Filed under: mai piu senza
punto uno. Come dicevo poc’anzi nei commenti, ho passato una delle mie celebri notti a vomitare a ripetizione abbracciata alla tazza del cesso, tanto per restare sempre in tema. Il giorno dopo non sono andata a lavorare e ogni volta che vedevo una guardia forestale mi nascondevo, fustigata dai sensi di colpa. Si può essere più tonti? Bè, già, forse sì, ma comunque.
punto due. Sono un utente pro di flickr. Cioè, dico, un utente pro, mi dovete del rispetto. Posso pisciare su tutti i divani, sono un utente pro. E poi comunque ci ha già pisciato il cane. Che in effetti non i stupirei se fosse utente pro. Ho un minimo di pudore residuo a dirlo a quelli che mi chiedono che faccio il pomeriggio, così dico, eh ma sai, tante cose, ce ne è sempre una. Balle. Sto qua a sputtanarmi gli occhi su fotosciòp. Vergogna, eh? Già.
punto tre. Uno dei motivi per cui resterò in una casa dove si strizza il mocio nel bidet e dimorano due cani invasati, è che le mie coinquiline mi fischiano quando giro per casa in mutande. Insomma dai, le amo, nonostante tutto.
punto quattro. “a tre anni lo stato d’ansia è assoluto: si nota tutto e non si capisce niente” (Amélie Nothomb). Finalmente mi è chiaro il mio problema: ho tre anni.
punto cinque. Venerdì si fa una breve vacanzotta in lidi italiani, ché devo riportare la vespa a roma con tutto il corollario di traghetto eccetera. Ah, se ci sarà da piangere. Poi volevo dire anche una cosa intelligentissima ma purtroppo non me la ricordo più.
Stay tuned.
70 commenti so far
Lascia un commento
i tuoi post sono diventati più divertenti dei miei. il talent scout che supera il pupillo. giù il cappello.
Commento di Vertigoz 7 agosto 2006 @ 19:40Quante cose abbiamo in comune… Anche a me fischiavano quando avevo tre anni e giravo per casa in mutande.
Commento di zoca 7 agosto 2006 @ 20:24laclauz: benvenuta nel mondo delle pappe e della merda molle ovunque. Altro che cani.
vertigoz: in effetti ve la giocate, ma lei ha il vantaggio di essere una femmina [così pare dalle foto]
Commento di ardez 7 agosto 2006 @ 20:55No ecco, questa cosa ci tengo, cazzo.
Io da quando ho aperto il blog non ho avuto uno e giuro uno che mi abbia scritto una mail non dico ammicca ammicca ma almeno di complimenti.
Vertigoz, li mortacci sua, è letteralmente assediato in ogni post da frotte di femmine che lo pregano di fotterle, inondato di mail su quanto è l’uomo più figo del mondo, dieci donne al giorno lo aggiungono su MSN.
Io il massimo che ottengo è uno che dice “anche se non sembra sei bella” no, dico, così, tanto per.
Ma ti dirò di più.
Secondo me i blog degni uomini sono sempre pieni di groopie, fai caso, mentre in quelli delle signore gli uomini spesso e volentieri arrivano solo per dire datti foco.
E questo perché siamo in una società maschilista del cazzo per cui un uomo interessante è molto più interessante di una donna interessante.
Detto ciò secondo me vertigoz è molto più bravo di me (mica sono il suo talent scout a caso) ma questa storia del blogghe da femmina mi fa prudere le mani e quindi dovevo scriverlo.
La prossima puntata sulla teoria, portata avanti da junior, che a me non mi caga nessuno perché dico che sono sfigata e non me la tiro.
Commento di laclauz 7 agosto 2006 @ 21:35Vado a letto.
Grrr.
…se è per questo a quanto pare sei pure acida come un limone, ma ti perdono per la frase: “E questo perché siamo in una società maschilista del cazzo per cui un uomo interessante è molto più interessante di una donna interessante”. A parte che non si inizia un periodo con “E” non significa un cazzo ma suona da dio, me la riciclerò sicuro, garantito al limone, sai che figurone se poi c’è qualche suffragetta di minchia che mi ascolta. Io poi ti aggiungerei volentieri ai miei contatti di MSN, se solo sapessi:
Commento di ardez 7 agosto 2006 @ 21:46A) come fare
B) non ci fosse una tipetta che mi spia e mi pedina tra i commenti e se mi sgama a fare il brillante colle tipe finisice che mi fa perseguitare fisicamente e pissicològgicamente tramite una fattucchiera.
C) facciamo così, aggiungumi tu, così mi appello al vizio di forma.
D) “aggiungumi” è voluto per non essere tacciato di averti esortata ad “aggiungermi” ai tuoi contatti MSN.
E) Brutta stronza hai bell’e che cambiato il titolo del blog.
F) Cazzo, ho iniziato una frase con “E”.
G) Merda, ho detto cazzo.
H] Se è per questo avevo già detto stronza.
I] Basta cagate. Buonanotte.
Commento di ardez 7 agosto 2006 @ 21:52Ahahaha, anche il femminismo da blog… Ma dai, Laclauz, eh, dai, ammicco ammicco.
Commento di zoca 7 agosto 2006 @ 22:02Vabbé, ora per favore mi dai una stirata al template mentre parlo un attimo con Ardez e Vertigoz?
Porca paletta, ma allora sono una femmina?
Commento di pacomino 7 agosto 2006 @ 23:41Ussignùr…
la mia teoria era un po’ diversa.
Commento di junior 8 agosto 2006 @ 02:45non è che non ti caga nessuno perchè dici che sei sfigata e non te la tiri e invece sei fichissima, non ti caga nessuno perchè dici che sei sfigata e non te la tiri e SEI sfigata.
stai a vedere che mò le fimmene non mi aggiungo più ad msn. uccello del malaugurio
Commento di Vertigoz 8 agosto 2006 @ 03:11e comunque io dico che sei più brava tu, tu dici che sono più bravo io. io faccio un pompino a te e tu fai un pompino a me.
Commento di Vertigoz 8 agosto 2006 @ 03:12Allora.
Io non ho detto che voglio broccolare con il popolo di internet, ho detto solo che è un dato di fatto che è molto più facile che un uomo con un bel blog abbia le groupie piuttosto che il contrario.
E con bel blog non intendo me che sono acida e sfigata e ho un inutile blog mediocre, ma un sacco disignorine meritevoli.
Se ti leggi l’archivio vai a scoprire che le femministe mi stanno parecchio sul culo, ma dire che non vivamo in una società maschilista, in architettura soprattutto, sarebbe negare l’evidenza.
Il titolo del blog cambia, è il suo destino. Io volevo mettere culo di ghisa, ma mi hai inibito.
Junior, e chi ha detto che invece ero figa? Io la tua teoria l’ho ben chiara, solo che potrei essere sfigata che se la tira fingendo di no, no? Non c’era mica bisogno di puntualizzare, eh. Ma dimmi tu se alle 8.15 del 8 e dico 8 di agosto devo farmi insultare da uomini rosci e come se non bastasse pelati.
La teoria di junior è che per farti filare, se sei una donna, devi fare continui ammiccamenti alla tua prena vita da vera fregna.
(comunque ben venga tutto ciò che porta a 12 commenti in una notte, yea)
E ora zoca, passami l’amido, va’.
Commento di laclauz 8 agosto 2006 @ 07:19Ecco insomma… laclauz… la cosa della vespa a barcelona era proprio na figata lasciatelo dire, il racconto della traversata una cosa strepitosa… da premio pulitzer… e adesso mi vieni a scrivere che la riporti a roma… cosi’… come minimo prima di farlo, dovresti entrare smarmittando nella sagrada famiglia e far lo slalom tra le gru e buttare giu’ qualche guglietta… insomma devi fare qualcosa di indimenticabile… giusto per dare una fine corretta al discroso vespa… non puo’ finire tutto banalmente con na noiosissima traversata senza dentifricio… capisci? pensa un po’ anche a noi che ti leggiamo.
Commento di anonimista 8 agosto 2006 @ 06:43“ho detto solo che è un dato di fatto che è molto più facile che un uomo con un bel blog abbia le groupie piuttosto che il contrario. ”
Questo semplicemente perchè VOI siete facilmente impressionabile dalle fregnacce, NOI siamo sostanzialmente schiavi della patata, e basta. Tutto il resto è noia. Non è difficile da capire. E chi nega questo assioma mente a se stesso e ha la finanza alle calcagna.
“ma dire che non vivamo in una società maschilista, in architettura soprattutto, sarebbe negare l’evidenza.”
laclà, io sono talmente maschilista che per eccesso di zelo sono femminista tipo l’utero è mio e lo gestisco io. Anche no ma vabbè, qualcosa del genere. Quindi sono d’accordo con te, anche se ‘sta faida maschi/femmine in generale ha scassato il cazzo, possibile che in miGLIardi di anni non abbiamo trovato il modo di capirci e convivere decentemente!? Cristo.
“Io non ho detto che voglio broccolare con il popolo di internet”
merda.
Commento di ardez 8 agosto 2006 @ 08:17aquila :( :)
[è bellissimo così. sembra un omino (o donnina, peccarità!) con un cappello con due ponpon]
Commento di laclauz 8 agosto 2006 @ 07:43già, per questo elio è un genio.
e per questo ho perso ogni speranza di incontrare un uomo di mio gradimento.
Comunque.
Mi sono dimenticata di dire che:
A) mi fanno male i legamenti del ginocchio destro, senza movente alcuno, se non la mia partecipazione emotiva alle storie ospedaliere di zoca. Mi appaiono in sonno le cicatrici multiple di anna e co e dunque sono discretamente preoccupata.
(aiuto, c’è un medico in sala?)
B) A proposito di aiuto in sala. Venerdì un animale verde e nero con diverse zampe è uscito dal mio pans-panino. Ancora me lo sento zampettare nel’intestino Grasso.
Brrr.
Comunque non erano queste le cose inteligentissime. Davvero era una cosa inteligentissima, eh.
Commento di laclauz 8 agosto 2006 @ 09:05E’ senza dubbio partecipazione allora, perché sono appena tornato dalla visita di controllo.
Commento di zoca 8 agosto 2006 @ 09:33Bene, ti annuncio che ho finito quello cosa là, e anche il primo libro del Conte. Vedi te, vedi te se non è devozione questa.
E comunque è inutile che ti camuffi da scamorza ché lo sappiamo tutti che anche se qua facciamo tutti un po’ le minchiette, dall’altra parte sei piena di flickettoni che ti fanno il filo e si sdilinquiscono anche se posti un calzino.
Primo. E ti hanno rassicurato che i tuoi traumi si sono trasferiti a laclauz?
Secondo. Che ne pensi del conte?
Terzo. Me voy a roma para dos semanas, e non mi piacerebbe che l’oggetto di tante brame restasse solo incustodito o mondieu!perdido.
Quindi se ne riparla dopo il 27, tu però tieniti pronto.
Quarto. Gli utenti flickr te li raccomando, sono di una deficienza oltre ogni immaginazione, come puoi vedere. Non che qui si brilli per acume, però, santa polenta, nove su dieci non capiscono né il mio rutilante humor né il mio patietico intimismo. Non so quale è peggio, delle due, moan.
(il dieci, sei tu, chiaro)
Ho messo tutti i punti e le maiuscole, ché so che ci tieni, ah.
Commento di laclauz 8 agosto 2006 @ 10:09e comunque io ho dei bellissimi calzini.
Commento di laclauz 8 agosto 2006 @ 10:11“nove su dieci non capiscono né il mio rutilante humor né il mio patietico intimismo”
Commento di aquarius248 8 agosto 2006 @ 13:10Ti prego, dimmi che faccio parte dei nove…
secondo te?
Commento di laclauz 8 agosto 2006 @ 14:50Secondo me si!
Commento di aquarius248 8 agosto 2006 @ 15:05Sarei terrorizzato dal capirti…
ehm, prima di partire mi spieghi la storia dell’aquila e dell’omino, please.
Commento di ardez 8 agosto 2006 @ 16:10ti prego, ardez, dimmi che stai facendo del rutilante umorismo.
ti prego.
almeno tu.
aquila poi, credo solo tu lo possa capire. Ma l’omino col cappello diobono, dai, quello è davvero facile.
madai, sì, scherzava, aquila.
Commento di laclauz 8 agosto 2006 @ 16:20…jesuschrist, mi trovo in una terribile empasse. Per me aquila equivale a dire “genio”! In senso ironico, ovviamente. Che c’azzecca coll’omino cappelluto?
Commento di ardez 8 agosto 2006 @ 16:24…cazzo, ma ci rendiamo conto che poi ci stupiamo dell’incompatibilità tra giovani uomini e giovani donne!? E parliamo pure la stessa lingua, cazzu cazzu, iu iu. E’ tutto inutile. Continuiamo a scannarci che quello solo possiamo fare. Tra una chiavata e l’altra.
Commento di ardez 8 agosto 2006 @ 16:26allora, parlo lento lento.
Qualcuno mi ha mandato una mail con scritto aquila perché voleva essere sostanzialmente un’affermazione del tipo questa cosa meritava una faccetta triste perché mi è stato dato dell’aquila, però mi ha fatto ridere, quindi anche una allegra e quindi ne deriva un omino col cappello.
Per inciso, ora che ho dovuto spiegare questa cosa, sono di nuovo triste.
Commento di laclauz 8 agosto 2006 @ 16:33…tutto quella minchia che vuoi ragazza, però tu c’hai delle belle pretese eh. Sallo. No, dico, renditi conto di quanti passaggi hai saltato. Sto rileggendo per la decima volta la tua “lenta” spiegazione e ancora ho difficoltà. il mio #26 vale anche come #28.
Commento di ardez 8 agosto 2006 @ 16:37senti un po’, ma ti ho mandato un mail o no?
Commento di laclauz 8 agosto 2006 @ 16:50Forse era tuo fratello gemello?
Questo è un duro colpo per me, anche se una volta flog ha indovinato dove lavoro, mi sento profondamente delusa.
sob.
non ho capito dove state andando a parare. Comunque io non ho grupie/groopi/groopie(ahimè, s’intende). Al massimo i numeri di cellulare e bon.
Sul punto tre mi son ribaltato. Sopratutto perché ti immagino tipo Lucy e veder Lucy fischiata fa ridere.
Commento di greenwich 9 agosto 2006 @ 09:13“già, per questo elio è un genio.
e per questo ho perso ogni speranza di incontrare un uomo di mio gradimento.”
Perche’? Non hai la “patata”?
Mr.Dave
Commento di utente anonimo 9 agosto 2006 @ 12:31Mr.Dave, non dice che gli uomini non gradiscano lei [e/o la sua patata di conseguenza], bensì l’esatto contrario. Famo a capìsse, che sennò è un cazzo di casino. Già l’ho delusa io. Sostanzialmente un due di picche ante litteram, fantastico. Sob.
Commento di ardez 9 agosto 2006 @ 13:51adrez, mio eroe, grazie :)
Famo a capìsse, che sennò è un cazzo di casino, titolo? titolo.
Già l’ho delusa io stringe il cuore, mondieu.
greenwich oggi splinder ha le sue cose, ma appena gli finiscono e mi leggo il tuo archivio ti porterò prove tangibili del fatto che incontestabilmente anche tu, in quanto maschio, possiedi le groupie.
Commento di laclauz 9 agosto 2006 @ 15:03I numeri di telefono???
O dio bono.
A me, giuro, manco una mail.
Perché mi sa che si capsice subito che io sono una sfasciacazzi (sebbene una gran topa, perbacco, quasi quanto miss van pelt)
In quanto fratello, confermo in pieno la diagnosi di sfascacazzi…
Per quella di “una gran topa”… aspetto di vederla dal vivo… dovessi sbagliarmi.
Linus Van Pelt
Commento di aquarius248 9 agosto 2006 @ 16:43lamentiamoci.
Commento di laclauz 9 agosto 2006 @ 16:54che poi io, quando scrivo le mail, specie se lunghe, sudo.
Secondo me non è normale.
Vado a farmi una doccia.
(no, dico, che notizie, su questo blogghe, eh?)
Commento di laclauz 9 agosto 2006 @ 17:48cazzo, mi capita esattamente la stessa cosa ma mi vergognavo come un ladro a dirlo in giro.
Commento di ardez 9 agosto 2006 @ 17:52…e tanto per non perdere il conto questo è il secondo blog-titolo che ti usurpi così, gratis.
Commento di ardez 9 agosto 2006 @ 17:55già.
I numeri di telefono.
E ne ho anche diversi.
Però lo scambio, non è che è tipo i bigliettini alle medie che li mandavi e poi speravi che ne tornasse indietro un altro di risposta con i cuoricini e scritto sopra ” x greenwich”.
Una risposta è sempre meritata.
Quindi se non vuoi farti scappare il gioco dell’estate “manda il tuo cell a greenwich e ricevi un botto di divertentissimi sms e proposte indecenti” non aspettare! Manda un messaggio privato anche tu a Greenwich!
aut.min.rich.
Commento di greenwich 9 agosto 2006 @ 18:29greenwich, mi piaci, anche se quella storia delle kickers mi è rimasta qua (anzi, qua).
attinendoci ai fatti. il numero lo scambi anche con i famosi doppioni di cui molto sopra? Non ho mai finito l’incantevole creamy e per questo all’oggi sono costretta a accendere e spengere (io dico speNGEre, fintela) la luce duecentodiciassette volte al giorno.
ardez, mi piaci anche tu, perché mi sforni titoli a mazzetta.
Sissignori, qui si fanno favoritismi, eccome.
(blog di laclauz, complimenti anche in trasferta)
Commento di laclauz 9 agosto 2006 @ 19:49scusa scusa?
Commento di dragonsdontcry 10 agosto 2006 @ 03:33fai una vacanza in italia?
e dove stai adesso?
Incredibile che tu scriva da una misteriosa localita’ fuori Italia!
Da dove da dove?
io dico vabbene non leggersi tutto l’archivio, però diamine, almeno due post sotto, proprio evviva evviva la curiosità, eh.
(sto cercando si farmi dei nuovi amici, si nota, eh?)
Commento di laclauz 10 agosto 2006 @ 09:44Azz!
Commento di JohnnyDurelli 10 agosto 2006 @ 13:05So’ arrivato qua su segnalazione di Ardez, dopo che già t’avevo “vista” tra i link di quel vecchio porco del Vertigo (che Dio lo benedica).E dato che sono in ufficio ma non avrei niente da fare, do un’occhiata in giro. Si può?
…evvèdi laclauz che ardez ti porta nuovi amici?! Volevi anche tu i grùpììs? Tààc. Grùpììs. E guarda che Durelli è roba di qualità, mica cotiche. Praticamente è la tua nemesi, parlando di grùpììs. Merce tipo Spad & Co.
[Durelli, sei un fottuto bastardo]
Commento di ardez 10 agosto 2006 @ 13:42Ma qual’è la bazza di avere un account pro su Flickr?
Commento di CuloDritto 10 agosto 2006 @ 13:50splinder sta diventando un circolo di bocce.
Commento di JunOnic 10 agosto 2006 @ 14:06ARDEZ:lo so. Il guaio è che non ci vedo nulla di male…;-)
Commento di JohnnyDurelli 10 agosto 2006 @ 14:09Hey tu, porco, levale le mani di dosso! [cit.]
laclauz, no dico, ma ti rendi conto? Perdio.
Commento di ardez 10 agosto 2006 @ 14:27George MacFly, Ritorno al futuro I
Commento di utente anonimo 10 agosto 2006 @ 14:47#49, hai vinto un frigo e un paio di spalline da donna anni ’80 di una mia morosa americana. Roba di qualità. Vènghino, sìore e sìori, sul blog di laclauz nani, ballerine, ricchi premi e cotillons!
[e siamo a 50 commenti, non dico altro]
Commento di ardez 10 agosto 2006 @ 15:00azz, tutti questi commenti tutti insieme, sto anche io facendo carriera grazie alla mia prodigiosa patata, finalmente, evviva.
JohnnyDurelli: prego, fai come se fossi a casa tua, ma niente lenzuola plastificate, c’è un apposito scottex all’entrata, l’ha messo vertigo.
(con ciò non intendo che il mio blog sia bello da farsi le sege, mi riferisco solo alle tue casalinghe abitudini)
ardez: mopndieu, grazie, tu sai come fare felice una donna
culodritto: primo, non vorrei ricadere nel pompino a vicenda, ma bazza è una parola meravigliosa, di cui abuserò senza indugio. Io e google ci stiamo interrogando da diversi minuti sulla sua etimologia, senza molti risultati.
Comunque.
Cosa c’è di bello non lo so, ma a caval donato non si guarda in bocca, eh.
In teoria dovrebbe essere bello che puoi mettere più di 200 foto senza che te le levi (ci sono molto vicina, peggio per voi) puoi editare le foto vecchie, fare infiniti set e uplodare fino a 2 giga al mese, ma da qui a definirlo una gran bazza, ecco, in effetti non so.
JunOnic: non ho capito se c’è un doppio senso. O se vuoi dire che qua ci vengono solo i vecchi, e in tal caso mi sento in dovere di correggerti: i vecchi e i nerd.
JohnnyDurelli & ardez:sì sì, picchiatevi per me!
complimenti al genio che ha colto la citazione di ritorno al futuro, una delle più difficili e meno abusate in giro. In questo blogghe la sagacia davvero si sciala, eh.
Commento di laclauz 10 agosto 2006 @ 15:04ahah, grande, beh se sapevo che c’erano in palio le spalline lo dicevo anche io, cazzo.
Commento di laclauz 10 agosto 2006 @ 15:06Donne barbute uomini con tre palle e anonimomichele, sul blogdilaclauz, vietato l’ingresso a q.i.>5.
52 commenti e ti lamenti? Ah… Gioventù ingrata.
Commento di JunOnic 10 agosto 2006 @ 15:37no io intendevo solo che si ritrovano facce conosciute, potevo anche dire che gira e rigira ci si conosce tutti.
Niente, non era niente di intelligente ^_^
(ho rifatto un giro tra le foto, ecco perchè commento, perchè sono una lumacona fatta e finita).
laclauz, per sdebitarti di titoli a ufo e parterre procurato, spiega coram populo come cazzo si fa a fare il grassetto o il corsivo nei commenti, nonchè i collegamenti ipersessuali. Non basta a ringraziare.
Commento di ardez 10 agosto 2006 @ 16:47corsivo testo
grassetto testo
ipersessuali qui
uno due tre, prova, prova. Sà, sà. Cazzo era tutto a pagina due di google.
Commento di ardez 10 agosto 2006 @ 17:02ordine e disciplina. o faccia chiudere il blog.
Commento di Vertigoz 10 agosto 2006 @ 17:25>vietato l’ingresso a q.i.>5.
no adesso mi devi fare l’esempio di commento brillante e sagace. ti lamenti ma secondo me non sai bene nemmeno tu quello che vuoi! e qui mi ricollego al punto 4 del post, la citazione della Nothomb.
Commento di utente anonimo 10 agosto 2006 @ 18:06primo. io mi lamento senza dover dare giustificazioni perché il blogghe mi serve a questo.
secondo. si sta a gioca’, madonna, essù. (o vedi nane barbute in giro? oddio, io!)
terzo. firmati.
Commento di laclauz 10 agosto 2006 @ 18:31eh no, vabbè, ditele le cose…
che poi io leggo ‘sta roba da un po’, eppure mai (mai, eh!) mi sono azzardato a scrivere un commento lodevole sulla pulzella in questione, ma ora…
no, nemmeno ora… che poi mi dicono faccio il provolone.
Commento di Darknez 10 agosto 2006 @ 22:55bel blog delirante, ti ho aggiunto ai miei preferiti
Commento di jommy77 10 agosto 2006 @ 23:25sessanta commenti, dico. Ora so che valeva la pena venire a vivere sei mesi a barcellona, c’è una ricompensa a tutto, ehh.
Viva tutti i nuovi fan della patata.
Però siamo sicuri che blog delirante sia un complimento? Mah.
Commento di laclauz 11 agosto 2006 @ 09:46Mmh, io comincerei a valutare la qualità dei commenti a questo punto. E a guardare con sospetto quanti si baloccano a commentare tipo…chessò, a buffo.
Ehm…
Commento di ardez 11 agosto 2006 @ 09:48gran bel blog. è un piacere leggerti. e ora che ho scoperto che stai (o sei tornata) a barcellona, sto seriamente pensando di chiederti in sposa.
Per le lamentele, prenditela con Culodrittuo, chè arrivo qui dal suo blog.
e secciai tempo, passa a trovarmi
sulfureo
Commento di utente anonimo 11 agosto 2006 @ 10:02…Hey amico, piglia il tuo cazzo di numerino e mettiti in fila. E ti dice pure di culo che io non posso sposarmi per i prossimi tre anni.
Commento di ardez 11 agosto 2006 @ 10:10[o dice culo a me?…bwhauauaa!]
dai giusto per fare 65.
pero’ cazzo… qui una volta, quando si faceva fatica ad arrivare a 20 e laclauz contava anche gli autocommenti, si stava meglio…
Commento di anonimista 11 agosto 2006 @ 15:28Ho il sessantasei… che numero stanno servendo?
sì, ormai provo gusto a commentare tanto per.
Commento di greenwich 12 agosto 2006 @ 00:06E ho apprezzato il tuo commento sul mio blog. Mi sento tanto coccolato. Se fossimo sul blog di ardez ti avrei mandato affanculo, comunque.
La patata tira.
Commento di Darknez 12 agosto 2006 @ 02:56No, tanto per.
io metto il 68 cosi’ il prossimo si gode il 69.
Commento di anonimista 12 agosto 2006 @ 09:01non posso esimermi.
Commento di Vertigoz 13 agosto 2006 @ 11:34anche io metto un commento!
Commento di erbasalvia 19 agosto 2006 @ 00:40e chiedo: quanto costa il pro?