ma anche no


e non c'è modo di fuggire, mai, mai
20 febbraio 2007, 14:29
Filed under: puttanate intimiste

io sono perso

sono confuso

tu fammi posto

allarga le braccia

dedicami la tua notte

la notte successiva

e un’altra ancora

dedicami i tuoi giorni

dedicami le tue notti

oggi

domani

ancora.

32 commenti so far
Lascia un commento

Lo sai che mi piace quello che scrivi e come lo scrivi? No? Beh, mò lo sai.

Commento di JohnnyDurelli

Grazie, a dire il vero questa non è proprio una delle mie produzioni migliori, quindi a maggior ragione le mie due personalità antitetiche ringraziano compitamente (non contemporaneamente però, sia mai)

Commento di laclauz

(visto? Un commento. Così ti impari. Poi non dire che non te l’avevo detto.)
moan moan
(ora vai alla posta e non scassare le palle.)
mmmm
(marsh.)

uffa.

Commento di laclauz

ANCORA QUI SEI????
(no guarda stavo andando, davvero…)

Commento di laclauz

laclauz, la roba intimista è più difficile da commentare, questa è la dura legge del blogghe.Uno non sa se dare pacche sulle spalle virtuali o non dire nulla o dire una cretinata.Indovina io cosa so fare meglio.

Commento di Gnegnet

Sì è vero.
Però che tristezza.
Cioè dico, uno già è moscio per conto suo.

Commento di laclauz

laclauz sente le vocine. I’ll be your serenase

Commento di Vertigoz

tipo di solito c’è almeno giunior che scrive “ma smettila”

ta-vor.
ta-vor.

Commento di laclauz

ma smettila

(giugnor c’aveva da fare, qui al nord. lo sostituisco io, spero non ti dispiaccia troppo)

Commento di eddiemac

ma smettila

(giugnor c’aveva da fare, qui al nord. lo sostituisco io, spero non ti dispiaccia troppo)

Commento di eddiemac

grazie!!!
giugnior è uno che se ci ha da fare, per le cose serie manda i sostituti.
Prendete esempio, quaqquaraqquà, mpf.

Commento di laclauz

anche qui la tela di Penelope si fa e si disfa con nonchalance (capito, ci ho piazzato l’Odissea, chè pure qui ci si è rovinati la vista sui libri, signora mia), con una particolare predilezione per le ore notturne. poi il giorno dopo si dice vabbè, ma in fondo, ma chessarà, oppure non si dice niente e si scuote la testa. o la scuote qualcun altro.

(magari era meglio non dire niente invece di aggiungere ulteriore malmosteggiamento)
(potevo raccontare una barzelletta)
(o anche chiudere la finestra e basta)
(anzi, mò lo faccio, tac)

Commento di tantoantipaticaquantostronza

grazie eddie, ti affiderei la mia vita, lo sai
aggiungo: che palle questa

Commento di junior

Ciao laclauz. Chissà se ti ricordi di me. Un giorno ti ho lasciato un commento in cui ti dicevo che scrivi da dio, e le fotografie pure (da dio). E che tutti i maschi qui dentro dovrebbero essere innamorati di te. Te lo ribadisco, si sa mai che in questo momento ti faccia bene.
Se ti va passa a trovarmi.

Commento di chiarax

eh, come dimenticarsi di chi dice che scrivi da dio fai le foto da dio e tutti qui dovrebbero essere innamorati di te?
Fa bene, fa bene :)
Vedo che il blogghe è contagioso! Ti ho lasciato un commento serissimo assolutamente fuori stile, olè.

Commento di laclauz

Che bello, sei passata! Allora sappi che per me sei il bloggher mito!
E’ merito tuo (o colpa?) se ho deciso di aprire un blog…ti leggo sempre anche se non commento.
BRAVA. BRAVISSIMA.
E a tutti quelli a cui non piace laclauz, peste li colga. tiè.

Commento di chiarax

Comunque la voglia di scattare foto sempre a tutto fa molto Thérèse Malaussene. Anche se sono sicuro che gli altri ti hanno detto che fa molto giapponesi. Ma io sono un tipo intellettuale (ahahahah) quindi penso a Pennac.

L’ho già raccontata quella dell’autobus di giapponesi, vero?

Commento di bilog

io odio pennac : )
E, per i nuovi venuti: Benni, i Simpson e tante altre cose.

Commento di laclauz

L’importante è riuscire a non odiare se stessi.

Commento di ardez

io odio anche me stessa, non faccio mica favoritismi, che diamine.

Commento di laclauz

Era un trabocchetto, e ti sei cascata mani e piedi. Bene.

Commento di ardez

ah, dove era il trabocchetto?
io comunque cado sempre, è una mia prerogativa.

Commento di laclauz

Ma che cazz…hai cambiato il post!? Non vale, sà!?

Commento di ardez

Era che avresti dichiarato di odiare anche te stessa. Più che un trabocchetto era un test, ecco. O meglio, volevo dirlo io, ma poi so che ti saresti risentita di ciò. E allora l’ho fatto dire a te. Eh?

Commento di ardez

F5, su.

Commento di ardez

Ossignore, come sei complicato, io mica ho capito. Ma mi sa che non era importante, comunque.

Comunque, zoca, quel commento su vertigoz: io continuo a non averlo affatto capito, ed è questa la cosa che mi destabilizza, son sicura.

Commento di laclauz

e dov’e` finito il post di ieri??

Commento di Brigget

Chiarax ha ragione… come si fa a non essere inammorati di te?
Noi uomini siamo davvero sciocchi… :oP

Commento di aquarius248

C’è anche un ottimo modo per non cadere. Stare sempre straiati.

Commento di bilog

“Poscia che al bel desir troncate hai l’ale,
che nel mio cor sorgea, crudel Fortuna,
sì che d’ogni tuo ben vivo digiuna,
dirò con questo stil ruvido e frale
alcuna parte de l’interno male
causato sol da te fra questi dumi,
fra questi aspri costumi
di gente irrazional, priva d’ingegno,
ove senza sostegno
son costretta a menare il viver mio,
qui posta da ciascun in cieco oblio.”
I. Morra

Lo so, lo so. Non c’entra niente con il post. Ma ero troppo impaziente di metterti a conscenza del fatto che c’è stata una donna che si LAMENTAVA della sua sorte meglio di te!!! :o)

Commento di aquarius248

con tutto il dovuto rispetto per la signora, io continuo a preferire Ferretti.

Commento di laclauz

Qui ne trovi altre di lamentele….
http://www.basilicata.cc/artistilucani/morra/indice.htm
secondo me sei la sua reincaranzione…
:o)

Commento di aquarius248




Rispondi

