ma anche no


modest mouse
2 dicembre 2006, 12:23
Filed under: mai piu senza

1. Quanto sia grama la mia vita ve ne fate un’idea forse, ma dico forse, se vi dico che per fare la doccia, – bell’eufemismo la parola doccia – uso due pentole riempite nel lavandino. Son esperienze utili, comunque, tipo ho capito che chi ha coniato la dicitura capelli spaghetti evidentemente è passato attraverso questo istruttivo procedimento in cui ti lavi con delle pignatte dove stagna la pasta attaccata, e volendo anche quella robetta molliccia che lasciano gli gnocchi.
I piccioni mi puntano.


2. Io volevo un mouse piccino cordless, o quanto meno una minchiata tipo filo avvolgibile, ma alla fine sono uscita in compagnia di un enorme raton con due metri di coda perché mi piaceva la commessa e vedevo che si stava ingarellando. Sono tornata a casa in parte esecrando la mia empatia per le lentiggini e in parte ringraziando iddio che non mi avesse proposto il volante della playstation.


3. Mi hanno chiamato i miei genitori e hanno cominciato ad alternarsi in una serie di rassicurazioni da hippie in pieno woodstock: “ma vabbe’ in qualche modo si fa” “eh, bella l’avventura” e chi più ne ha più ne metta. Secondo me devono aver visto una puntata di ballarò dedicata ai genitori di figli disoccupati. Il primo consiglio era fatevi una canna e aprite le porte della percezione.


4. Mi continuo a svegliare a ore immorali e poi l’umanità viene giustamente punita con l’immondo spettacolo di me che dormo nel treno con la testa che oscilla a destra e a manca come i famigerati dadi di peluche. (Non posso escludere di avere la bava, la lingua di fuori o la bolla dal naso, ma nemmeno lo so con certezza.)


5. Meno tredici. Non ho ancora deciso se sono contenta o no. Nel dubbio, mi lamento.

67 commenti so far
Lascia un commento

guarda, giusto perché è natale e io a leggerti mi sento proprio meglio mica perché sei divertente ma perché mal comune mezzo gaudio, però se ci stai il mouse piccino e portatile te lo regalo io, va.

Commento di greenwich

tu sei ricco, io questo lo avevo capito fin dall’inzio, ah.
(ti frequenterò)

Commento di laclauz

Green, continui imperterrito ad essere di una lascivia ingorante che mette imbarazzo. A quanto pare funziona. Oppure è solo per via di tutti i tuoi soldi. In ogni caso, bravissimo.

[E comunque laclauz non ce l’ha la piscina personale, altro che mal comune minchia claudio]

Commento di ardez

devo essermi perso qualcosa. tredici cosa?

Commento di bilog

assistenza refusi:

si stava ingarellando

la bava , la lingua di fuori

io nel dubbio, son contento

Commento di Vertigoz

Meno tredici a cosa? (Me so’ perso le puntate precedenti…).

Commento di JohnnyDurelli

credo al ritorno tra le italiche genti.

Vertigoz, da quando fai il correttore di bozzi (in una carrozzeria), sei diventato meglio del correttore di word.

Commento di greenwich

greenwich, tessoro, solo tu mi segui con la dovuta assiduità, muà.
(lo vedete? i soldi rendono la gente migliore, eh.)

Commento di laclauz

Nel dubbio, sempre lamentarsi.
Augh.

Commento di Gnegnet

Ho letto questo post partendo dal punto 5 a salire (fin dalla scuola materna dicevano a mia madre che ero un folle) e mi piace di più.

Voglio una foto che paventi l’immondo spettacolo.

Commento di SoulKitchen

uffa, non vi si può lasciar soli un attimo, mai un’iniziativa, un’idea nuova.

Apriamo un dibattito serio e sociale che smuova gli animi e faccia passare questa bestia di lunedì parecchio verniciato di mal di testa.

Tipo, dormire insieme.
Per me dormire insieme a una persona che ci vuoi bene è una cosa difficilissima, perché subito mi viene caldo o mi incancreno in una posizione o mi sveglio o.

Però non è che non mi piace, è che proprio serve una strategia, come dice chandler.
Dai, gente di mondo, dite la vostra.

Commento di laclauz

Chi riesce a dormire con me o è una santa o è peggio di me!
Ed ho detto tutto!

Commento di aquarius248

Io sostengo da tempo immemore che l’istituzione del letto matrimoniale sia di una violenza inutile. Infatti ho il sospetto che sia stato – anche – per questo che mia moglie mi ha mollato per un altro.

[comuqnue il tuo tentativo di alimentare il commentario al post è invero bieco]

Commento di ardez

vabbè adesso addossiamo tutte le colpe ai letti matrimoniali, Ardez.

Comunque in estate dormire insieme è molto, molto rischioso.Ti lasci per un braccio di troppo, eh.

Commento di Gnegnet

eh, ma pure l’inverno. Io ci metto niente ad avere caldo.

Letto 2×2, d modo che volendo ci sia tutto lo spazio, questa è l’unica che mi viene in mente.

(PS ardez sei un caso umano;)

Commento di laclauz

Gnegnet, ho detto “anche” non a caso.

Laclauz, sono solo un genio incompreso. Si, insomma, altresì detto caso umano. Ma sempre più convinto e contento di esserlo. E vaffanculo tutti.

Commento di ardez

13 gg e torni definitivamente?
umh.

Commento di sciroccata

Gnegnet, PS, per una “gamba” di troppo invece è vero amore eh!?

Commento di ardez

Ardez, massì, cercavo di fare l’antipatica che oggi mi girano e dovrò pur prendermela con qualcuno.Tu andavi bene.
La parola gamba, in questo contesto, potrebbe fuorviare :-p

Commento di Gnegnet

il fatto di dormire insieme ad una persona mi significa che prima qualcosa è avvenuto. Possibilmente sì stancante da obbligare a dormire e non, che ne so, mettersi a far cyclette. Quindi a me sta bene, che mi frega.

Commento di greenwich

Gnegnet, infatti il doppio senso era voluto, aquila. Sempre bello essere preso di mira, meno male non dormiamo insieme in nome di antiche tradizioni insulse. [naturalmente potremmo farlo per il gusto becero di accoppiarci].

Green, prima potrebbe essere avvenuto che te la sei sposata questa persona. E che sia stancante è fuor di dubbio. Colgo l’occasione per farti notare che il tuo smodato uso – e non solo tuo peraltro – dei “chè” e “sì” in luogo dei perchè è così comincia a scartavetrarmi i maroni. Sallo.

Commento di ardez

a grì, a parte che io sul tuo blogghe nuovo non riesco a commentare (la palla di trina, cazzo, son tre giorni che non mene faccio una ragione) io dico che tutto bello, bene bene, ci si addormenta insieme e poi zac, io dopo mezz’ora mi sveglio ché ho caldo, o ché non ho la coperta, o ché non mi sento più un braccio e mi comincio a lagnare borbottando e tu invece stai là che te la russi con la bolla al naso.
Vergogna.

Commento di laclauz

ah che bello, secondo me ho scartavetrato i maroni a ardez anche io :)
(ve lo dico, va’: mentre voi eravate a imparare le divisioni, io ero al corso per stracciamaroni)

Commento di laclauz

laclauz, tu hai le tette, hai molti più bonus da poter usare rispetto al mentecatto toscano.

Commento di ardez

Ardez, adesso che mi hai chiamato “aquila” non solo mi accoppierò con te, ma tutto ciò avverrà in un letto singolo, e in estate, dopo pranzo.
Con odio.
Gnegnet (;-))

Commento di Gnegnet

ardez, ora, hai le tette, io non mi sentirei di dirlo di me stessa, eh.

Commento di laclauz

clà, non lo so mica perché tu non riesci a commentare. Il campo obbligatorio te lo obblighi? Boh.
La palla di trina è fantastica, appena ho la possibilità mando la foto a Oggetto Kitsch del ventunesimo secolo ché è proprio figa e sì vinco lo premio tutto. Ardez suca.

Commento di greenwich

laclauz, consideralo un complimento. E segna, mi raccomando.

green, come al solito, messo alle strette perdi il controllo. Si contenga. Mica come me che c’ho un aplomb che levati.

gnegnet, non c’ho capito una mazza, a parte che mi odi. Doh.

laclauz II: complimenti, per quanto mi riguarda sono caduto mani e piedi nel tuo tranello, e da 10 commenti siamo a 28. Maestra.

Commento di ardez

Ora parli come Berlusconi e parli di aplomb?

Ma levati.

Commento di greenwich

Il bello della Clauz è che in questi dibattiti, dopo il quarto-quinto commento, comincia a perdere il controllo di se stesso e sparare frasi senza senso.

>ardez, ora, hai le tette, io non mi sentirei di dirlo di me stessa, eh.>

???

Commento di SoulKitchen

Soul, la nostra beniamina intendeva fare della sagace autoironia sui suoi presupposti piccoli seni [ma che cazzo scrivo?]

[diobono sto cominciando a capire quello che scrive laclauz, dottore mi aiuti la prego]

Commento di ardez

ok, ci ho messo due giorni e ora ho capito il tuo commento.
no aspetta, riformulo:
dopo due giorni ho constatato che non ho capito il tuo commento.

Commento di junior

greenwich: palla di trina, palla di trina. E’ la mia ossessione obbligatoria di ogni mattina.

soul: laclauz cominicia perdere il controllo di se stesso son commossa finalmente qualcuno abbia arguito che sono un uomo, molto molto frustrato che si nasconde in dei calzini a righe sperando di rifarsi una vita.

ardez: Presupposti, eggià. [io ti avverto: ormai sei dentro, non se ne esce]

giunior: ma quello dei refusi o quello che ti ha costretto a scrivere un nuovo post?
[giunior non è ancora dentro, giunior si può salvare.

No.
Giunior non si può salvare comunque, ci dispiace]

Commento di laclauz

Beh, se è per questo (sì, lo so, sono in ritardo di almeno due giorni e mezzo) non capisco mai se sono (troppo) contento oppure no di tornare tra le pugliche genti.
Ma poi basta non pensarci, e cercare di tornare indietro dopo cinque giorni al massimo.
Altro vorrei scrivere, ma poi verrei tacciato di egocentrismo e loggorea, umpf.

Commento di pacomino

“io”, c’era un “io” da qualche parte nella prima frase.
Ecco, vedi, sì (oops, scusa ardez) poco egocentrico da dimenticare di citarmi.
Dovrei cominciare a lamentarmi (e comprare un letto a due piazze).

Commento di pacomino

mmmmmmmmmmhh!

Commento di ardez

poi dimmi che non sono di parola.

Commento di greenwich

ah, ma che delusione.
Sembra normale.
Cioè questa trina gliela so mettere pure io.
Belli i tavoli comunque.

Commento di laclauz

Comunque non riesco a commentare, no, neanche se mi obbligo, anzi, ti dirò di più ma tu non dirlo a nessuno: credo di aver fatto impazzire il router perché subito dopo è saltato tutto e hanno pure chiamato dall’andalusia che era saltato tutto anche a loro.
Potenza di una palla di trina, eh.

Comunque, il mio commento era: “piatto preferito di joey?”.

Commento di laclauz

Io volevo astenermi dal commentare per poi dire al prossimo post vedi quando sono bravo che non cado nei tuoi tranelli, ma poi te ne esci con unardez: Presupposti, eggià. [io ti avverto: ormai sei dentro, non se ne esce]e visto in contesto vengono in mente un sacco di pensieri porchi.

Commento di bilog

P.S. C’era un blockquote in quel mio commento, a racchiudere le tue parole, ma per qualche motivo è andato perduto. E il “porchi” non è un errore di battitura.

Commento di bilog

ah, dici per questo ha fatto mmmmmmmmmmhh!?
come siete scaltri, voi giovani.

Commento di laclauz

Ah non so, dovrà essere lui a svelare i motivi del suo muggire. E poi giovani non tanto, m’hanno appena dato non meno di trentacinque anni, avanzando l’ipotesi che la mia ragazza fosse la mia non più che quindicenne figlia.

Commento di bilog

Il mio mmmmh era stizza verso il tenero Pacomino che mi prende per il culo. Maiali.

Commento di ardez

quello che mi ha fatto scrivere un nuovo post

Commento di junior

bilog: “deve essere stata una ragazzina quando l’ha avuto”

ardez: che gente, guarda, io non lo so. Vergogna.

giunior: aho eravamo io e questa altra persona che chiameremo B e facendo colazione abbiamo aperto un blog giallo e avuto la suddetta conversazione.
(dio mi fulmini se non sei tra i dieci uomini piu tonti della terra. Anzi fuilmini te, che non si sa mai)

Commento di laclauz

no vabbè, a questo se dio vuole c’ero arrivato anche da solo.
è che appunto, mi chiedevo chi minchia è B.
poi, che sono stupido quello già si sapeva

Commento di junior

questo dimostra quel che ho sempre sostenuto: quando noi facciamo le chiacchierette tu in realtà ripassi la formazione del fantacalcio dell’82.

Commento di laclauz

Mammamia la bruttezza di quella palla, però.

Commento di Gnegnet

Ma che cazzo gli hai fatto a questo, sadica!?

Commento di ardez

questo potrebbe anche essere vero, se non fosse che io la formazione del fantacalcio dell’82 la so a memoria e non ho bisogno di ripassarla, quando facciamo chiacchierette io in realtà penso “tatta taratatta tatta tara” (se tu avessi una cultura sul giallo avresti colto la citazione)
ok, comunque presumo di aver capito chi è B, e la cosa se è così, mi lusinga. però devi ammettere che il particolare che stavate facendo colazione era abbastanza fuorviante.
comunque, urge un contatto su msn, anche blando, perchè come volevasi dimostrare io devo andare fuori per lavoro (ahaha. come se avessi un lavoro) anche se ancora non so bene quando. vabbè cerchiamo di far venire incontro le esigenze del texas con quelle di singapore

Commento di junior

che non si dica che non sono uno preciso
http://www.drhibbert.it/DrHibbert9/3G03_01.jar
rinominalo da “.jar” a “.asf”
quello sono io quando facciamo chiacchierette

Commento di junior

#33: lo penso da quando fui tentato di votare “i cazzi di laclauz in senso stretto”.

Commento di SoulKitchen

Oggi per me è vacanza, fino a lunedì, perché qui siamo in spagna gente.
Oggi piove, ho aperto la finestra e pioveva e è stato così bello benedire il raptus anal ritenitivo che mi ha fatto ritirare le cose stese ieri sera, che mi ha fatto piacere che piovesse.
Oggi è una mattina da mettere i radiohead che miagolano per bene e chiudere gli occhi e pensare alle cose belle che sono state e che saranno.
Oggi mi lascio in pace la coscienza – i want a perfect body i want a perfect soul, oggi si riposa.

(Vado a passare l’aspirapolvere prima di cominciare a dire che vi voglio bene o altre falsità da sindrome premestruale, poi però torno)

Commento di laclauz

#46: qualcosa del genere, però al contrario, perché io sarei dovuto essere il padre e lei la figlia

Commento di bilog

era una citazione.
chi ha capito la citazione alzi la mano.

Commento di laclauz

A me mi suona.Dio,se mi suona.
Ditemi cos’è, se no ci penso tutto il giorno,vi prego.

Commento di Gnegnet

non per nulla ho le mani in tasca.

Commento di greenwich

Quanto è bello stare nel blog della Clauz e non capire un cazzo di quello che la gente scrive.

Commento di SoulKitchen

anch’io non capisco nulla :-S

laclauz, fammi capire tu ora fai le valigie con i regali di natale o stai impacchettando tutto con il cordino e riprendi il titanic?
mi sono un po’ persa..

buon sant’ambreus a tutti, come al solito anche oggi aver le persiane aperte o chiuse e’ assolutamente uguale :-(

Commento di ladyanna

no no, va a piedi.

Commento di greenwich

io non l’ho capita, però avevo trovato i refusi. signora maestra

Commento di Vertigoz

Io non ci posso credere che nessuno abbia colto la citazione.
Io spero che almeno flog lo sapesse, ecco.
Siete una vera delusione.

Commento di laclauz

io di citati vedo una (ex) indie band (per altro neanche tanto bravi, ma c’è uno che si chiama Tom Peloso e merita solo per quello).

Per il resto non ho capito quale sia la citazione.

Commento di greenwich

La Clà sei un’incompresa.

Commento di SoulKitchen

va bene, in fondo va anche detto che non l’ho scritta del tutto correttamente.

“My god! You must have been a teenage when you had him”

però poi basta così, infami ignorantoni.

Commento di laclauz

Still doesn’t ring a bell :/

Commento di bilog




Rispondi

