di produrre un suono.
Secondo me fischiare è congenito, o ci nasci o no.
Io però so fare i palloni anche con le vigorsol e la lingua a cucchiaio.
(Questo lo dico quando la frustrazione si fa insostenibile)

Commento di laclauz

stampa foto: 70 euri
montaggio foto: 300 euri
stipendio guadagnato e dilapidato grazie a ciò: tutto
faccia che fai quando scopri che virano tutte al rosso: non ha prezzo.

(ma sono felice, davvero!)

Commento di laclauz

anche a me piacerebbe saper fischiare. sollevare il sopracciglio. suonare la chitarra. pure fregarmene. e non perdere mai.

Commento di sistersuzie




Rispondi

