ma anche no


moan moan
25 ottobre 2006, 14:50
Filed under: mai piu senza

(Su consiglio di ardez, allego la sempreverde testimonianza delle 04.20, così, per avvertirte chi ancora non avesse avuto il piacere di sentire le mie lagnanze a distanza intersatellitare, che ho ceduto ai gentili richiami della depressione. Io credo che sia perché a lungo andare fare la vita da eremita con le verdure surgelate e la chimica notturna e ammazzarmi di pizzichi in questo luogo denominato sede di lavoro, può dare delle noie, ma non escluderei che fosse perché sto mangiando un sacco di frutta e questi sono gli effetti collaterali)

 

Tipo, fa parte delle rinomate questions “io se mi incontrassi dio”, eh: ma perché cazzo mi sveglio a quest’ora e non come sarebbe d’uopo tra due?
(considera che gli ultimi quattro commenti sono tuoi, eh, dico facci un pensierino pure su questo, visto che tanto sei sveglia)
Tipo che io vorrei dire delle cose.
ForZe.
Mi sa che sono nel periodo intimista, altimenti noto come periodo blu.
Chi mi capisce è bravo, e dico sul serio.
(chiaro che non rispondo di quello che scrivo alzandomi in notte piena, spero che questo commento si autodistrugga quanto prima.)
Ma no è che solo dovevo provare se la rete funziona con il pc mostro di coinquilina uno spento.
Funziona.
Il che fa pensare che siano problemi suoi e dovrebbe farci qualcosa lei, o no?
Ci sono un paio di mail che ci dovrei anche rispondere se esco dal mio personale trip epistolare, è solo che qua c’ho una vagonata di tapiri che devono pur mangiare in qualche modo.


Ho un mal di testa cosmico, e te credo, o meglio, e non sai tra due ore, eh.
Ho di là delle verdure mezze scongelate nel portapranzo e insomma, diobono, ma che cazzo di vita faccio?

Tipo che no, mi sa lo lascio il commento, così, per una nuova categoria “testimonianze psicadeliche di una giovane testa di cazzo”, e togliamo pure giovane.
Orvuàr.

20 commenti so far
Lascia un commento

le cose sono due:
o scrivi “au revoir”
o scrivi “orvuàr”
‘ste vie di mezzo sono inaccettabili

Commento di junior

quel che è giusto è giusto.

Commento di laclauz

Mò lo apro anch’io un angolo “scazzi + insonnia” del genere. Geniale Clauz. :)

Commento di JohnnyDurelli

io mi sono fatto il satellite e da adesso posso captare le lagnanze della clauz anche su sky

Commento di Vertigoz

comunque la cosa bella di essere ciclotimico e ansioso è che quando sei nella fase down sicuramente poi verrà l’up, e dunque vivendo io perennemente nel futuro sono posso già pensare alla fase up, sempre che poi in quella a sua volta non mi sovvenga il down, insomma, ci siamo capiti, vedo.

Johnny, tu c’hai l’ammore, non fai testo, fuori dal club degli scazzi d’insonnia. (ce l’avrà ancora l’ammore? Devo andare a controllare, merda)

Vertie sì vabbe’ e poi il tram chi lo guida?

Commento di laclauz

Ammirevole comunque la coerenza e la consistenza del materiale sul tuo blog e sul tuo album di fotografie. Una qualità rara di questi tempi. Mi inchino.
Se non avessi deciso di smettere potrei farti una proposta di matrimonio…

Anche perché io pure mi sveglio alle 4 e mezza- 5, e vengono anche a me solo post demenziali, ma sono sempre invariabilmente troppo corti.

Bravissima.

Il Cortese Signore che ti ha scritto privatamente “L’arena ti ama.”

Commento di nomdart

Ma grazie, guarda, l’utente pro di flickr non ha solo diritti ma anche doveri, l’utente free di splinder no, per questo vi beccate ‘sta merda.
Comunque sono molto avvilita che se non si mettono cosce nessuno ti caghi, diamine.

Plauso alla sagacia dell’utente che mi ha scritto che non è il periodo blù ma quello petalo blù.
(il che non è vero, ma comunque, ci stava tutta, eh)

Commento di laclauz

Sì, è vero le cosce sono una grande attrazione, mistificano un poco gli intenti e confondono le semplici menti degli uomini, regolate più dagli ormoni che dal senso artistico.

D’altro canto, non si dice “panem et circensem”?.
L’arena vive anche di questo. Ergo.
Facce vedè…

Scherzi a parte, la Galizia era bellissima.

A.

P.S. segue comunicazione privata

Commento di nomdart

mah… un post senza numeretti o punti… io mi sento perso.

Commento di anonimista

hai ragione anche tu, ma c’è una consequenzialità nel tutto che mi rende difficile elencare e numerare.

Tipo, che noia, tutti.
Ma che state affa’ invece di venire tutti a commentare?

Commento di laclauz

se fossi uomo mi ti scoperei a sangue..
ecco, l’ho detto

Commento di MrsOlga

mrs olga, ma anche se ho le mutande verde acido?

Commento di laclauz

però “ti scoperei a sangue” mi fa un pò impressione, così a naso…

Commento di camilla_lo

dici che non era proprio una cosa bella?
Me lo sono chiesto pure io, in effetti.
Comunque neanche le mutande verde acido lo sono.

Commento di laclauz

E io che mi pensavo che le mutande si dovessero togliere, quindi non vedevo come il loro colore potesse influenzare. Ma poi sono strano e daltonico, si sa.

Commento di bilog

chissa’ se il verde acido ci sta bene col rosso sangue.

Commento di anonimista

cmq se non vado errato, per scopare a sangue una ragazza bisogna aspettare il momento propizio che, mi dicono, arrivi più o meno a ritimi simili alle fasi lunari…
…ovviamente il tutto ostentando sicumera.

(ps: diciamo le cose come stanno: laclauz è proprio bona – sempre ammesso che sia lei quella nelle foto di flickr e non una controfigura a pagamento :P-)

Commento di stroopwafels

cito:

-IO: “…dirti che mi sono innamorato di te, che è stato un colpo di fulmine e che da un mese a questa parte i miei amici ne hanno le palle piene perché solo parlo di te…”
TU: “Ora vabbe’ sono tutte parole belle ma non è che mi prendi un po’ per il culo?”

Se avessi un blog, uno di quelli tragicomici, ti assicuro che metterei queste due battute come intestazione di tutte le pagine!-

quindi gli ho dato hosting sul blog, fine citazione.

Commento di laclauz

Io aspetto sempre il template nuovo (che doveva arrivare lo scorso week end).

Commento di SoulKitchen

Bella citazione!
Ma mi domando se il fatto stesso che sia stata citata la classiffichi automaticamente tra le cose brutte/orrende/impossibili che capitano SOLO a te?

Commento di Timoniere




Rispondi

