ma anche no


la tua coda di ricambio
3 febbraio 2007, 16:03
Filed under: mai piu senza

A me piacerebbe tanto avere la coda.
Così non dovrei cercare di spiegare i miei stralunamenti emotivi.
Poi dovrei spiegare perché ho la coda, vabbe’, ma io sto parlando di un mondo ideale in cui tutti abbiano la coda.
E il pelo bello come i gatti, ché così niente depilazioni, niente sciampi, niente scottature, niente rughe e tutto bello da accarezzare.
Già che ci sono, anche le fusa, non sarebbe male.

Io dico, ma con tanti utili gadget a disposizione, perché gli umani hanno solo un accessorio pernicioso come il cervello?

8 commenti so far
Lascia un commento

io e un mio amico avevamo fatto tutto un progetto di moda e design per esseri umani con la coda: sedie col buco, sedili per la macchina e pantaloni modificati e cose così. Io non aggiungo altro.

Commento di Gnegnet

c’era uno dei gatti di mio fratello che per un periodo ha avuto una specie di alopecia.
poi gli sono ricresciuti tutti.

Commento di junior

io sto pieno di peli in faccia. magari mi manca la coda, quella si.

Commento di luocchio

Bah, non è che poi questo pernicioso accessorio che è il cervello lo usino in tanti, eh.

Commento di bilog

io sicuro no.
O meglio io chissà che ci ho dentro. Secondo me pongo.
O cotton fioc.

Commento di laclauz

Un cervello che spesso non si sa usare, magari una coda sarebbe stata più utile…

Commento di MonicaGellerB

“accessorio pernicioso”
Esatto!!!
Ah ,se non ci fossi tu a definire le cose! Come farei?

Commento di aquarius248

“accessorio pernicioso”
Esatto!!!
Ah ,se non ci fossi tu a definire le cose! Come farei?

Commento di aquarius248




Rispondi

