ma anche no


did I tell you?
31 agosto 2006, 21:35
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

E comunque è inutile girarci intorno, qua è successa una cosa orribile.
Eh.
Allora.
La mia amica miss juliè ha un amico bruttissimo, ma così bruttissimo che secondo me appartiene a un’altra specie. Ora, per motivi che non ho avuto cuore di indagare, visto che non è nemmeno il caso di amico concupiscente, missjuliè gli è molto affezionata, probabilmente perché è una ragazzetta filantropa, insomma, come è come non è, questo amico è onnipresente. (ora mi viene in mente che forse lei lo porta perché vuole farlo accoppiare con me. Oh dio. Mi reputo offesa.)
Questo amico di solito si accompagna con altri soggetti parimenti fascinosi, di cui ho paralato
già in passato, per la loro prestanza verve e arguzia, roba che come minimo li pesca al circolo uomini più brutti del mondo uniti possiamo farcela.

Insomma, per farla breve, che non è proprio la mia specialità, l’altra settimana viene fuori che questo immondo individuo è collega del mio fidanzo delle medie, (capitoli uno e due) mia sega number one da diciassette anni a questa parte. Cioè. Già solo per questo gli metterei le mani addosso, sempre che attraverso la crosta uniforme d’acne senta qualcosa.
Cioè dico.
Tu sei intimo amico di mr.G e a noi ci porti l’uomo dell’idraulico liquido?
Ma che è, una candid camera?
Guarda, ancora non ci posso credere, sono lì tutta turbata e con un vago desiderio di introdurgli l’ombrellone da un pertugio all’altro, quando lo sventurato prosegue:
“ah, e poi mr.G si è sposato”
Certo, intanto io ero qui alle a sollazzarmi con le semifinali del circolo dei mostri.
Cioè.
Io sono senza parole.
Segue descrizione della consorte, descrizione che non riporterò per rispetto di svariate categorie demografiche e sociali.
Spo.sa.to.

Chi glielo spiega ora alle cassiere della giesse che no, gli abiti da sera tutto sommato sai forse non è più il caso?
(se non la capite è perché non avete letto il post del link, culoni)

22 commenti so far
Lascia un commento

Io infatti non l’ho letto. So’ culone davvero?

Commento di JohnnyDurelli

nemmeno io…. ma nell’era di internet dovresti mettere piccoli riassunti di 3 parole.

Commento di anonimista

io l’ho letto però il mio commento non sarà pertinente.

Volevo farti notare che io ho 22 anni. Conosco 8 ragazze mie coetanee, dico otto che sono un ballìno otto donne, incinte o già con un figlio.
Ne conosco due che sono sposate e un’altra è in procinto.

Inizio a sentirmi zitello.

Commento di greenwich

Davvero affascinante sto racconto…
ma una cosa non ho capito…quando parli del pertugi, intendi orecchio-orecchio???
mi sta venendo un dubbio atroce…
firmato:
untrentennesposatoneopapà

Commento di tambas

@Greenwich: non hai l’impressione che ttutti si siano messi a figliare? Io mi guardo intorno e vedo passeggini, pance, bimbi, insomma non se ne può più, è una moda!

Commento di elesole

“con un vago desiderio di introdurgli l’ombrellone da un pertugio all’altro”

ma che ti capita ? non ti riconosco più ;-)

Commento di Vertigoz

@elesole: ma da morire, guarda.
E il problema è che mi sento come se stesse per capitare anche a me, nell’immediato. Come se con la prossima scopata possa correre il rischi di avere un greenwichino da crescere.
Spuntano dalle fottute pareti.

Commento di greenwich

@greenwich:…sei molto giovane, ne avrai di tempo, se vorrai, per generare greenwichini, forse capirai che se vuoi le pareti non si stringono ma si allargano a dismisura. Dire certe cose fa un pò figo, a volte penso…

Commento di tambas

JohnnyDurelli: certo che sei culone, mica l’ho scritto per finta. cu.lo.ne.

anonimista: nell’era di internet potresti non leggere affatto che fai anche prima.

greenwich: tu lo hai letto: mio eroe! in effetti mi becchi in un momento in cui perfino la mia sorella piccola unofficial ha deciso di figliare, alla tenera età di 22 anni, e ieri ho saputo che sempre a primavera mi nascerà un altro pupo.
Comunque, io no tengo marido, quindi, al momento posso preoccuparmi di tante altre cose. (che bello)

tambas: chiaro, da orecchio a orecchio :)

Vertigoz: da orecchio a orecchio, che c’è di male?

gli altri vedo che vi siete risposti tra di voi. Bravi, state diventando autonomi.

Commento di laclauz

@laclauz: ma lo vedi come siamo bravi? ^^
Il un po’ penso che se la gente ci stesse un pochino più attenta eviterebbe di cagare figli a 20 anni. Si sa da tempo che la tecnica “ancora un attimo e lo tolgo” non funziona sto granché.

Commento di greenwich

ho scritto il ma intendevo io, chiaramente.

Commento di greenwich

ehhhhhh ma vabbè questa è sfiga veramente allora!!!!
Io comincerei con il sopprimere l’amica ;)

Commento di Akyla

toh
akyla…
ma sciao

clà
io l’ho capita senza leggere altro…
…ma temo di non aver vinto nulla, vero?
;-D

green, fà il bishero e goditi i tuoi 22 anni ;-)

Commento di Lakota

Bacio tesoroooooo (ehm scusa la parentesi clauz, ma sai è un pò che non ci becchiamo con lakota ;))

Commento di Akyla

merda. ho finito di vedere presunto innocente e sono a casa da sola: ora ho una strizza blu ad attraversare il corridoio per fare pipì, sempre la stessa storia. Sta cosa che ho paura del buio è serimente limitante, non potrò mai vivere da sola.
Se dovessero sgozzarmi da qui al bagno, io vi lascio questo commento che però se trafugano il pc con il login lo possono pure cancellare, quindi qualcuno faccia il copiaincolla.
Addio.

Commento di laclauz

sono passate 6 ore e non ha ancora risposto.

Ieri sera, su un canale tedesco, facevano pure Shining.

“Wendyyy, zimmer frei rauchen verbotten!”

C’hanno trucidato la clauz.
Un minuto di raccoglimento.

Commento di greenwich

mah, no, sono ancora viva.
una noia.

Commento di laclauz

nell’era di internet la pipi’ si fa virtuale e il corridoio non esiste.

Commento di anonimista

Le donne, mai contente. Se le sgozzi, “ecco hai sporcato tutto il bagno”. Se non le sgozzi, si annoiano.

Bentornata Laclauz.

Il pregiato manufatto è in viaggio hacia espaNa.

Commento di zoca

nuo-vo poooost

Commento di Vertigoz

Accidenti, sono sempre indietro di un post, e tu mi linki anche quelli vecchi.
Mannaggia, sempre in ritardo, sono.
Perdindirindina, aggiungo (fa figo, no? No? Mh, ok, ormai l’ho aggiunto).

Commento di pacomino

semifinali circolo dei mostri, preso nota.

[ dessa ]

Commento di desanta




Rispondi

