ma anche no


island in the sun (riassunto)
18 agosto 2006, 15:37
Filed under: puttanate intimiste

ho avuto mare per lavare le mie idee
asciugate al sole, poche nuvole
davvero caldo il cielo iberico
e questo sole d’agosto
ritorna sempre più forte
con questa voglia di viaggio
se riuscirò alla fine a farmi del male
alla luna di notte
che mi nasconde le mani
e questo perdere i sensi
senza neanche un motivo

lascia che si liberi
la vera entità delle cose
slegami
e non avere più

paure

***

E diciamo pure che sono andata in spagna solo per poter scrivere la strofa seconda col cielo iberico.
Potete anche non commentare, ma solo per questa volta.
Buone vacanze, o quel che c’è, cialtroni, se ne riparla tra una settimana, non mancate.

12 commenti so far
Lascia un commento

Dici che potrei non commentare, ma questo post è come quelle spiaggette dove non c’è nessuno. Aaa, senti che pace.

Commento di zoca

io pianto l’ombrellone proprio affianco a te e accendo lo stereo…

Commento di anonimista

famo a capisse…
commento solo perchè hai detto che posso anche non…

e l’ombrellone lo pianto 100 metri più a destra…che sono orso…e pure asociale…ultimamente…
;-)

Commento di Lakota

Bella, poca gente: posso lasciare il cane sciolto. (Occhio al vostro pranzo)

Mr.Dave

Commento di utente anonimo

Qualcuno mi presta una protezione 40?

Commento di utente anonimo

scusa se dico una cosa che non c’entra niente, ma bella la citazione sotto il titolo ;)

Commento di MonicaGellerB

Mr.Dave
occhio al tuo cane
potrebbe diventare il mio pranzo
;-D

Commento di Lakota

oh.
Scusa il commento un po’ vuoto, ovvero questo.

Ma mi sono rotto le palle di venire qua due volte al giorno con la speranza di trovare qualcosa da dire e poi non dir nulla.
Magari era meglio stare zitti però l’improvvisa accelerata al counter è merito mio. Volevo fartelo sapere.

Commento di greenwich

Bella la parola cialtroni…

: )

Commento di blualessandro

sono molto fiera di voi, anarchici de sta ceppa che commentate quando non vi si chiede.
Se non dovessi correre a dormire scriverei delle cose geniali, ma ohimè, il destino vi è ostile.
a domani, se ci arrivo.

Commento di laclauz

anarchica ce sarai!!
;-P

Commento di Lakota

a coronamento della mia sfiga sublime, sto cercando di pubblicare un post lunghiiiissimo e splinder non ne vuole sapere.
Che irritazione.

Commento di laclauz




Rispondi

