ma anche no


a chemical reaction hysterical and useless
11 giugno 2006, 19:27
Filed under: mai piu senza

Sia ben chiaro che non scrivo perché mi è successo qualcosa di interessante, che qua non succede più nulla di interessante dal 1984, cioè da quando mi son caduti gli incisivi, quindi se state cercando delle cose interessanti pussate via, grazie.
Scrivo perché quella foto lassotto mi mette una depressione tale che all’aprirsi della pagina sento l’impellente urgenza di avvertire il proprietario che dovrebbe fare qualcosa a riguardo, e siccome oggi mi sono ricordata che il proprietario sono io, devo risolvere il tutto prima che facciano la legge sul conflitto di interessi (che la faranno? vai a sapere) per questo, scrivo.

Allora, dunque.
Domani succede qualcosa che forse è qualcosa forse non lo so, quello che per ora so è che mi devo alzare alle sette e questo sarebbe già un pessimo inizio in generale, ma in particolare lo è visto che è un mese che prima dell’una non sorgo. È tutto il giorno che aspetto con ansia il momento in cui sarò a letto alle dieci con l’occhio pallato a pensare delle cose orribili, un po’ come quando devi uscire e pensi, beh poi a una certa ora devo staccare che devo mettermi nel mood uscire e magari vestirmi o cose così. Ecco, io è da stamattina, ma famo pure da giovedì, che faccio le cose in funzione delle dieci di stasera, quando mi dovrò mettere il pigiama e aspettare.

E quindi son qui che aspetto e, che ve lo dico a fare, sono nervosa come un gatto in calore.
Quando io sono nervosa come un gatto in calore di solito mi metto a giochicchiare con fotosciòp, ma ultimamente questa cosa non funziona più tanto bene perché flickr mi sta dando alla testa, e per un motivo molto semplice.
Ho deciso, ohinoi, di far parte della flickr comunità e il signor flickr mi ha appena detto che non ci devo rimanere male se nessuna delle mie foto è inclusa in foto interessanti di flickr. Ah-ah. Vaglielo a spiegare al signor flickr che la competitività, lo spirito di emulazione e che il ciccio aveva la media del nove.
Quindi, per premio, enuncerò a buffo due categorie di gente che mi sta sul culo, tipica cosa che quando la leggo io penso ecco è chiaro lo sono anche io, anche se si parla delle attitudini merendali del mostro di Firenze:

1. quelli che scrivono caxxo o ca…o o insomma fanno del perbenismo sulle parolacce: no, non si fa, molto male. Già ho il mio bel da fare con il correttore di word che mi scrive ciglioni e mischia, quindi, vediamo di scrivere le parole tutte intere, o le dici o non le dici, che è sto ritirare la mano? Avete tutti il detector di parolacce come mr.dave? Sappi che anche se scrivi §§ la suora ti inginocchia sui ceci lo stesso.

2. quelli che tra i loro difetti annoverano: sono troppo buono, troppo generoso, o troppo sincero. Di solito sono donne, minchia che fastidio. Quelli non sono difetti, è palese a chiunque, possibile, dico, davvero credi di avere così poche  pecche da dover scomodare dal suo sito la bontà e farla arrivare nel settore difetti? Allora un altro difetto ce l’hai e te lo dico io, sei scemo.

Detto ciò, chiunque mi becchi a vagolare per blogghe verso le tre di notte, ha l’obbligo morale di farmi filare a letto.
Ci conto, eh.
click.

20 commenti so far
Lascia un commento

perchè tu ti fidi di chi è “troppo buono”?!?!? io neanche un pò..parto dal presupposto che tutti abbiamo una notevole percentuale di difetti e cattiveria innata, se ancora non la vedo e la persona difronte a me la nega, deve essere abile e astuta…cose pericolose insomma.
saluti
una tua lettrice da un pò..

Commento di utente anonimo

Brava laclauz!
Su radio2 (link) l’altro giorno alla domanda “quali sono i tuoi difetti” era tutto un sono buona, sono bella, sono generosa, sono paziente, che fastidio.
la presentatrice ironica “siete sicuri che non sia la “presunzione” o “l’ignoranza” visto che quelli sono pregi?”

domani alle 7? E non devi avere occhiaie? Arriva qualcuno dall’australia? Hanno visto le foto e fai la modella? O semplicemente costruirai la tua prima opera in terra straniera? Cos’e’?!!

Commento di ladyanna

sveglia alle sette?
maronna, mi vengono le occhiaie solo a pensarci…ma che c’hai da fare all’alba?

Commento di limone81

io sono troppo buona, caxxo.

dicevamo, le 7? le 7 è notte fonda.

Commento di sciroccata

IO invece sono cattivissimo!
Ma lo ritengo un pregio.
Ohhhh…. per una volta, il carro con il sole involalo tu, che sta storia di alzarsi alle sei per accendere la palla luminescente mi inizia a stare sulle palle.
Ah, attenta a non scottarti con il coso solare (usa la protezione) e mi raccomando puntuale se no la gente si lamenta.

:oF
(volevo disegnarmi con il canino avvelenato, ma mi è venuta una F).

Cmq, buon giorno anche a Lei ed in Bocca al Lupo per qualsiasi cosa le debba accadere (che visto il personaggio, credo che sia più che doveroso).

Saluz!

Commento di aquarius248

io tra i pregi ho che so mangiare i ringobois nell’unica maniera giusta.

tra i difetti ho che ti guardo troppo.

Commento di anonimista

guarda, il signor flikr decide cosa c’è di interessante in funzione ai tuoi accessi e al numero di groups di cui fai parte! mica gl’importa delle tue foto!

Commento di erbasalvia

lettrice da un po’: io mi fido di tutti perché il mio problema è che sono troppo buona, non riesco a vedere il male in nessuno, che non si era capito? ;)

ladyanna: peggio di tutte queste tre cose messe insieme, diciamo che inizia per i e finisce per i (ixxxxxxi;)

limone81: io non mi svegliavo alle sette da una cosa tipo un anno e adesso dovrò farlo per una cosa tipo un anno. Poi dì che la legge del contrappasso non esiste, porcapaletta.

sciroccata: guarda, il mio difetto peggiore è che sono troppo generosa, e al mondo c’è della gente stxxxxa che se ne approfitta

aquarius248: il lupo sembra crepato, per ora, ma non vorrei fosse un falso allarme, aspettiamo prima di darlo morto definitivamente

anonimista: ohoh, finalmente un latinlover come si deve, checazzo, è la prima volta da quando ho il blogghe che un mia fa una sbavata come si deve, evviva. I ringoboys c’hanno il problema che una volta aperti quella roba è troppo solida per essere risucchiata in una sola leccata. A dirla tutta io questa cosa di aprire le cioccolate io l’ho sempre fatta coi anche con le barrette kinder e con fetta al latte, però poi c’ho tutte le mani luride e non so come mangiare il dentro, quindi forse tutto sommato c’è una ragione se le fabbricano attaccate.

erbasalvia: a me mi importa che su flickr ti dicono “bellissima foto, ah guarda, complimenti, davvero mi sono emozionato guardandola” e altre minchiate del genere, ma morire se ti mettono in fav. Non c’è coerenza, e poi glielo devo sempre spiegare io al signor flickr che sì è vero non sono interessante però guarda che maledettidentini mi ha detto nice pic. Ma dico. (Ora che vedo lo hai fatto anche tu, ihih;)

la notte è andata assai peggio del previsto. Grazie a copiosi sonniferi mi sono addormentata alle 23, per poi svegliarmi alle 23.44 e bestemmiare fino alle due.
Secondo me dovreste commentare un po’ di più, comunque.

Commento di laclauz

vabbene vabbene lasciatemi pure qui a marcire nel piscio di cane, andate pure a commenare da vertigoz, massì guarda, figurati, a me sai che mi frega, ah.

Commento di laclauz

si, infatti che ti credi?!?! io ho commentato qui per attirare l’attenzione del vertigoz…se commentavo nel suo blog mi mescolava con le altre fans, invece ho preso il giro largo ;-)
Ma il piscio di quale cane è? Ha il pedigree?!?! insomma fa la sua differenza. .. ;-)
Saluti, baci e congratulazioni
LDUP

Commento di utente anonimo

ma come è andato il colloquio ? dicci !!! tornerai da noi ? : (

(tears)

Commento di Vertigoz

ixxxxxxi?
stanotte non ci ho dormito.
t’hanno preso da isozaki?
…o da intimissimi?

flog

Commento di utente anonimo

io lo so, io lo so!
ho indovinato, trallalla’ :-)

Commento di ladyanna

(col binomio isozaki/intimissimi flog nuovamente si conferma er mejo commentatore della blogpalla, fatevene una ragione)

flog, una via di mezzo tra le due, conta le x e che la forza sia con te, so che ce la puoi fare.
(o vuoi chiamare casa?)

nota.ladyanna non suggerire.

Commento di laclauz

dai, dicci.

Commento di bacca

se ti prendono da intimissimi metti una parola buona anche per me… e’ sempre stato il mio sogno far il consigliere di camerino nel reparto femmine.

Commento di anonimista

essì, ora vi dico, se flog non indovina (cosa di cui dubito sinceramente, chiaro)

anonimista, te tu non hai capito che a me da intimissimi me vioiono come modella, mica come commessa, puà.
(modella della nuova linea per taglie forti, s’intende)

Commento di laclauz

e io che speravo che finalmente ci fosse in giro na commessa che abbia il coraggio di dire le cose come stanno…

Commento di anonimista

laclauz, tu mi sopravvaluti.
poi va a finire che te ne penti amaramente. per cui, a meno che non t’abbiano preso a suonare con gli intiillimani, svela l’arcano che per questa cosa c’ho delle spine ar culo che manco le mutande di acrilico!

flog

Commento di utente anonimo

bien flog, ultimo indizio e poi c’è solo la telefonata a casa: illuminotecnica spinta.
dai, c’è del buono in te, lo sento, conta le x e ce la puoi fare, fidati.

Commento di laclauz




Rispondi

