ma anche no


the end has no end
5 giugno 2006, 01:25
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Succede che ipod cade e rimane così. Sta federico imperatore in ComA, eggià. Mi reco da saccenti rivenditori di roba apple, mostro il mio figliolo deturpato, e dico oilallà, tengo problema. Accorre una folla di macfedeli che gli impongono le mani. Quando il conclave si scioglie il portavoce riemerge dicendo profetico: vai da giovanni. Vado su e chiedo a cinque uomini diversi se sono giovanni, e ovviamente non lo sono, finché spunta una peter pan alto come il cestino che armeggia con una scatolina bianca e mi intima di avere pazienza.

Siccome io la pazienza non ce l’ho, nel frattempo compro una smemoranda. 
Una smemoranda, sì.
Mentre pago mi chiedo cazzo ci faccio io con una smemoranda.
Di questo passo domani mi ritrovate da maria de filippi.
O quanto meno a scrivere con l’uniposca nel cesso dello studio.
La vicenda uniposca mi rimanda a una scritta che fece il ciccio in bagno in seconda media: W laclauz e ilciccio. Noi due, sì. Che genio, quella mia amica il ciccio.
La vicenda scritta furba mi rimanda alla scritta “droga cacca”, che, giuro, era su un muro a san Lorenzo, e chi l’abbia fatta è una delle mie cento domande per iddio qualora lo dovessi incontrare.

Ma non divaghiamo.
Io ho una smemoranda, peter pan spiega a un sessantenne da circa una quarto d’ora come si fa la chiocciola sulla testiera, e tu sei omosessuale. Al fine peter pan mi chiama e mi dice, ah ma sei in garanzia, allora non c’è problema, via, dacci qua che lo rispediamo a mamma.
Bellissimo, evviva.

Poi siccome questo post era brutto e mi irritava, finisce qua, cioé senza fine (non ha ieri non ha domani tutto ormai è nelle tue mani bla bla bla)
Fatevene una ragione.

34 commenti so far
Lascia un commento

bel culo, per essere una retrospettiva.

Commento di anonimista

massì, fate pure che non commenta nessuno, tanto a noi che ci frega, eh, tranquilli

Commento di laclauz

ma “la magra consolazione” che fine ha fatto?
Hai anche tolto il link.

Commento di utente anonimo

eh, me lo chiedo anche io, non so perché ma mi pare abbiano chiuso. Però abbiamo le malevstite che è a mio avviso geniale.

Regolainutile:tendenzialmente, se un blog chiude io lo slinko, a meno che me ne dimentichi o che sia quello della mia ex fidanzata.

(cribbio, solo le comunicazioni di servizio, che desolazione. correttore di bozze, oggi mi senti)

Commento di laclauz

le malvestite e’ oramai obsoleto… era geniale 3-4 mesi fa… adesso e’ noioso.

Commento di anonimista

ex fidanzata? a volte non ti seguo…
Frà ( non tua sorella )

Commento di utente anonimo

ciumbia

Commento di Lakota

anonimista:secondo me le malvestite è bello, anche a prescindere dalla sua età e originalità, perché la redattrice è inequivocabilmete simpatica.

fra nonmiasorella: per scoprire chi era la mia fidanzata devi imprescindibilmente leggerti tutto l’archivio, oppure corrompere qualcuno della vecchia guardia perché ti passi le segretissime informazioni

lakota:ciumbia anche a te, caro

ho anche risposto a tutti. Devo tirare furoi il ciclo di carnot per farvi commentare? diobbono.

Commento di laclauz

ma perchè annunciare dopo tre mesi il parto del vaio?*sguardo stranito*non potevi farlo tre mesi fa?(è l’unico commento che mi viene adesso……..)

Commento di limone81

bravo, questo sì che è un commento utile, evviva! Perché questo post l’ho scritto quando ho comprato vaio, solo che poi dovevo partire e c’avevo un sacco di cazzi e quindi me lo sono dimenticato. In questi giorni l’ho ritrovato e pubblicato, per questo si chiama una retrospettiva .
(non si capiva, dici?)

Commento di laclauz

ma quanto quanto quanto può essere brutta la nuova grafica del web di repubblica.
Quasi quanto quella di splinder.
Non me ne faccio una ragione, davvero.

Commento di laclauz

la 101 domanda da rivolgere a Dio sarà infatti perchè questa nuova orripilante grafica di Repubblica.

Commento di sciroccata

ma cos’è il vaio???? Aiutooo voglio capire! Fra nontuasorella

Commento di utente anonimo

laclauz… mi spiego meglio… l’idea delle malvestite era originalissima, e anche molto divertente… ma dopo un paio, tre, settimane, un mese… si insomma, e’ diventata sempre la solita minestra… sulla simpatia dell’autrice non discuto, non la conosco… ha avuto un’idea originale, quindi e’ una persona degna di stima… ma come dicono i giornalisti, il difficile non e’ la prima domanda, bensi’ la seconda.

Commento di anonimista

…vaio….

Commento di erbasalvia

Ma in questi tre mesi poi la smemoranda l’hai mai usata?
Perché io le agende non le compro più. Non c’ho un cacchio da scriverci dentro, questa è l’orrenda verità.

Commento di zoca

Ma in questi tre mesi poi la smemoranda l’hai mai usata?
Perché io le agende non le compro più. Non c’ho un cacchio da scriverci dentro, questa è l’orrenda verità.

Commento di zoca

sciroccata: secondo me il bastardo più di cento non ne accetta.

Fra che nonseimiasorella: quello che mi domando incessantemente da ore è come è possibile che il tuo primo commento vertesse sulla fidanzata se non avevi chiaro il soggetto del post. Ma la vita è fatta di priorità, peccarità :)

anonimista: non sono d’accordo. Io non penso solo che sia carina l’idea, sono i soggetti che sono divertenti, e come lei li pone. Ma forse perché si parla di vestiti e in fondo io sono una femmina e tu no (o sì?;)

erbasalvia: ce lo spieghi tu alla chica qua sotto cos’è vaio? grazie

zoca: allora, come al solito tu tiri fuori delle pregunte davvero pregne di contenuto.Al liceo avevo sempre tutti i diari infestati di scritte e cazzi e mazzi, e quidni ora mi fa parecchio tristezza vedere che ci scrivo dentista o i numeri di telefono per i colloqui (i colloqui? chi ha detto colloqui?) sempre con penne diverse, storti e al giorno sbagliato, niente spettacolari scritte multicolori (ero fortissima, fidati) ma questo forse solo perché non assisto più alle lezioni di metrica greca.

detto ciò, vado a mangiare.

Commento di laclauz

madonna a mangiare alle 4… vabbe’ che sei in spagna…

comunque, probabile che la passione del fascion come quella di ridere delle malvestite sia prerogativa del doppio ics.

forse hai ragione.

in effetti non avevo molto da dire, ma so che sei sensibile al numero di commenti, quindi era giusto per aumentarti il contatore di uno.

Commento di anonimista

naaa, non è brutto, solo qualche passaggio a vuoto ;-)

il correttore di bozze.

Commento di Vertigoz

I diari infestati di cazzi non sono male. Invece per quanto riguarda le mie priorità credo che tu per ore abbia pensato che io sia lesbica.
HO pensato che ci sarei potuta arrivare da sola a capire cos’è questo vaio che possiedi da tre mesi e invece ancora niente… Frà Nontuasorella

Commento di utente anonimo

… vaio .. (reprise).

Commento di erbasalvia

anche le foto sono brutte.
(mi spiace, ma sei incappata nel mio periodo schietto)

Commento di anonimomichele

evviva, autostima a pacchi, proprio!
tipo che se fossi una blogghestar sarebbero insorti dei paladini a picchiarti, eh (sospiro).

Commento di laclauz

io penso che le foto di laclauz siano oggettivamente belle. scusa, ma sono anch’io nel mio periodo schietto.

Commento di Vertigoz

Vaio, ex fidanzata, autostima, malvestite, retrospettiva, foto, cazzi e mazzi, repubblica, schiettezza.

E’ un brain storming per cosa?
Per la Laclauz?
Mbha! Non ci ho capito niente… come al solito!

Commento di aquarius248

a me faceva ridere dire una cosa così, che in cuor mio era tutto fuor che come l’avete presa. ma io sono così e non c’è niente di male nell’essere come ciascuno è. mi autosopprimo da sola, nessun bisogno di paladini.

Commento di anonimomichele

in cuor mio era tutto fuor che come l’avete presa
E’ vero che io tendo spesso e volentieri a fraintendere, ma di grazia, come altro si può intendere “anche le foto sono brutte.(mi spiace, ma sei incappata nel mio periodo schietto)”?
Guarda, dico davvero, magari mi mancano dei passaggi elementari ed è per questo che vivo così male, spiegami.

ma io sono così e non c’è niente di male nell’essere come ciascuno è
Scusa, “così” come?
Secondo me non è vero che non c’è niente di male ad essere come si è, perché se te per come sei ti viene da sparare alla gente forse è il caso che ti controlli.

mi autosopprimo da sola, nessun bisogno di paladini
La cosa dei paladini era per ridere, perché pensavo che pulsatilla la stanno massacrando dellà, ed ogni due commenti c’è qualcuno che insorge che come si permettono loro di insultarla, e la cosa divertente è che se la prendono molto più gli affezionati lettori (i paladini) che non la diretta interessata. Come nei fancleb, e lo trovo buffo.

Mi scuso per la puntigliosità, ma te la un po’ sei cercata, mi pare.

Commento di laclauz

SI SI dai!!!
Altro che ottimismo… La Polemica è il sale della vita!!!
:o)

Commento di aquarius248

ti spiego: “anche le foto sono brutte” per me era così grossa che non poteva essere fraintesa. come se per salutare uno dicesse “ciao stronza”. però, in effetti, non ci si conosce quindi non è affatto scontato che condividiamo le stesse stupidaggini. quella che per me era una cosa che faceva ridere – evidentemente ho riso solo io (e ci sta benissimo) – a te t’ha fatto risentire ed è legittimo.
in effetti d’ora in poi mi controllerò. per me era come una pacca sulla spalla, evidentemente troppo forte per te (e qui non leggerci polemica, perché “ma io sono così e non c’è niente di male nell’essere come ciascuno è” vale per entrambe. io l’esame di coscienza me lo sono fatto e mi sono data l’attenuante della buona fede, tu sai come sei tu e hai pieno diritto di risentirti, era in quel senso la frase) [si capisce?]

Commento di anonimomichele

sostanzialmente avrei dovuto metterci una faccina e vaffanculo.

Commento di anonimomichele

il vaffanculo è a salve. [lo so, sono stupida e vivo di stupidaggini che fanno ridere solo me]

Commento di anonimomichele

non fraintendermi, non è che mi assolvo, ci penso. e se ci sei rimasta male mi dispiace davvero. però anche tu metti un piedino in come sono io e un cicin comprendimi.

Commento di anonimomichele

Massì, eh metto un piedino in come sono io e un cicin comprendoti, figurati, l’importante è capirsi.
Tipo quella cosa della pacca, uhm, se non la spiegavi mica la capivo così, eh.
Io fraintendo sempre, è la mia specialità, poi delle volte faccio pippa e quindi nessuno lo saprà mai, che ho frainteso.

vabbe’ dai ci siamo ingarellati, no pasa nada.

Commento di laclauz




Rispondi

