ma anche no


heartbreaker, oh yea.
3 novembre 2006, 00:01
Filed under: ipn soap

setting: cena, colleghi (per la cronaca: cheduepalle, peperoni ovunque e paghetta scialacquata drammaticamente per tre bottiglie di vino che non ho bevuto)

– uhe tu, gli hai spezzato il cuore a zidane
– ? (merda, hanno trovato il blogghe)
– eh, sono andata a dirgli ho visto che sei piaciuto a laclauz, eh
– … (sagace, la ragazza)
– e lui tutto mogio mogio mi ha detto “eh, magari, le son talmente piaciuto che se ne è andata”

(applausi, prego)

61 commenti so far
Lascia un commento

ho capito tutto clauz… sei interista!

Commento di anonimista

Meglio che interinale, comunque.

Commento di pacomino

capito tutto:
in spagna il concetto di promiscuità è molto labile.

Commento di greenwich

io questi commenti non li ho capiti, manco uno.

Commento di laclauz

ma non era lui che se n’era andato ?

you’re an heartbreaker

Commento di Vertigoz

uhm, appunti per i prossimi post. ricordarsi di leggere i titoli : /

Commento di Vertigoz

(e anche di legger i post eh:”Ecco, appunto, stavo giusto dicendo che io ho l’aereo eh, tante care cose a te e anche a quella gran signora della tua fidanzata, tanto avevi delle brutte scarpe, ciao ciao”)

Commento di laclauz

clap clap clap clap !!

Commento di Riflessioni

Mo, scusa, pretendi un commento sensato all’unaezerosei?
Comunque era collegato a quello prima, come dire…

Commento di pacomino

Oddio, capisco bene che sono soddisfazioni.
Io però, se succedesse che al lavoro scoprissero il mio blog, probabilmente dovrei lasciarlo… (o il blog o il lavoro).

Come fai a sopportarlo? O sono io che sono troppo riservato? (o faccio troppe domande?)

Commento di nomdart

se questi sono gli effetti collaterali dello stile di vita “darfur”…

Commento di stroopwafels

No, non hanno scoperto il blog che comunque è italiano.

temo sarò costetta a mettere le risate registrate per far capire dove si scherza.

Dio.

Commento di laclauz

Non so, non mi sento a mio agio a commentare un post col setting mondano, non ci sono abituato.
Poi anche tu che non dici niente, solo ??? e … e intanto pensi e non bevi neanche il vino, non so, un commentatore cosa può dire.
Meno male che sto zidane aveva le scarpe brutte.

Commento di zoca

Mi consola il fatto di non essere l’unico a far fatica a capire :)

Commento di Timoniere

(o sono troppo ottuso…)

[risata in sottofondo]

Commento di nomdart

cioè, dunque.

Lui era fidanzato però comunque era interessato alla tua conoscenza e anzi c’è rimasto male quando te ne sei andata come se volesse prenderti a testate in intimità e allora è promiscuo. Uff, tutto ti si deve spiegare a te.

Commento di greenwich

Ohi, vien fare el test dai
Roles placcato in omaggio alla vincitrice
Suju

Commento di SujuBombastik

Prendere a testate? Cos’è, un castiglianismo?

Commento di bilog

eilallà, stamattina mi sono svelgiata proprio contenta, il che vuol dire che per stasera starò una merda, ma vabbe’, non ci pensiamo.

Fa freschetto e per la prima volta da quattro mesi ho dormito otto ore, e io lo so perché, comunque.
E non ve lo dico, poveri voi, eh.

zoca eh a conoscermi in versione spagnola si potrebbero avere delle soddisfazioni sul versante laconicità, in effetti.

Timoniere eh, se ti può consolare io non è che mi capisco mica tanto, e dire che sono pure un sacco di anni che mi conosco.

nomdart tu metteresti una risata sulla tua ottusità? ;)

greenwich (greenwich è sagace, plauso generale, io non tanto ma voi nemmeno, fatevelo di’) Non lo sapremo mai visto che ho abbandonato la serata danzante e cena di gala che seguivano, in teroria perché avevo l’aereo, in pratica perché non ho altri vestiti oltre la tuta.

SujuBombastik mi sembra siano 13, ma io sono una sega immane ai test (mentre invece avete visto come attraverso con leggiadria tutti i campi dello scibile) di solito viene sempre fuori alla fine “sei un’imbecille che ci fai qui?”

bilog occhio a parlare di castigliano da queste parti. Specie ai postini.

Commento di laclauz

Ma pensa te che tipo… è fidanzato cosa pretendeva? Che passassi il resto della serata massangiandogli i piedi e raccontandogli favole? Bah

Commento di elesole

e perchè hai dormito otto ore ? eh ?hai fatto all’ammore ?

Commento di Vertigoz

ele, sullr favole secondo me non c’hai preso ;)

vertie, amore, come sei sibillino ;)

Commento di laclauz

collegati che ti devo prendere a scappellotti.

Commento di Vertigoz

Uffa mi sono distratto, sei a Barcelona vero? Ero sicuro che avrei toppato. Posso correggere il commento e mettere ‘catalano’? :D

Commento di bilog

Ma com’è finita, gli applausi nessuno te li ha fatti? Ci penso io:

Commento di bilog

se vabbè, provateci voi a parlare castigliano in ohio, poi vediamo come vi trattano

Commento di junior

ele, si parlava per l’appunto di testate in intimità.

Perché, attenzione al fine gioco di parole, da un uomo fidanzato che fa la testa di cazzo e che assomiglia a Zidane cosa ci si può aspettare in intimità?
Mi congratulo con me per il fine gioco di parole. Grazie. Prego.

Clauz rovina famiglie.

Commento di greenwich

laclauz non è si è collegata per quasi 24 ore. deve essere successo qualcosa di irreparabile.

Commento di Vertigoz

Eh, sono molto orgogliosa di voi che lavorate anche di sabato e domenica e anche in mia assenza, stiamo decisamente miglionado.

(daivert, sono solo scesa a comprare le sigarette)

Commento di laclauz

Valà che questa Laclauz qui fa una vita che l’è bell’e movimentata, nè.

Mica come certa gente che se di notte fai un passo e la politica del curato contro quella della gunta ho la vacca ed il maiale non li posso abbandonar così. Voglio dire.

Commento di SostieneMartina

Che invidia!
Al limone!
Col pacchetto!
Persino con l’etichetta obbligatoria CEE!
Le voglio!

A.

Commento di nomdart

è il 0% di materia grasa che mi inquieta. Se non ci si ingrasa, che gusto c’è?

Commento di greenwich

… ma perché esistono pure i lecca lecca con dentro la materia grassa? Al burro? All’olio d’oliva? Alla mortazza?

Commento di stroopwafels

Plaudo il tuo istinto di autoconservazione mascherato da guardaroba in sofferenza per averti salvato dall’ennesimo narcisista titanico. F&F!

Commento di ranji

fiuuuuuu … me l’ero vista brutta : o

Commento di Vertigoz

=======================
GALENDARIO GOMBREANNI
=======================
Gratis
Semplice
Efficace
Utilissimo

Siamo lieti di annunciare la disponibilita’ del Galendario Gompreanni, un calendario che vi permettera’ di inserire e ricercare i compleanni dei vostri cari dei vostri amici e nemici

Ciao Cla’
Suju

Commento di SujuBombastik

…se inverti Semplice con Efficace nello slogan converrai che ne risulterà un acronimo piuttosto notevole. Evvedi che poi il Galendario va a rrubba.

Commento di ardez

oggetti che proprio bramerei possedere, secondi solo a una casa arredata da spazio sette, in ordine di brama
– un plastificatore
– un cutter professionale
– la gomma verde per tagliare
– un rilegatore

secondo me è un motivo sufficiente per aprire uno studio di architettura.

Comunque, mi ha appena dato la mano un tizio e ancora mi vengono i brividi, giuro: era non solo sudata ma anche molle.
Che poi pure a me sudano le mani quando mi agito.
Però non sono molli.
Spero.
brr.
O invece quando vi do la mano poi anche a voi vengono i brividi per ore?

Commento di laclauz

e ora un sondaggio su quegli argomenti che vi appassionano tanto, a livello della tilde e di coriolin:
chi sa cos’è un pallet? E se lo sa, perché lo sa?
Grazie.

Commento di laclauz

…uhm…pallet, tipo, bancale? Quelli de legno?

Commento di ardez

http://it.wikipedia.org/wiki/Pallet

yes, quello.

Commento di ardez

cazzo, ma come lo sai?
Cioè dico…
No, come lo sai, ridico.

(ora gli altri, sincerità: ma voi lo spaevate? vertigo poggia la penna che non ci crede nessuno)

Commento di laclauz

bah…lo so da sempre per quanto mi ricordi, è roba con cui ho avuto a che fare. Tra l’altro hanno standard diversi, tipo in USA – ma da’ – sono più grandi, qui in EU mi pare siano tipo 120 per 80 cm. Detti Euro-Pallet. Non hai mai guidato un muletto? Libidine.

Commento di ardez

a volte mi capita di dire, o di sentir dire da amici, “ne vorrei un pallet” (lascio alla fantasia sfrenata dei più i molteplici oggetti di cui chiunque potrebbe volere un pallet intero)

Commento di ranji

hai dei cappelli da vera ps.

Commento di Vertigoz

noiosa… sulla fiducia!

Commento di arduous

Ma sai Clauz è che l’immagine di te che massaggi i piedi mi ha fatto immaginare la Clauz in versione odalisca (e anche in questo caso puoi dir eche non c’ho preso che tanto non m’offendo) :p

Commento di elesole

pure io lo sapevo.

E, siccome non posso arrivare dietro ad ardez, l’ho imparato prima.
Ora sono arrivato davanti, niente frenate brusche, grazie.

Guidare un muletto è una libidine pari, se non superiore, al sesso con due gemelle bisex giapponesi.

Commento di greenwich

Sgomma moccioso. Tsk, patetico.

Commento di ardez

ti hanno mai detto che assomigli ad elisa?

Commento di Vertigoz

guarda che ardez ha la barba e gli occhiali.

Commento di greenwich

vertigoz, somigliazione per somigliazione, a berretto in testa, io direi che…

Commento di arduous

se uno mi dice che è fidanzato, per me diventa assessuato.

quindi hai pacchi della mia solidarietà.

Commento di gagrito

il post prima io se ci fosse un coso che remiano i post lo candiderei a premiare.

Poi non vincerebbe, perchè siamo in un periodo postmoderno che quelli bravi la gente è invidiosa e non li fanno vincere, però intanto almeno qualcuno rosicava.

Per dire: Bello.

Per dire: brava.

Per dire: baci&abbracci

suo affezionatissimo:

[ dessa ]

Commento di desanta

santodio.

Commento di ardez

guardi signorì, son talmente felice che la aggiungo anche agli amici che ho imparato ieri come si fa, capirò tra un mese a cosa serve.

Così, proprio perchè oggi è festa grande.

[ dessa ]

Commento di desanta

[ dessa ] a meno che tu non sia sotto effetto di stupefacenti, alcool o quant’altro, credo che tu debba farti delle domande. Se riesci pure a darti delle risposte, complimentoni.

;-)

Commento di ardez

Se, vabbé, sono in ritardo come al solito.
Però io pure lo sapevo cos’è un pallet.
Aver lavorato nelle spedizioni non serve solo a sapere quanto siano stronzi i corrieri con i pacchi fragili e a saper scotchare per bene gli scatoloni durante un trasloco, nonnò! =P

Ah, e c’ho pure la plastificatrice.
Ci plastificherei di tutto, ah.

Commento di pacomino

no, dico, non se avete capito: non solo ho commenti e due, mica uno, del mio idolo personale il dessa, ma mi candida pure a sfigat trophy.

Io ora sono tutta emozionata e non scrivo più.
Ecco.

(no, dico, proprio quel dessa lì, capite?)
(col dessa in prima persona non oso parlarci che troppa emozione)

Commento di laclauz

laclauz, finiscila con questa adorazione annichilita e portami dell’altro incenso, su.

Renditi utile se non sei dilettevole.

:)

[ dessa ]

Commento di desanta

allora non sono solo io che trangugio tracotante ammirazione per il dessa di cui.

Forte.

Commento di greenwich




Rispondi

