ma anche no


welcome to the cruel world
25 giugno 2006, 20:08
Filed under: mai piu senza

punto uno è ufficiale, lavoro nuovo, ho firmato questa furbissima condanna: pare che dovrò svernare qui e alzarmi alle sei e mezzo tutto luglio e agosto e il venerdì mattina. Gli altri giorni alle sette, chiaro. E’ ancora troppo presto per lamentarmi che il lavoro non mi piace, ma per ovviare alla cosa intendo continuare a lagnarmi ancora per un bel po’ dell’antelucana levata.

punto due
laclauz -cuantos años tienes?
collega -veintiséis.
laclauz -uh, vale, yo muchos más…
collega -pero de verdad? no parece! cuantos, treinta y uno?
Trentuno, dico, trentuno, tre-uno.
Errata corrige: ho materiale sufficiente per iniziare a lamentarmi che il lavoro non mi piace.

punto tre la segretaria è quel tipo di persona che speravo di non incontrare mai, quella che ti costringe ad ammettere che le donne unoesettanta taglia 38 esistono e hanno pure gli occhi verdi e i capelli lunghi e belli fino al sedere. Fortunatamente la faccia ripaga di tutte queste sofferenze, però ce ne è comunque abbastanza per suicidarsi anche senza che si sbafi bocadillos davanti al mio volto livido di odio e occhiaie. Un po’ di pietà, che cazzo.

punto quattro ho una mezza cotta per il tipo del tavolo davanti al mio, che è identico al personaggio basic dei sims, glielo vorrei anche dire ma non so se è un complimento (non che ho la cotta, chiaro). Comunque, chevelodicoafare, convive felicemente con una donna magra. La verità che è un uomo gentile, e io quando vedo un uomo gentile mi innamoro seduta stante, pam. Probabilmente perché sono circondata da delle creature becere e sordide, che sostengono che un uomo è gentile solo quando necessita di copulare, e invece c’è gente che è proprio sorridente e gentile con tutti, e questo manda in palla il mio metro di giudizio. Quindi famo a capisse, sims: visto che sostieni di essere felicemente convivente, smettila di fare il fratello buono dell’ape maia, ché poi mi ingarello e disegno i proiettori storti.

punto cinque vista la quantità di gente presente in, uhm, “sala” e l’ubicazione salacentrica del mio pc non potrò mai più scrivere post dall’ufficio, il che fa perdere parecchio di senso al possedere un blog, secondo me.

Sento di odiarvi profondamente, ché non mi date nessuna soddisfazione.
(a parte Junonic, chiaro.)

29 commenti so far
Lascia un commento

Bella laclauz. Un pelo d’invidia. Stronza. Ecco. Ma anche no. Ah, e solidarietà per la questione open space della minchia. Un incubo.

Commento di ardez

grazie ardez, come sei riuscito a dedurre che ho decisamente un debole per gli insulti?
Io ero sicura che a furia di progettare open space della minchia prima o poi uno mi si sarebbe ritorto contro. Un incubo.

Commento di laclauz

grazie ardez, come sei riuscito a dedurre che ho decisamente un debole per gli insulti?
Io ero sicura che a furia di progettare open space della minchia prima o poi uno mi si sarebbe ritorto contro. Un incubo.

Commento di laclauz

Non ho più nemmeno SIMs parole per commentare le tue bolg lagnanze!
Buona giornata, eh!?

P.S. Antelucana! (zublime)
Ma la sera ti “fumi” una pagina dello Zingarelli prima di dormire?
Ecco perchè poi c’hai le occhiaie!

Commento di aquarius248

per conquistare il sim basic è semplice: basta installare la jacuzzi in giardino e fare una festa. attenzione però, che dopo il bacio i sims partoriscono e istantaneamente.
comunque io ti consiglio di lasciar perdere laclauz. hai mai visto un sim nudo? nelle mutande hanno una cozzaglia di pixel sfocati. bleh.

flog

Commento di utente anonimo

Metti un ombrello sul pc e blogga da lì sotto… noi uomini gentili ti aspettiamo

Commento di cidindon

pardon, accozzaglia.
flog

Commento di utente anonimo

sono io, sono in incogn¡to, shhh!

ora, una pregunta, vi prego: chi di voi mi legge con insistenza dal regno unito? Tremo all’idea che sia il signor gheller che al momento risiede in london.

E’ finita la pausa pranzo, addio.

Commento di utente anonimo

io quando vedo un uomo gentile mi innamoro seduta stante, pam.

seeee, come no, dite tutte così: io non ci casco più! ha ragione elio in “cara ti amo”…
(torno da una settimana londinese – no, non ero io a leggerti, la cabina col web costa 1 pound al quarto d’ora, non mi è sembrato il caso! – sono rimasto piacevolmente sopreso dal fatto che le britanniche, diversamente da italiane e mediterranee in generale, non assumono la tipica espressione tragica e altera quando le guardi e sorridi semplicemente: non so se sia il caso tuo, forse viste le tue tendenze vittimistiche la prenderesti per un “ma ti sei vista quanto sei grassa??”)
alessio

Commento di utente anonimo

mica siccome sei salacentrica non andrai più in pannello di controllo, vero? perché chissà quanti dei tuoi colleghi c’hanno il blog.

(io NON ti leggo dal regno unito, purtroppo).

Commento di erbasalvia

sono io eh, l’unicainimitabile chinesopporterebbedue laclauz.

e voglio dire:
erbasalvia (con bislacchi numeri alrededor) né più mai toccherò le sacre sponde di splinder homepage da qui, anche se nessuno dei miei colleghi e’ italiano enessuno conosce splinder internazionalmente, ma anche intenzionalmente, uh. (spero).

alessio, a parte che cara ti amo non si tocca, essere gentile e’ condizione necessaria ma non sufficiente, quindi forse tu c’hai i problemi con la parte necessaria, eh.

ora se di grazia mamma splinder lo pubblicasse, e’ la terza volta che scrivo questo commento.
E la mia pausa pranzo e’ di nuovo finita.
Che vita di merda, cari miei.

Commento di utente anonimo

Puoi sempre postare dal bagno in ufficio, se c’e’ il wireless. Oppure hanno fatto open space anche il bagno?
Mr. Dave

Commento di utente anonimo

Io mi chiedo:
se il maledetto Ufficio Open Space gli architetti l’hanno importato dagli USA, il Bagno Open Space da dove lo importeranno? Dalla Cina, visto che va di moda?

Mbha…
Cmq secondo me in Cina ce l’hanno davvero il Bagno Open Space… devono minimizzare gli spazi, eh!

Commento di aquarius248

Ma no, l’omo può essere gentile non solo quando vuole copulare, ma anche quando anche ha copulato di fresco.
Ciao Laclauz, sono tornato in me.
Complimenti per il nuovo lavoro!

Commento di zoca

non era male questo post secondo me. vale più dei 14 commenti che attualmente vale.

Commento di Vertigoz

io ho giocato coi sims, il mio vicino di casa era ned flanders e
mi sono sposato con geri halliwel, che però poi mi ha lasciato per una donna.
a un mio amico ci piaceva una cafona che però era sposata con un citrullo, allora ha cominciato a invitarla a casa sua, ma lei arrivava sempre col marito e con la sua odiosa figlia e quindi lei non ci stava quando lui ci provava. siccome questo mio amico è un genio ha portato il marito citrullo della sua adorata in giardino, e mentre lui stava lì a fare il citrullo gli ha piazzato quattro staccionate e l’ha costretto a vivere in due metri quadri il resto della sua esistenza. in tutto ciò quella cafona della moglie e la figlia orrenda si facevano i beati cazzi loro. il citrullo nel frattempo guardava le staccionate e esprimeva dubbiosità ma non reagiva, poi dopo un po’ ha cominciato a lamentarsi e a pisciarsi addosso. stanco, ha cominciato a dormire nei suoi stessi rifiuti alternando lamenti tremendi a perdite di liquidi.
poi è morto nell’indifferenza generale, proprio mentre in casa la gente mangiava e, come e normale che sia, lasciava i piatti sul pavimento.
dopo cinque minuti il mio amico ci ha provato con la tipa e lei c’è stata troppo dentro, e se l’è sposata. la troia si è subito sistemata a casa sua portandosi dietro la sua orribile e odiosa figlia.
ma siccome il mio amico è buono, le ha comprato un canestro e l’ha piazzato in giardino, proprio dove ha stirato le zampe il suo bel papà.
e così, mentre una bambina orribile faceva goffi terzi tempi sulla tomba del padre il mio amcio faceva piccioncini bacini in salotto con la mamma.
the sims è il gioco migliore che sia mai stato realizzato.

Commento di junior

junior… il tuo amico è un genio!

Commento di aquarius248

Io adoro vederli correre come ossessi verso la tazza, quando proprio non ce la fanno più.

E’ un po’ il fine ultimo della mia, di esistenza: risolvere i miei problemi con un’abbondante minzionata, subito dopo aver messo a punto la mia autostima parlando dei massimi sistemi con lo specchio del bagno.
Allagato.

Commento di SostieneMartina

io ho giocato a sims una volta sola e poi ho dovuto prendermi tre xanax, un incubo.

Ciao zoca, bentornato in te, a me mi sei mancato molto, volevo anche scrive in fondo a questo post “zoca ma dove sei finito?”

vedo che di fornte a un argomento ghiotto come i sims hanno commentato anche quelli che non commentano mai, evviva.
un solidale pugno chiuso a tutti gli altri, i commentatori indefessi che fanno il loro sporco lavoro nell’ombra tutti i giorni.

Ma voi “Liberi” lo avete visto? Ché secondo me è un bel film.
(laclauz, famosa esperta di cinema che tinee una rubrica su grazia, sic)

Commento di laclauz

Ah, se me olvidò:
cuàntos lleva tilde (otra tilde, la que yo no tengo en el teclado).
[già ti manco meno eh?]

Coi Sims io ci ho giocato una volta, ma praticamente non facevo in tempo a fare niente e allora mi sono detto che cazzo se devo ridurmi in queste condizioni tanto vale che mi tengo la mia vita.

Commento di zoca

the sims è un gioco orribile, passi tutto il tempo a cagare, pisciare e pulire il bagno. mi ha fatto render conto di quanto io sia disorganizzato. il commento di junior era divertente.

Commento di Vertigoz

Ma che e’ ‘sto sims? Per il mio computer non ha un contenuto adeguato.
Mr. Dave

Commento di utente anonimo

Ma che e’ ‘sto sims? Per il mio computer non ha un contenuto adeguato.
Mr. Dave

Commento di utente anonimo

buahuahuahua!

Commento di erbasalvia

sono io sono io!
ecco il commento della pausa pranzo, sto diventando di una metodicita’ imbarazzante.

io mi ricordo solo che i sims mi si rivoltavano contro, tipo io gli dicevo cercati un lavoro e lui mi faceva mpf perche’ era stanco o doveva pisciare. Quindi visto che era come parlare con vertigoz, ho lasciato perdere.

Mr. dave, the sims e’ un gioco per disadattati, dunque strano davvero che tu non ne faccia uso. Se poi pero’ sei proprio irrecuperabile e tutti ti schifano anche nella tua vita virtuale, allora apri un blogghe.

nessuno ha visto “liberi”, eh?

Commento di utente anonimo

> tipo io gli dicevo cercati un lavoro e lui mi faceva mpf perche’ era stanco o doveva pisciare. Quindi visto che era come parlare con vertigoz, ho lasciato perdere.

non era colpa mia se ogni volta che me l’hai detto ero stanco o dovevo pisciare !

Commento di Vertigoz

Io ho visto “Liberi” e mi è anche piaciuto, interpretazione di Nicole Grimaudo a parte.

(Ti leggo spesso ma non commento. Stavolta sentivo che il mio contributo poteva essere utile. Ma anche no.)

Commento di batgirl

scema.
questo commento è ispirato a commenti realmente commentati.

Commento di Vertigoz

e aggiorna minchiola.

Commento di Vertigoz




Rispondi

