ma anche no


sul ponte sventola bandiera bianca*
24 luglio 2006, 21:22
Filed under: mai piu senza

Siete della gente noiosa e inutile, e io vi odio tutti.
E’ di nuovo ora di tornare dillà aprire il frigo e tagliare un altro pezzo di formaggio ma io non ce la posso fare.
Questa cosa che bisogna mangiare più volte al giorno è snervante.
Ma quanto può essere fatto male l’essere umano? Perfino la benzina una settimana dura.
E invece no, qua sempre lavarsi mangiare digerire, lavarsi mangiare digerire, lavarsi mangiare digerire, senza pace.
Dio che noia.

E poi pulire, domineddio.
Quando entro in cucina ecosistemi sempre nuovi mi fanno ciao.
E io so perché.
Perché ci sono questi fottuti cani che distribuiscono meticolosamente lordura immonda, nessun angolo sfugge alla loro capillare diffusione.
E’ tutto contaminato, mi sto ubiquamente ricoprendo di peli di cane, lo sento, anche solo respirando, mi sto impregnado di quella pappa collosa che uniformemente ricopre tutta la casa.
Sembra di stare in traghetto, cristo.
Io non voglio più pulire, io getto la spugna, e fuor di metafora, la monicageller che è in me è spirata soffocata dall’olezzo di bestie.

In fine, la temperatura atmosferica è maggiore o uguale, con debito segno matematico, a quella umana, e dunque non riesco a dormire e comunque ora è già ora di andare a dormire. 

E oltretutto questo, ho otto commenti. Ma cazzo.
Eh, dico proprio a te, lurida creatura impicciona che spii a sbafo.
Resta vile maschio dove vai.

Mai una soddisfazione.

*niente è bianco in questa casa, in realtà. Bandiera marrone.

36 commenti so far
Lascia un commento

mangio merda di cane
frammista alla merda
di alcune puttane
cui lesto il culo pulisco
con un materiale
che io stabilisco
vedo gia’ faso con rocco
che della mia merda
divorano un tocco
sento cesareo che suona evidentemente
la merda era buona

entra ora in scena una ditta
che acquista la merda
dal gruppo prodotta
quindi con tecniche strane
ne fabbrica cibo
per cani e puttane
cani e puttane voraci
divoran la merda
con bocche capaci
ora la strada e’ diritta
evviva la merda
evviva la ditta
ora la strada e’ diritta
mangiamo la merda
e brindiamo alla ditta

stacce

Commento di junior

…col cazzo di caldo che fa, per non parlare delle ingiurie cui ci sottoponi, ringrazia che qulcuno ti caga.

un vile maschio.

Commento di ardez

PS: bella junior, et nunc et semper Elio in saecula saeculorum! Gaudeamus igitur, amen. [ah, spero prometto e iuro reggono l’infinito futuro, eh]

Commento di ardez

ecco io son parca commentatrice, però leggo, eh!
OH.
(Elio lo vedo domani sera live! Giubilo)

Commento di JunOnic

Per la miseria…affermi indiscriminatamente che siamo persone inutili e noise, impiccione che spiamo a sbaffo, io personalmente scampo la viltà perchè sono una femmina…non metti nelle condizioni migliori per iniziare a commentare. ;-)
Saluti

Commento di laperville

ecco, lo sapevo, siete sempre i soliti, solo se vi si insulta commentate.
Testoni code di paglia, non dicevo a voi che ogni tanto vi fate vedere, ma ai 50 anonimi che passano,
vabbe´ gli altri 50 sono il vertigo a rota, ma questi, chi cazzo sono? che si spiano?
La privazione di sonno rende sadici.
Ora lo so.

PS. Ciao laperville, da come parli pare che sia la prima volta che passi di qua: io insulto solo gli amici intimi, con gi estranei sono assolutamente a modo. Ora scegliti pure la catgoria, uh ;)

Commento di laclauz

ma chi cazzo e’ monica gheller?

otto commenti son sempre meglio di sette.

Commento di anonimista

dimenticavo…

ogni giorno a mezzogiorno… se nei miei post non vedo almeno 5 commenti, so che sara’ una giornata di merda.

Commento di anonimista

Quanto ti capisco ! Ai bei tempi, quando campeggiavano in corridoio 3 cuccioli + Iskra si faceva a gara a chi tornava a casa piu’ tardi, in modo che il primo fosse costretto a pulire :-) . Se ti hanno mollata da sola non si puo’ fare. Comunque un qualche sforzo almeno per farla su un giornale o sempre nello stesso posto lo puoi chiedere al piccolo.
Mr.Dave

Commento di utente anonimo

Quanto ti capisco ! Ai bei tempi, quando campeggiavano in corridoio 3 cuccioli + Iskra si faceva a gara a chi tornava a casa piu’ tardi, in modo che il primo fosse costretto a pulire :-) . Se ti hanno mollata da sola non si puo’ fare. Comunque un qualche sforzo almeno per farla su un giornale o sempre nello stesso posto lo puoi chiedere al piccolo.
Mr.Dave

Commento di utente anonimo

invece pensa che io senza il cane non riesco più a stare…quel perenne segno di bava sui pantaloni…il chiuaua di pelo che scappa col vento quando apri una porta…la puzza densa quando si bagna…scendere dal letto e mettere il piede nudo nella pozzanghera di pipì…no questo non mi manca…e cmq cercare di non avere una soglia igienica terzomondista è vano…battaglia persa. quelle creature sono interminabili dispencer di nefandezze…

Commento di ovale80

Tutto ciò è di semplicissima risoluzione: stermina i cani…

Commento di Ubikindred

P.S.
In soprannumero, comunque, io sterminerei anche Junior, non si sa mai…
P.P.S.
Dic, duc, fac, fer

Commento di Ubikindred

e tu ti aspetti fioccare dei commenti da gente che insulti con regolarita`?
;-)

Commento di Brigget

Boccaloni, bisogna solo insultarvi per ottenere qualcosa da voi, eh?
Ho mangiato un pacco da mezzo chilo di caramelle gommose con la scritta super acido, c’ho l’arcobaleno sulla lingua e tra poco dovrò correre al cesso, sperando di non imbattermi nelle merde led, ma intanto risposte per tutti, come ai bei vecchi tempi in cui dormivo otto ore a notte.

junior: non c’è niente da ridere, probabilmente elio ha dimorato in questa casa prima di me con i nonni del cane vint.

ardez: ora cagarmi mi pare una parola grossa, eh. Comunque ultimamente sono ossessionata dalla recente scoperta, per altro non di mia paternità, che cagare è il contrario di pisciare, in termini di socialità. Mi chiedo se è perché dopo aver cagato si sta meglio per un bel po’, e dopo aver pisciato invece tocca tornare di repente a pisciare per l’orrido meccanismo di cui sopra.

JunOnic: ti leggo ma non commento mi sa di io non pago le tasse, ma le fogne le uso, eh! (ultimamente mi vengono sempre paragoni con la merda, che caso) molto molto male. Che gusto c’è se non commenta nessuno? Non succede mai niente. Se non succede mai niente io mi annoio. (che questo giammai vi induca a postare il tipo erroneo di commento, come “ciao, un bacino” (ma anche “ciao, un calcio in culo”) “buon fine settimana” ed altre cose che non siano riferibili solo ed esclusivamente al mio sovrastate testo. Tutto chiaro? Grazie)

laperville: come già detto, se vuoi frequentare questo luogo, e noi vogliamo tutti che tu lo voglia, capperi! abìtuati agli insulti. D’altronde puoi aspettarti comprensione da un blogghe che si intitola “c’hai i problemi? tieniteli.” Ho anche avvertito, eh.

anonimista: Monica Geller.Solo che lei è figa. E, piccolo dettaglio, finta. Capito? come se non potesse esistere gente così, ah. Potrei citare almeno dieci episodi così a memoria sul colpo in cui mg ha avuto l’esatta reazione che avrei avuto io e in cui la clac si sbellicava e io non ci trovavo nulla da ridere.

Mr.Dave e ovale: il fatto che voi mi capiate mi fa solo capire che la mia situazione è ancora più disperata di quanto credessi. Non migliorerà, vero? Prepariamoci a una nuova serie di busco piso, gente.

Ubikindred: junior è il primo, fammelo capitare tra le mani e lo faccio sbranare dai cani.

Brigget: e guarda come funziona;) questa è la chiara dimostrazione è che solo le legnate funzionano col popolo infame, ah.

Commento di laclauz

Post Scriptum. con l’occasione scopro ora che l’attrice di monica geller Nel 1982 iniziò gli studi di architettura al Mt. Vernon College di Washington. La conobbe un ragazzo che la incentivò a fare la modella
Io non ho mai incontrato il suddetto ragazzo, ecco perché non faccio la modella, finalmente è chiaro.

Commento di laclauz

questo è del tutto falso e tu lo sai.

vertie

Commento di utente anonimo

buon fine settimana

Commento di junior

insieme a quello precedente ho contribuito a totalizzare 18 commenti, 10 in più rispetto a quando ti sei lagnata, mi sento di aver fatto il mio..
saluti

Commento di laperville

Ciao giugnor! come stai?Cheffai?
No, scusa, ma il cane non puoi abbandonarlo sul Tibidabo e poi dire che è scappato una volta che hai inavvertitamente lasciato la porta aperta?
AdT

Commento di utente anonimo

Ciao giugnor! come stai?Cheffai?
No, scusa, ma il cane non puoi abbandonarlo sul Tibidabo e poi dire che è scappato una volta che hai inavvertitamente lasciato la porta aperta?
AdT

Commento di utente anonimo

la mia gatta più anziana pesa 8 kg, è simil-persiana a pelo lungo, da due anni circa non riesce più a pulirsi degnamente il culo (l’età, il peso) e dorme TUTTE LE NOTTI al mio fianco abbracciata al mio braccio sinistro. quando si accorge che dormo troppo poi mi cammina sul cuscino tirandomi i capelli.

la mattina mi sveglio e ho talmente tanti peli puzzolenti addosso che faccio fatica a capire dove finisco io e dove inizia il gatto.

solidarietà.

Commento di gagrito

Bene, io magari non commenterò assiduamente (uh, che paroloni!), ma ci metto del mio, linkando il tuo blog sul mio.
(ecco, ora volano gli insulti e i riferimenti alla famigerata pràivasi, ahahah!)

E poi, ciao, un bacino, olè!
Oops…

Commento di pacomino

ciao AdT, facciamo conversazione sul blog di jackaty?

Commento di junior

Jackaty? ma chi è?
AdT

Commento di utente anonimo

io non ho cani nè gatti, ho visto 20 minuti di romanzo criminale e poi ho preferito fare altro, uso le fogne e non pago le tasse e penso che dovresti fare la modella.
e nonostante commenti qui non vorrei mai passare per vile, casomai virile.
ciao, un calcio nel bacino (un bacino in culo mi sembrava troppa confidenza)

flog

Commento di utente anonimo

flog hai preferito fare altro cioè usare le fogne? giusto. Guarda che ti amo per romanzo criminale, mica per quella cosa della modella, figurati.
Se commenti non sei vile, (poi giammai darei del vile a flog, che si è fatto la polemica su ZH da solo, se questo non è amor di commento) però a me gli uomini virili stanno sul culo, quindi diciamo vinile e non se ne parli più.

residuodimmagine, patti chiari amicizia lunga, non voglio lettori muti e discreti, solo cafoni polemici, qua :)

junior e compagnia io vengo là e ti spacco gli occhiali

saluti anche a tutti gli altri, lo vedete che quando vi ci mettete non siete poi così male?
essù, e che ce vo’.

Commento di laclauz

ciao, bel blog

Commento di junior

ciao, bel cranio

Commento di laclauz

…cazzo, pare che la tecnica funga. Doh.

Commento di ardez

Ma sì, ma lascia tutto sporco e pieno di merda, machettefrega. E’ un sacco di tempo che non c’è la peste in Europa e un po’ se ne sente la mancanza.
Ciao laclauz!

Commento di zoca

30 commenti. qui si sciala.

vertie

Commento di utente anonimo

Eddie mi prega sempre di curare di piu’ la mia igiene personale.

Mr.Dave

Commento di utente anonimo

va bene, sono una creatura impicciona, e allora? E anche lurida, sì. Quindi? dovrei vergognarmi? NO!
Io dico NO a questo sistema malvagio e sfruttatore e consumista e qualunquista che ti costringe a dire sempre qualcosa, anche se non hai nulla da dire.
Ricorda laclauz, la parola è d’argento, ma il silenzio è d’oro!!
(aaahhhh, la saggezza popolare…)

Qui il caldo si fa insopportabile. Gli effetti sono devastanti.

Commento di MatildaMatilda

da furibonda schifata e annoiata sei assai intrigante…

Commento di erbasalvia

goodfellows.
i love you boyz and girlz.
mmuà.

Commento di laclauz




Rispondi

