ma anche no


il fuggitivo
9 dicembre 2006, 01:21
Filed under: mai piu senza

Stavo guardando il fuggitivo e facevo queste disparate considerazioni della solita utilità.

1. che io questo film l’ho visto che ero al liceo, al rouge et noir, storico cinema di via salaria dove ora c’è una sala da bingo. Il che mi porta a dedurre i sottopunti:
a) quanto sono vecchia se già non esistono più i posti dove andavo da giovane?
b) ma chi cazzo va nelle sale da bingo?

2. che il ciccio ci aveva una giacca viola per sciare e gliel’hanno venduta dicendo modello il fuggitivo e allora questa giacca per noi si chiamava la giacca viola quella del fuggitivo però io non ci credevo mica, cioè pensavo che gliel’avessero detto così e invece no: ha davvero quella giacca. Allora l’anno scorso a ciccio le hanno aperto la macchina e rubato delle cose e lei mi ha detto: ti dico cosa, ma sarà orribile, e ha detto la giacca del fuggitivo e io pensavo fosse quella la cosa orribile, cioè per me lo era, ma poi invece la cosa orribile era la borsa bellissima che le ho regalato quando si è laureata. ‘Nfami.

3. che io, se fossi fuggita io, eh, mi sarei seduta e messa a piangere in un angolino e allora insomma si capisce perché hanno chiamato harrison ford e non laclauz, che secondo me io non avrei credibilità a fare un film così. Poi anche per un’altra serie di motivazioni minori, ma quelle dopo.

4. che sì vabbe’, è vero che non è questa la parte importante, però secondo me c’è un afflusso di denaro un po’ incomprensibile in troppi punti, specie che ha sempre dei vestiti nuovi non si sa come. Invece che rimanga vivo dopo un salto da 500 metri quello va bene. Occhei, ma almeno di quello se ne stupiscono tutti, dico.

5. che io non capisco mai tutti questi poliziotti che si accapigliano fra loro, quali sono di un tipo e quali di un altro e perché si litigano, allora c’era sempre quel mio famoso fidanzato che io gli chiedevo e lui mi spiegava bene bene che c’era il grandissimo odio tra queste forze dell’ordine. Ecco, io oggi guardavo il mio film ed ero contenta, davvero, ché a me mi piace harrison ford, però poi mi è venuto da chiedere perché litigavano, che cazzo fanno i federali, perché sono così poco collaborativi, e allora ho pensato che se lui ora non fosse in un altro continente, con un altro fuso orario, io l’avrei chiamato e gli avrei chiesto di spiegarmi di nuovo a cosa servono i federali.
Secondo me lui
me l’avrebbe di nuovo spiegato bene bene.
106 commenti so far
Lascia un commento

E’ un po’ come da noi i caramba e la madama.

Oh, c’è caso che possa calare a Roma per capodanno. Così, la butto là.

Commento di ardez

1. io al rouge et noir ci sono stato quando era bingo: offrivano caffè e tramezzini, ho com prato una cartella da un euro e ho mangiato per tre mesi.
2. se l’ultima era dozzinale, non voglio neanche sapere che cosa ha detto la mamma quando ha visto quella borsa
3. ti dirò di più, harrison ford non è manco mai scappato in catalogna, sei avanti.
4. lui ha sempre ragione, secondo me. avoia.
5. ma tu non eri quella che a parte il padrino e erri ti presento selli non vedeva i film americani?
6. ah ecco, il padrino, lasciamo stare
7. io non mi scanto delle parole soie

Commento di junior

1. malfrequentato nonostate il sottoscritto, è più piacevole un’assemblea di forza nuova
2. non ho capito una sega
3. però lui è ricco e ha guidato il millennium falcon quindi nonostante le vostre attività inguinali è più avanti lui
4. isso
5. nel padrino di morale infatti non ve n’è traccia
6. almeno dagli una spolverata
7. è la prima scena del padrino parte seconda, è don ciccio che parla. ah è vero, non l’hai visto

Commento di junior

serie 4, puntata 8.
non sapete niente, siete dei millanatatori del cazzo, tu quoque.

Commento di laclauz

E poi.
a parte il fatto che il padrino l’hai avevamo escluso, s’è detto che quello lo guardavo, il signor puzo è chiaramente mezzosangue italiano.
E comunque rimango dell’idea che il film al libro giusto gli lega le scarpe.

Per la cronaca, dico.

Commento di laclauz

laclauz, a nanna, perdio.

Commento di ardez

sì è giusto ora vado a prendere il litio.
Però altre due cose, solo due.

Uno. perché si premurano tanto do piegargli la testa quando li infilano in macchina? Perché possono girasi e dare una craniata?

Due. il sangue quando si secca è marrone, non viola, che diamine.

Bon, credo che per oggi posso chiuderla qua con i dubbi polizieschi.

Commento di laclauz

io una volta stavo con una che suo padre era un grado altissimo delle forze dell’ordine un giorno le ho chiesto che differenza c’è ra un tipo di forze dell’ordine e l’altro, che a me la mia idea è che son tutti uguali, lei mi ha detto che quelli che suo padre era il capo erano buoni, gli altri erano cattivi.

Grazie, le ho detto.

Poi l’ho mollata.

Mica subito, dopo un po’.

[ dessa ]

Commento di desanta

a aspetta colgo l’occasione di lamentarmi un po’: gnè gnè che tristezza da me non viene nessuno a commentare ciò lo shinistat in rosso vi prego venite che il market manager mi fa chiudere se non miglioriamo un po’.

Noi della dessa s.p.a. vi siamo grati.

[ dessa ]

Commento di desanta

Nel cinema dove ho visto il fuggitivo presto ci sarà la villa di un miliardario.

Posso fare una domanda discreta:

Ma come stracazzo si fa di venerdì notte a vedersi il fuggitivo in spagnolo? (poichè escludo categoricamente che tu possa esserti portato il dvd dall’Italia, che tu ti possa essere affitato il Dvd in Spagna guardandolo nella versione italiana e che tu possa aver scaricato il film in versione italiana).

Commento di SoulKitchen

Ma poi, sto litio, a che serve? E come si piglia? Te magni le pile dei cellulari? [deheiho]

Commento di ardez

ma sopratutto, perché il post parla del fuggitivo e delle sue implicazioni morali, legali e chissàcosaltro e poi i commenti si mettono a parlare del padrino?
E’ lievemente illogico o almeno io non trovo il nesso.

Comunque gli abbassano la testa perché se battono una craniata e muoiono poi non possono condannarli a morte e gli si rovina il ruzzo (gioco, dal toscano)

Commento di greenwich

ma poi, perché specifico la traduzione quando tu sei toscana?

dessa arrivo non ti preoccupare.

Commento di greenwich

Infatti se un condannato a morte sviene prima dell’esecuzione lo rianimano.
A me questa cosa mi ha sempre un po’ messo terrore.

Cosa c’entra adesso?Nulla.

Commento di Gnegnet

Io mille anni fa sono stato suu na macchina della polizia in Illinois. Ma perchè eravamo finiti in un fosso per la neve. Però il gesto di farmi abbassare la testa l’ha fatto il pulotto, credo fosse abitudine. Tra il sedile posteriore e quelli anteriori ci stava un vetro blindato spesso tipo 30 millimetri. Mì pareva di essere Joiliet Jake ed Elwood Blues.

Commento di ardez

Non è che mi ricordo bene bene ma pare che con le mani ammanettate dietro la schiena sia fisicamente più probabile che entrando in una macchina tu batta la craniata del secolo.

Commento di JunOnic

Interessante.

Ardez come hai fatto a “finire in un fosso per la neve” senza morire?

Nsarai mica anche tu un Harrison Ford?

Commento di SoulKitchen

Esattamente come fanno le femmine a sanguinare per cinque giorni ogni mese senza morire. [cit.]

Commento di ardez

gli è venuto il mestruo ed è stata tanta la sorpresa che s’è cappottato.

Commento di greenwich

dessa: così non ha capito che era per quello e non ti ha sguinzagliato il babbo dietro, che faina che sei.

SoulKitchen: poichè escludo categoricamente che tu possa esserti portato il dvd dall’Italia quante cose non sai di me, eh, caro.

ardez: toh che secondo me un po’ ti serve pure a te

greenwich: perché giunior è un cretino.

gnegnet: è quasi più atroce dell’esecuzione stessa, madonna.

JunOnic: cioè dici che c’è una cordinazione che viene a mancare? Ma dai, se guardo… ora faccio le prove. (Salutatemi per sempre)

siete tutti dei dementi e per questo siamo qua di sabato mattina.

Commento di laclauz

…che poi è pomeriggio. Interessante sto litio. Ma io voglio illudermi di poter controllare il mio corpo da solo.

Commento di ardez

uhà, che moviemento stamattina, sono tutta sovreccitata.
Che giornate, per me, eh.

Commento di laclauz

ardez, là c’è il fuso orario. Sono le sette e laclauz sta per fare colazione. Demente.

Commento di greenwich

Io mi rifugio qui, nel magico mondo del gruppo dementi chez laclauz, ché da me l’aria è tesa e discuto pure con la gente brutta e cattiva e insultante.
Sono triste.
E tra poco mi tocca anche andare a fare compere e avere a che fare con la gente normale, in carne et ossa. Miodio.

Commento di Gnegnet

In effetti pare un gruppo di auto mutuo aiuto qui. Tipo alcolisti anonimi. Non l’avevo pensato in questi termini. Il problema è che la tenutaria del gruppo è una pericolosa sociopatica dipendente da psicofarmaci. Perfetta.

Green tra Spagna e Italia non c’è differenza di fuso, stronzo.

Commento di ardez

Bravo green. Tipo ho passato questi giorni di vacanza a dormire, che gioia. Sono riuscita a lasciarti un commento! Poi vabbe’, il contenuto per il momento, eh, lascia un po’ a desiderare, però na cosa alla volta.

Gnegnet, perché, c’è anche un mondo di gente viva? Ma che dici.
Per la cronca: io non ho mai bloccato nessuno. Di solito se alla gente stai sul culo, che benissimo, per carità, se ne va per i cazzi suoi e non ti rompe l’anima, ma la gente che ti rompe l’anima credendosi spiritosissima e non ti fa manco ridere, mi sono detta, ma perché?
Tutto qua, bon.

(quanta filosofia morale stamattina, eh. Ops, pomeriggio. Comunque è vero che sto facendo colazione.)

Commento di laclauz

ardez, si fa che il titolo nuovo è memorie di una pericolosa sociopatica dipendente da psicofarmaci?

Però poi sociopatica ci cita. Ché poi io non sono sociopatica, odio tutti, il che è diverso.

Commento di laclauz

allora laclauz ha abusato di pile AAA.

Commento di greenwich

Sei misantropa. Ancora meglio.
Comunque sarebbe carino, in memoria dei tempi andati quando ancora mi amavi.

Commento di ardez

Green, non ne azzecchi una, le pile AAA non sono al litio, cristo, bensì al Nichel Metal Idrato, se vuoi fare il simpa, documentati perdio.

Commento di ardez

io ho rsposto di là da me, adesso ho preparato anche un tè se volete passare è bello ho riarredato da poco, mi fate compagnìa che sono un uomo solo.

Poi ho pensato che è un peccato che laclauz mi arriva di là tutta dessa ti amo e mi trova un post dedicato ad una donna, lo so che poi è gelosa, ma come si fa?

[ dessa ]

Commento di desanta

Green, non ne azzecchi una, le pile AAA non sono al litio, cristo, bensì al Nichel Metal Idrato, se vuoi fare il simpa, documentati perdio.

Commento di ardez

[ dessa ] tu nega sempre. E non sottovalutare i vantaggi derivanti dalla solitudine.

Commento di ardez

devo condividere il mio dolore:

ho appena estratto della lavatrice di neri che ho messo stamattina, il mio gilet preferito che è diventato piccolo così.

Si era nascosto tra un boxer e l’altro e gli è stato fatto il lavaggio da boxer, quello potente, adesso forse va bene a ken di barbie o a uno con la dificienza toracica.

[ dessa ]

Commento di desanta

Insufficienza toracica, prego. Eccolo. Mi ci hanno scartato a militar soldato. Che culo.

Commento di ardez

gilet? gesù.
cit:e io non vedo l’ora di strapparti quel… gilè.

(ardez, mo’, amavi mi pare una parola grossa, eh)

Commento di laclauz

x ardez:

x laclauz: ma sai cosa laclauz, io pensavo che io magari ti amerei e sarebbe bellissimo che per una volta uno che ama fosse semplicemente ricambiato e sarebbe bello che magari dopo anni di frequentazione andiamo a vivere assieme e ti guardo fare le lavatrici distruggere i miei gilet e ti ascolterei lamentarti tutto il giorno vicino al focolare acceso e avremmo un cane lo chiameremmo litio, sarebbe una convivenza meravigliosa.

Solo, tutto questo non può succedere, e c’è un motivo, lo sai anche tu.

Io frequento solo le blogger col cartellino io ingoio.

Mi piacciono le donne raffinate ed intellettualmente superiori.
Mi spiace che un amore finisca così, sul nascere.

E’ un mondo difficile, lo so.

[ dessa ]

PROPOSTA x TUTTI: la prossima volta che vogliamo fare la chat invece che farla dalla clauz ci troviamo in msn che poi questa mi si monta la testa?

Commento di desanta

ho dimenticato il commento per ardez, eccolo:

da noi c’èra scritto deficienza toracica.

Ma noi in trentino siamo bifolchi, forse è per quello. :)

[ dessa ]

Commento di desanta

Uff…quel vuoto lì, dopo x ardez mi stava mettendo d’un male…altro le litio.

Commento di ardez

Visto che qui si parla sempre di cose che col post non c’entrano niente: le chat si fanno su IRC, non su MSN, ‘nfami.

Commento di bilog

il lavaggio potente per i boxer? Ci sgommi?

Commento di greenwich

che schifo green, no che non ci sgommo, ma essendo i boxer, secondo la mia tabellina di excel, colorati resistenti (programma C, 40-60°+ centrifuga) capisci anche te che il gilet che ora indosso se l’è vista brutta.

[ dessa ]

Commento di desanta

Perdonalo Dessa, il ragazzo è un po’ selvatico. Io per parte mia ho recentemente devastato un cardigan da anziano. Anch’esso s’era proditoriamente inboscato tra boxer e magliette. E ha avuto il fatto suo. Io non sbaglio mai, OGNI volta che faccio una lavatrice consulto lo specchietto dei programmi nel manuale di istruzioni che conservo in bella vista sopra la macchina del demonio. Ogni – fottuta – volta.

Commento di ardez

comunque l’ultima volta che ho indossato un gilet avevo 9 anni e facevo la prima comunione.

Commento di greenwich

questo dice molto del tuo stile, green.

O della tua mancanza, di stile.

Touchè.

[ dessa ]

Commento di desanta

:)

son proprio una serpe.

[ dessa ]

Commento di desanta

Vi dedico:

“nudo e senza cacchio”, degli elii, però nella mia versione cover : “Nudo e senza cacchio, ma col gilè”.

Dessa ti sogno elegante.

Commento di Gnegnet

sì ma dai, siamo seri, ormai i gilet esistono perché li usano i camerieri.

Commento di greenwich

oh, dessa

(due volte, la prima mi sa non va)

(appello per foto di dessa nudo col gilet)

Commento di laclauz

mi piace tanto il modo in cui scrivi.

e le sale bingo..pensavo fossero fallite tutte. ;)

Commento di LilyMarlene

dunque
a) dessa, ti do un consiglio anche se non te lo meriteresti, non dire mai a laclauz che hai un gilet, lei una volta mi stimava, poi mi ha visto con un gilet e da allora mi odia.
b) scrivere jake & elwood sul blog di laclauz è utile come scrivere cose sensate sul sito di froza italia: laclauz apprezza e conosce solo la filmografia autarchica a meno che non si tratti di thriller o robe d’azione, tipo erri ti presento selli.
c) io e laclauz commentiamo roba di padrino anche se si parla di errison forde perchè il nostro rapporto poggia unicamente su una solida base che fa riferimento al padrino e niente più, e quindi non siamo in grado di confrontarci su altro. anche per questo motivo il mio unico idolo è luca brasi e l’unico idolo di laclauz è fredo corleone.
è vero

Commento di junior

LilyMarlene, grazie :)

giunior
a) io non ti ho stimato mai.
b) ecco, quello proprio è uno che mi fa incazzare. Quasi quanto forest gump.
c) questo è vero, ma veramente sei tu che sogni di essere fredo corleone.

Commento di laclauz

LilyMarlene, grazie :)

giunior
a) io non ti ho stimato mai.
b) ecco, quello proprio è uno che mi fa incazzare. Quasi quanto forest gump.
c) questo è vero, ma veramente sei tu che sogni di essere fredo corleone.

Commento di laclauz

Sarei curioso di capire in che termini dovrebbe/potrebbe essere più o meno “utile” avere scritto o meno jake & elwood, ecco. Al di là del fatto che poi io laclauz l’ho fatta incazzare da mo’. E senza manco averci un gilet [del quale però m’è salita la voglia matta].

Per parte mia The Blues Brothers mi piace, e anche Forrest Gump.

Commento di ardez

ardez, a te te manca solo il gilè, da mettere sotto il cardigan di cascimier.

almeno dessa è giovane.

Commento di laclauz

io e dessa abbiamo gli stessi anni.

Commento di greenwich

Ognuno c’ha l’età che si merita.

Che non significa un cazzo, ma era d’uopo rispondere con una frase ad effetto.

Commento di ardez

x laclauz:
meraviglioso il video.
Meraviglioso.

[ dessa ]

Commento di desanta

green è tutto come li porti.

o dove li porti.

o quando li porti.

Demenza senile.

[ dessa ]

Commento di desanta

diobono, ma perché sono sveglia e continuo a rotolarmi nel letto?
tipo continuo a pensare a che metterò nella valigia, ci starà tutto?
tipo continuo a pensare combinerò qualcosa nella vita?
tipo continuo a pensare e se i gatti non mi riconoscono?
tipo continuo a pensare finirò la roba che ho nel frigo?
tipo continuo a pensare e se invece non avessi capito niente?
tipo.
poi mi giro a destra, e io a destra non ci riesco mai a dormire, e poi la sveglia ha come un sottotesto che dice ti devi alzare tra tre ore ahah.
allora mi rigiro a sinistra e c’è un’altra sveglia, che dice anche lei quello.
anZia.

Commento di laclauz

chiedo scusa, ma se si parla di gilè devo intervenire. me ne sto confezionando uno or ora, all’uncinetto, blu avio con brio, un accenno di manica appena scesa. a me i gilè paiono bellissimi però solo con una camicetta sotto.

Commento di anonimomichele

BuonViaggioEGoditiIlPaesaggio.

Commento di Gnegnet

ma siamo già alla partenza? E’ passato così in fretta il tempo?

Commento di greenwich

eh ma no, parto giovedì, però a me piace agitarmi prima, mi porto avanti col lavoro.
Secondo me da qua a giovedì ce la faccio a scrivere un altro post stracciamaroni del sentimento frittomisto di andare via.
Non si scampa.
(forse infilo anche la stella nel buco stella, ma ho detto forse)

(comunque non ho sonno, eh. E’ solo come se mi avessero dato una randellata sulla nuca.)

Commento di laclauz

(comunque non ho sonno, eh. E’ solo come se mi avessero dato una randellata sulla nuca.)

un’altra?

Commento di Vertigoz

Cretino, la nuca è quella dietro, mica quella dove ho i bozzi.

Commento di laclauz

se ti danno una randellata sulla nuca si potrebbero rompere delle pigne.
che poi io mi chiedo, sempre a proposito di pigne in testa, lavori fino a mercoledì e parti giovedì?

Commento di junior

no, le pigne sono in fronte, dietro ci sono i pinoli, sai, la forza di gravità.
Sì, splinder cantat: mercoledì lavoro giovedì torno, sempre se riesco a prendere la coincidenza dal connecticut.

Commento di laclauz

quindi non hai nemmeno il tempo di passare da muji?

Commento di junior

mmm, mi sa che a breve pioverà un nuovo post

Commento di junior

A me ‘sto Splinder mi ispira veramente odio.

Prometti che quanto torni a Roma, togli ‘sta cavolo di restrizione dei commenti. Facciamo un patto, se il frigo è vuoto te lo riempio di pecorino romano preso dallo spaccio del Vaticano. Deal?

Ho sentito la voce. Forte. Ma non è un complimento. Forte e basta.

A.

P.S. giovedì, eh?

Commento di nomdart

Daje laclauz, torna, ‘sta casa ‘spietta a te!

Commento di ardez

Voci di corridio dicono che all’aeroporto Laclauz riceverà un’accoglienza tipo uscita del 17esimo concorrente del Grande Fratello (quello che insomma va fuori dopo 2 ore dall’inizio della trasmissione).

Nella sostanza ci sarà Ardez con un cartello bianco con scritto “Stronzo insensibile” e un paio di batterie al litio.

Commento di SoulKitchen

“…Nella sostanza ci sarà Ardez con un cartello bianco con scritto “Stronzo insensibile” e un paio di batterie al litio.”

Questa mi ha fatto ridere. E sai cosa? Mi è balenata l’idea di farlo davvero, di andare a Fiumicino ad accogliere laclauz. Ma non per altro, così, tanto per stupire qualcuno. Anche in negativo eh.

Sarò quello col gilet.

Commento di ardez

..no, niente, volevo solo dire che un blog con ben due citazioni di bart non può non meritarsi un commento a cazzo ma pieno d’amore. anche a quest’ora del mattino.

Commento di tantoantipaticaquantostronza

cari tutti

junior no, niente muji niente specchi per la pelata per te.

soul io ti candiderei per il premio miglior commentatore sporadico, ragazzo, sai il fatto tuo, eh

ardez sarebbe bellissimo, anzi, se non torno più sappiate che è perché sto girando per fiumincino in cerca di uno col gilè.

tantoantipaticaquantostronza io a un nick del genere mi posso solo inchinare (secondo me bart anche)

Oggi laura mi ha detto hai presente la tipa di colazione da tiffany? io la guardavo e pensavo che mi ricordava qualcuno, e poi ho capito che eri tu.
Ah.
Ecco.

Siamo almeno a tre, io continuo a somigliare a hudrey come un leone marino somigia a una stella marina, ma in fondo stiamo sott’acqua tutte e due, eh.

(poi a casa non ho la flat, questi sì che saran dolori seri)

Commento di laclauz

Ma lo sai che anche io andavo al rouge et noire che stava a via salaria quando ancora era un cinema? Ci portava anche la scuola a carnevale a vedere i film così che non eravamo tutti spalmati di uova.

Commento di ziskablog

a parte che mi serve il portafoto di plexiglass e non lo specchietto per la pelata chè quello già ce l’ho, ma non fa niente, tanto viene ardez a fiumicino

Commento di junior

laclauz oggi m’è venuta un’idea perversa.

è così perversa che non so quasi se dirtela che mi vergogno io stesso che mi è venuta in mente.

Son tutto un bollore.

Facciamo che aspetto.

[ dessa ]

Commento di desanta

proposte di matrimonio?
su:laclauz channel!

Commento di Gnegnet

dessa, se vuoi c’ho una fede usata. Ma poco.

Commento di ardez

no, qua il dessa è la terza volta che mi millanta grandi progetti grandi scoperte e grandi avvenimenti ma poi non mi fa più sapere nulla.
Sarò sola all’altare, questa è la realtà.

(e a fiumicino, sob)

Commento di laclauz

da voi fiumicino

da noi rigagnolo

[ dessa ]

questa era una cazzata talmente iper intellettuale che sfiorava quasi il pirla.

Commento di desanta

son cose che capitano, d’altronde ognuno ha le sue.
pensa che io non so dove mettere le foto
(trad.: ancora non so quando parto, domani spero di avere una risposta)

Commento di junior

Secondo il notizione è o che ti sposa o ti ha sognata la notte! Ci piace il gossip, fateci sapere!!!
[To be continued…]

Pensierino della sera:

“Non c’è atto più divino che schiacciare un pisolino.”

Buonanotte gente!!!

Ah: laclauz sei la benvenuta da me a legger le cazzate che scrivo, intanto io ti linko tra i preferiti(insieme a dessa ardez e green[nuovo sito,perché lui vale…pischello bwhahahaha!!])

Commento di Mezzelfasilvana

ohè, mi sa che di riffe e di raffe qua si stanno toccando vette di commentitudine mai varcate prima.
Che elite di cretini che c’ho, sono davvero fiera, muà.

Commento di laclauz

Dessa, e sei stato indulgente verso te stesso, diciamo.

Mezzelfasilvana, lusingato ti raccatar linkaggi su blog altrui, ma al momento ti dovrai accontentare di quattro foto in croce, per quanto riguarda me.

Commento di ardez

ora io dico cosa c’è di più bello che ricevere delle mail con scritto “Ha sido un piazzere laborare con te” o “ASPETTO CHE TUTTO VADA BENE A ROMA.UN BACCIO!!”

molte cose, lo so, però sono davvero carini qui.
(quando me ne sono andata da MDL a stento mi hanno salutato, per dire)

Commento di laclauz

anch’io aspetto tanto che tutto va bene a roma, anch’io ti mando un baccio.

[ dessa ]

Commento di desanta

anch’io aspetto tanto che tutto va bene a roma, anch’io ti mando un baccio.

[ dessa ]

Commento di desanta

uhè signor dessa, basta millantare eventi a scopo audience, si metta i paletti nel naso e faccia questa proposta svergognata.

Commento di laclauz

non so se ce la fo.

Arrossisco solo all’idea.

[ dessa ]

Commento di desanta

io non so cosa sono le ostrichette e sento che è molto grave.
E comunque il dessa è un millantatore, che con dei biechi tapini trucchi vuole ingrassare il suo shintstat, prendendosi giuoco della fragile sensibilità di una povera fanciulla col trentasei di piede.

Commento di laclauz

Adesso come minimo ,caro Dessa,devi dirlo.Ma come minimo.

Io un giorno farò la fine delle ostrichette.

Commento di Gnegnet

Laclauz, se non sai la storia delle ostrichette curiose che fanno una brutta fine, sei out.Tale carenza è forse da imputar al 36?;-)

Commento di Gnegnet

Alice in Wonderland. Meravigliosa citazione, io adoravo il tricheco però poi faceva pauraaa>_

Commento di Mezzelfasilvana

ho letto bennovantaquattro commenti e non si sa sta proposta? sono di là a guardare un telefilm..

Commento di zooey

have a nice trip meatball

Commento di Vertigoz

suspance, raga.

Da quando c’è la suspance mi son aumentate a manetta le visite al blog.

Tra un po’ aumenteranno anche gli attacchi hacker.

[ dessa ]

Commento di desanta

ecco, complimenti, sei arrivata a 100. hai vinto un mappamondo di gommapane

Commento di junior

junior, fatti una vita. Altrimenti finisci come me. A pensarci bene io son contento di essere me. O no. Merda.

Commento di ardez

ecco, io spero che quel debosciato di junior mi perdonerà per aver cancellato le sue demenze di gommapane, ma io c’ho avuto sempre questo sogno, I have a dream, di chiuderle a cento.
Siccome mi aspetta un futuro nero, ho deciso di prevaricare i diritti dei commentatori e scrivermelo io, eh.
Sono arrivata viva, son contenta.
Seguono melensaggini a pioggia.
Stay tuned.

Commento di laclauz

Sei l’archetipo del dittatore con gravi manie ossessivo compulsive. Sarà per questo che attiri la mia attenzione, ho paura.

[bentornata alla casa madre, Caligola]

Commento di ardez

Ma perchè proprio Caligola, famoso per aver nominato senatore il suo cavallo?

Commento di SoulKitchen

mi pareva che nell’aria c’era qualcosa.

c’è che sei tornata.

Che carino, questo dessa.

[ dessa ]

Commento di desanta

ciao cricca,
oggi mi si è chiesto perché la mia cricca qua è tutta così sveglia e amicale.
Eh, perché io li cazzio a dovere, questa è la risposta.
Baci con la lingua.

Commento di laclauz




Rispondi

