ma anche no


e comunque francesca neri ne fa 43.
10 febbraio 2007, 02:21
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Primo.

Secondo.

Terzo.

29 commenti so far
Lascia un commento

Se ne deduce che oggi possa essere il compleanno di qualcuno, che questo qualcuno ne faccia trenta, e che sempre questo qualcuno si ritrova una reflex digitale per le mani.

Ah. Ecco.

Commento di ardez

Se ne deduce che oggi possa essere il compleanno di qualcuno, che questo qualcuno ne faccia trenta, e che sempre questo qualcuno si ritrova una reflex digitale per le mani.

Ah. Ecco.

Commento di ardez

tanti auguri, però non riesco ad aprire i filez:(

Commento di gagrito

gagrito, si vede che usi Firefox. Se apri la pagina con Explorer si scaricano. Mah.

laclauz, porca imperialista?

Commento di ardez

Bilanci forzati, sentirsi non-giovani. Dopo però migliora: inizi a pensare che ne mancano un sacco ai 40. Figata, eh? Felice reflex a te.

Commento di ranji

Potevi farti regalare la trentaddì, giusto per far coincidere i numeri.
Vabbé, auguri, eh.

Commento di pacomino

Auguri clauz, per essere costoso quel presente mi sembra costoso, perciò stai a posto.

Commento di SostieneMartina

Per non parlare di quella vecchia della Aspesi!
Auguriz, laclauz.

Commento di Gnegnet

Auguri. Io non riesco mai ad apire i tuoi files, perciò per me potresti continuare ad essere un pervertito ottantenne che mette on line le foto della nipote.

Commento di SoulKitchen

uhe, grazie mille a tutti, tranne a ardez che gli cascassero le mani se scrive auguri, mpf e mpf.

I file, come tutti i miei file, si aprono con bottone destro salva e ve li vedete per conto vostro, questo perché lycos ti ridirige automaticamente dall’indirizzo giusto a un altro sbagliato per motivi a me oscurissimi.

(io uso firefox)
sono viva (un po’)
vi amo (un po’)
vado a cena (tra un po’)

Commento di laclauz

allora,

con fairfòcchese non funge in ogni caso, almeno a me. Con explorer si.

Non sono un amante degli auguri, in generale.

Commento di ardez

Su ardezzinuccio, assecondala un pochetto almeno oggi… :P
(che ci faccio davanti al piccì a quest’ora? Eh già, che ci faccio? Esco, va’)

Commento di pacomino

Capito per il compleanno, auguri allora.

Commento di Mentetropicale

io avevo messo il reminder per gli auguri della laclauz poi però non mi andava internet.

auguri laclauz.

[ dessa ]

Commento di desanta

laclauz si è suicidata come si conviene ad ogni trentenne che si rispetti.
Però vi manda i suoi saluti, specialmente a uno che di chiama delza o despa, una roba così.

Commento di laclauz

A U G U R I !

Commento di Brigget

Allora, mi è successa tal cosa.

Che sono stata catapultata in un concorso da chiudere lunedì, orario 9 – 24; il mio capo nonché subappaltatore, nonché vicino di tavolo, è quasi calvo, roscio e con un blog giallo.

Ora.
Io credo che lassù qualcuno abbia frainteso, tra la moltitudine dei miei lamenti: non vorrei che questi cinque giorni di ammazzate fossero la risposta alla mia lagna non ho un lavoro.

(io poi ho l’obligo morale di dedicarmi alla canon, adesso, porcazozza)

Hasta lunes, chicos.

Commento di laclauz

“il mio capo nonché subappaltatore, nonché vicino di tavolo, è quasi calvo, roscio e con un blog giallo”

che iddio ti abbia in gloria
auguri

Commento di Vertigoz

“il mio capo nonché subappaltatore, nonché vicino di tavolo, è quasi calvo, roscio e con un blog giallo”

che iddio ti abbia in gloria
auguri

Commento di Vertigoz

c’è gente che a trentatrè è resuscitata, non ti abbattere, la strada è ancora lunga davanti a te.

C’è poi solo quell’inconveniente dell’ascesa al cielo ma ci pensiamo dopo.

[ dessa ]

Commento di desanta

non vieni pagata per stare qui a ciarlare del tuo capo, nonchè subappaltatore, nonchè tuo vicino di tavolo.

Commento di junior

il mio capo è cattivo.
(forse mi licenzia, ora)
(magari)

Commento di laclauz

te piacerebbe
ti faccio licenziare lunedì pomeriggio

Commento di junior

No, invece vedi che ci stanno già licenziando?
Io ho i poteri, fatevene una ragione.
Per voi altri: suspàns.
(ma per noi altri pure)

Commento di laclauz

va bene, abbiamo finito.
Io cercavo su google come scrivere una fattura e il secondo risultato era questo sito.
Fate un po’ voi, fate.

Commento di laclauz

abbiamo staminchia.
HAI finito.
che iddio faccia piovere domani

Commento di junior

oggi piove, ma non so se è il domani che voleva junior. Comunque aggiornati, che va bene sei vecchia, ma sono passati 8 giorni, dai.

Commento di greenwich

oggi oggi.
dio mi ama

Commento di junior

Sono in ritardo?
Sono in ritardo.
Evviva!
Tanti auguri, Clauz.

Commento di CuloDritto




Rispondi

