ma anche no


vamos a la playa ohohoh (troppo bianca per restare)
30 luglio 2006, 21:33
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Io appartengo a quella categoria che a mio avviso si sarebbe dovuta estinguere per selezione darwiniana, cioè quelli con la pelle fototipo biondo, come ci ammonisce lo scaffale con impilati i barattoli di protezione solare. Ora, quando si parla di fototipo biondo di solito s’intende un soggetto per l’appunto biondo, con occhi chiari, delicata peluria trasparente e pelle molto chiara con lentiggini. Bene, io di tutto ciò posso vantare solo la orrida pelle chiara con le odiatissime lentiggini, e se lungi da me desiderare di essere bionda, la peluria bionda sarebbe stata comoda, per non parlare degli occhi azzurri.
Sono un freak della genetica, anche fisicamente, è tipo un avvertimento.
Comunque.
Questo fototipo, dicevo, il sole avrebbe dovuto polverizzarlo secoli fa. Perché è tutto un metti la cera, rimetti cera, in loop, il che un pochino, ma dico un pochino, fa diventare questa faccenda del mare faticosa.

La mia cricca mare è composta da messicana, cilena, brasiliano e il sims, i quali come è palese ai più, non hanno problemi di pelle, essendo i primi tre del sud america e il quarto un personaggio di un videogioco. Quindi tutti sfrigolano goderecciamente al sole delle due, ignorando completamente l’esistenza del vischioso unguento, mentre io mi affanno a distendere ettolitri di crema, per poi panarmi uniformemente di sabbia.

Poi. Le cose che io amo fare al mare, nel tempo rimanente tra uno spalmo e l’altro, cioè circa dieci minuti, sono dormire, leggere e nuotare duro, quindi la compagnia mi disturba. E’ anche vero che tendenzialmente sempre la compagnia mi disturba, però dico, ci fosse una volta che quando vai a nuotare non trovi qualcuno che ti si sbraccia dalla riva terrorizzato che ti inghiotta mobydick.

E ancora poi. Un giorno che tutti tiravano fuori con nonchalance le loro carriere da enfant prodige io ho avuto la sciagurata idea di sciorinare i miei otto anni di pallavolo, quindi ora siamo qua con pallone e campo da volley e tutti mi aspettano al varco. “Ché Denis non ce lo ha detto ma ha giocato da professionista due anni”
Ah.
Devo dire che ho un passato di salto con l’asta, o curling, la prossima volta.
Quindi mi massacro le ginocchia per produrmi in una mezza dozzina di rullate con capovolta, degne solo di mimì con le catene, però che caldo, eh?si va a fare il bagno, eh?

La cosa bella è che nonostante i fattori protezione da limite di velocità, ora sono magenta 255, con pitturato un perfetto costumino #ffffff, muy trendy, soprattutto quando la pelle comincerà a cadermi a strisce come carta moschicida.
Pelle, è la tua proprio quella che mi manca, cristianogodano docet.

34 commenti so far
Lascia un commento

ma fa bene cambiare pelle ogni tanto
e anche il mare alla mattina presto con la spiaggia deserta.
kosmos-chaos

Commento di utente anonimo

non sei un freak della genetica… le donne greche han la pelle bianca e i capelli e occhi scuri.

Commento di anonimista

laclauz abbiamo finalmente capito che sei. non sei scema, sei greca.

(bel post, zeropassaggiavuotobarrazzero)

Commento di Vertigoz

greca un cazzo.
Comunque le greche c’hanno la pelle scura a parte quella troia di elena di troia che comunque non è mai esistita.
E comunque sono dei cessi coi pedali, a parte quella troia di elena di troia,che comunque non è mai esistita.

(hanno portato le foto della spiaggia, a diffusione intercontinentale. voglio morire)

Commento di laclauz

‘zzarola.. un paio di giorni che leggo sto blog..
molto caruccio.
ho torvato un’altra sosia di Lucy Van Pelt, dopo mia sorella! :D

en.

Commento di utente anonimo

ecco sappiamo chi sei:

sei la sosia greca di Lucy Van Pelt, dopo sua sorella!

direi che non fa na piega… rassegnati.

Commento di anonimista

apro posito… ando’ stanno ste foto che voglio vederle anche io?

Commento di anonimista

c’è la stanca oggi in giro, eh?
culi di ghisa.

Commento di laclauz

ma che siete veramente in vacanza?
moan moan.

Commento di laclauz

tutti al mare
tutti al mare
a mostrar le chiappe chiaareee….

MatildaMatilda

Commento di utente anonimo

P.S. dovresti esseremi riconoscente almeno per tutta la vita (se non un pò anche oltre) per aver avuto misericordia di te e di questo post senza commenti. Sei a + 2.

Commento di utente anonimo

ah, dimenticavo la firma…

così sei a + 3

MatildaMatilda

Commento di utente anonimo

no, è che non so che dire.
AdT

Commento di utente anonimo

ma vedi, sei la reincarnazione di Mimi`… anche lei era biancabianca con i capelli neri.

Commento di Brigget

pero`, ripensandoci, anche Biancaneve :-/

Commento di Brigget

mimì biancaneve heidi, le ho passate tutte. Che infanzia difficile.

Prendo atto del fatto che voi tutti gli altri siete della gente vana e orribile

Commento di laclauz

Gemella di fototipo ricorda che non sei sola nell’universo!

Commento di elesole

ulisse dopo 10 anni di giringiro sognava ancora la pelle bianca color alabastro di penelope…

imparate a cucire invece di lamentarvi.

Commento di anonimista

Concordo, e magari pure a cucinare, si chè fulgido futuro arrida alle giovin donzelle.
AdT

Commento di utente anonimo

Ho avuto anch’io un’esperienza pallavolistica simile la scorsa settimana..con il risultato che sulle mie gambe bianche adesso spunta anche una disgustosa ferita, e l’unica cosa che ho dimostrato è di non essermi resa conto che c’era un motivo se tutti, tranne me, indossavano pantaloni lunghi per giocare su una sabbia che più che sabbia è ghiaia.

Commento di laperville

ma anche io ho lo stesso problema, essendo chiarissima e lentigginosa ma BIONDA OCCHI AZZURRI. e me la canto e me la suono. e poi se mi guardi gli occhi azzurri in spiaggia, non hai il tempo di soffermarti sulla cellulite che ho sul culo. ma sto divagando.
se metti la crema una mezz’ora prima di andare in spiaggia, ti assicuro che non ti brucerai e non avrai bisogno di rimetterla 547584 volte dopo il bagno. in più, non ti si appiccherà la sabbia alla pelle. per quanto l’effetto cotoletta impanata possa essere eccitante.
fattore 50 per iniziare, mi raccomandoooo!
ora io sono al 7, sono davvero una donna coraggiosa.

Commento di Stormeyes

Eh, ci sarà un motivo se io al mare ci vado solo di sera, no? =P
(e no, non sono biondo -e nemmeno bruno, attualmente, ahah-, non ho gli occhi azzurri, e non ho le lentiggini, ecco)

Commento di pacomino

pacomino… sei greco?

Commento di anonimista

eh, storm, per questo dicevo fanno comodo, gli occhi azzurri.
comunque.
devo la mia scottatura a l’era del porco di morozzi, quindi in realtà la devo a ranji.
Ehi, ranji, dimmi che ci sei, dall’astuto piemonte, e sappi che a ME è piaciuto molto prima che al lurido ciccione, che però nel sms non te l’ha mica voluto dire, ché vuole comunque conservarsi un ammicca ammicca esclusivo, il viscido obeso sudato.
Comunque dice che sono come elettra.
ma cazzo.

ciao, mostri tutti, stanotte ho vomitato tre volte di fila, come è mio costume fare dopo aver mangiato cibi ad alto rischio quali seppie alla plancia, quindi oggi ho un filo la faccia di chi ha vomitato tre volte di fila, ma non è andato a lavorare.
son soddisfazioni.
verdi saluti.

Commento di laclauz

Cavolo bella la pella magenta 255 :P

Commento di gattosolitario

bu.

Commento di ardez

bah… a quanto pare si son esauruti i commenti.. e’ ora di sviscerare.

Commento di anonimista

son io, son qui, sia mai.
appena ritrovo la password scrivo un nuovo posto apposto, prometto prometto.
Intanto, pur di farmi continuare la saga mutande s¡ mutande no, mi è stato donato un account pro di flickr. Il meretricio paga, evviva.
Sto flippatissima, qualunque cosa voglia dire.
Baci con la lingua,
laclauz

Commento di utente anonimo

baci con la lingua ? non è da te, non è che il latte scaduto ti ha dato alla testa ?

Commento di Vertigoz

Laclauz! Basta postare canzoni!!!
(ho quasi fatto, che veloce eh?)

Commento di zoca

Ovviamente, non mi riferivo ai rigueira di questo post qua, ma ai radiohead di quello là. Avevi capito vero, brava.

Commento di zoca

Bello, un bacio con la lingua dopo aver vomitato, proprio quello che cercavo.

Mr. Dave

Commento di utente anonimo

solo mr.dave ha capito perché questa volta baci con la lingua, mica a caso è pagato per stare laggiù a non fare finta di salvare il mondo.

zoca del mio cuore, era un modo velato, (velatissimo, nevvero?) di metterti fretta :)

Commento di laclauz

La prossima volta prova a dire che sei campionessa mondiale di rutto al doppio malto.

Commento di Juditta




Rispondi

