ma anche no


bbonnatalebbestie
22 dicembre 2006, 16:06
Filed under: mai piu senza


 
(spero si afferri il sottile simbolismo "non sono dimagrita manco per il cazzo")

22 commenti so far
Lascia un commento

il simbolismo che afferro io non fa riferimento alla massa ma alla geometria

Commento di junior

Cioè? alla forma del cazzo per cui sarebbe dovuta dimagrire?

(Dopo di questa siete autorizzati/e a spararmi a vista.)

Commento di bilog

nella pagina in alto:
cioccolatini con squaglio:lindor lindt (regalo)
bicchiere cilindrico in plastica trasparente: muji (euro 3.50)
soggiorno: mamma (milioni, svariati)
[foto laclauz, stimata nullafacente dei giorni nostri]

Commento di laclauz

Questo messaggio è solo per le femmine:
allora buona pasqua, tante belle cose e ricordatevi che la cellulite è solo un parto della vostra mente.
Buon panettone, compagne.

Commento di Gnegnet

tranne quando poi la vostra mente la invade. Io tipo sono sicura di avere la celluite nel cervello.Sto avanti.

Commento di laclauz

confermo, laclauz ha le smagliature nei lobi frontali

Commento di Vertigoz

ma màgna, chetti frega.

Meglio grassi e felici che magri e tristi

quindi magna e lava via i sensi di colpa.

Parla uno che ultimamente ha buttato su dei cicciòlli che son talmente grandi che ormai prendono la macchina e vanno a scuola da soli.

Il ciccòllo, per la cronaca, è un rotolo di ciccia.

[ dessa ]

Commento di desanta

zia laclauz volevo segnalare un post dal quale sono rimasto letteralmente folgorato.

Io non so se chi l’ha scritto lo voleva fare o non poteva fare altrimenti, però è al limite del meraviglioso.

http://qualquna.splinder.com/1166540332#10289165

[ dessa ]

Commento di desanta

“pensa alle feste. natale. con un miliardo di parenti indiani del cazzo di sonia ghandi, lì, che vengono a scroccare aperitivi e pasticcini.”
“stiamo drammatizzando?”

(citazionismo a tema)

e non temere, la cellulite che si accumula a natale non si paga prima di maggio 2007, come le offerte sulla mobilia. siamo sempre n tempo per il condono. auguri!

Commento di tantoantipaticaquantostronza

grazie del citazionismo a tema, io non so erché ma come lo dice lui sonia ghandi, ehhh.
(NBfosse che forse ti sei persa questa?)

(per la cronaca, so che l’ho già detto ma non l’ho ancora mai appurato con l’amica qua antipatica e stronza: secondo me in questa geniale pellicola è stato messo quel tonno boccalone di accorsi solo per far risaltare meglio le doti fisico-intelletto-interpretative di mr.libero, mio idolo indomito)

dessa mio, siccome al momento i parenti tutti mi danno la caccia per infilarmi nella pescera bollente in luogo dello zampone, il mio pingue tripudio è realtivo.
Ma magari quando sarò a mollo con le lenticchie cambio idea.
Vediamo.

Commento di laclauz

..si. si, me l’ero decisamente perso :D
figurati che santa maradona è stata credo una delle prime cose di cui ho parlato sul blog. che siamo donne sensibili, noialtre.

(però lo amo ancor più quando parla del fatto che io mi sposerò intorno ai quarant’anni con una ragazza che non potrà avere più di vent’anni, è ovvio etc.etc.)

(quanto all’inutile nonchè sottodotato accorsi, sì, egli assume un senso solo in quanto spalla del Nostro)

Commento di tantoantipaticaquantostronza

ora non per sottolineare cose che tu non vuoi che vengano sottolineate eh, ma tu sai bene che mr libero è il sosia, non solo fisicamente, di un tale che vive a barcellona, fa l’architetto e non ti risponde mai al telefono. inutile che neghi

Commento di junior

sì, come no, e io sono la sosia di charlize teron.

Commento di laclauz

Se era sosia veramente noi tutte (ma anche tutti) avremmo reclamato il suo numero.In cambio di una manciata di cioccolatini dalla carta rossa.Vedi te.

Commento di Gnegnet

Soprattutto Teron.

Commento di ardez

Siamo sopravvissuti, olè.
Sono davvero fiera che nessuno mi abbia scritto tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo e di non aver ricevuto nessuna scatola di saponi. E neanche sul blogghe!
Voi sì che siete gente a modo: muuà.

Commento di laclauz

buon santo stefano..

Commento di zooey

zooey fai delle foto paura.

Commento di ardez

spaventose?

Commento di zooey

belle, stronzo.

Commento di ardez

cioccolato dapertutto, pure sul blog de la clauz.
sob.

Commento di camilla_lo

noooo, tutta ciccia e brufoli? bella rimani, va là!

Commento di VotoVacuo




Rispondi

