ma anche no


io se fossi dio
28 marzo 2006, 22:40
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Evidentemente dio ha letto il mio post e ha pensato che questa storia del telefono, aggiunta al  fatto che mi devo alzare alle sette e mezzo, era troppo.
E quindi, udite udite: la signora francese che dovrebbe vivere sotto ma in realtà vive in francia è passata di qui, ha raccolto il gremilin e è rifuggita in bretagna, e lui, l’idolo delle masse, mi ha guardato allegro dicendo "è domenica, sono le unidici che sì fa?" Ebbene sì: reduce dal suo balzo di tre metri, il mio telefono che non suona è ancora pimpante come i bambini di taiwan lo hanno fatto.

Poi dio deve aver pensato che qui in magnificenza si stava esagerando, e quindi ha sostituito la mia lezione di palestra con una partita di pallacanestro insieme a sessantenni calvi con la treccia e i pantaloncini corti. Al di là della gradevolezza intrinseca di questo sport, e di praticarlo insieme a una cricca anziani sudati, mi sembravano tutti uguali e dunque passavo sempre la palla al vecchio sbagliato, accollandomi le ire di tutta la compagine.
Ma non finisce mica qui.
La, come dire, “competizione”, si è svolta nella sala presente in tutte le palestre del mondo, quella che non si capisce come si chiama, perché in realtà è l’anagramma di “circo”. Su questa sala affacciano platea e galleria: può assistere sia dal piano terra chi è appena arrivato e deve tirarsi su, sia dal piano primo chi sta facendo pesi e ha l’autostima bassa, sia dal piano terzo chi fa cyclette e vuole vedere gente che sta peggio.
Ovviamente di solito mi guardo bene dal frequentarla, se non che questa volta ho ingenuamente chiesto a una tipa dov’è la sala fgdt e lei mi ha spalancato le porte del luogo del ludibrio con sadismo compiaciuto.
E così sono entrata giusto in tempo per sentire che stavano spiegando in catalano mediovale che era il momento del corso avanzato di rubabandiera.
L’avvincente match, invece, è stato una sorpresa.

Annunci

41 commenti so far
Lascia un commento

nessun commento, nessun commento!
non posso crederci.
lo sapevo che dio in qualche modo voleva punirmi.
E voi siede dei bastardi collaboratori cellini, e io vi schifo profondamente.

Commento di laclauz

tu non devi fare la vita sociale con i cestisti vetusti ma stare tutto il giorno collegato su messenger nel caso io mi colleghi. i patti erano questi, non siamo mica a barcellona per divertirci

Commento di Vertigoz

ma io sono arrivata ora…e poi sicuramente non è il mio commento che aspettavi…ma ora c’è e magari è una sorpresa…va beh rimane comunque un commento che non ha detto nulla e quindi un pò inutile…aiutatemi.

Commento di riotinmymind

ecco, tre commenti appena, io controllo ansioso ogni mezz’ora, stavolta succede un casino, e non dite che non vi avevo avvertito … potrebbe fare un gesto inconsulto : /

Commento di Vertigoz

una sciocchezza, mpf, sì.
Ve la meritatate tutta.
stasera cancello il blogghe e voglio vedere poi come sopravviverete, ah.

Commento di laclauz

#6

Commento di anonimomichele

Sette Sette Sette!
(in realta’ io sto solo seguendo Michele… lei mi ha dato da mangiare e ora io la seguo di blog in blog)

Commento di zoca

fossette delle mie brame: prova a salire il montjuic e a vedere se ne ridiscendi con tavole della legge ammodernate al 3° millennio, vista l’attenzione divina di questi giorni …

Commento di Riflessioni

te la faccio la lavatrice te la faccio

Commento di Vertigoz

non è che adesso per colpa di questi quattro straccioni non mi scrivi più ?

Commento di Vertigoz

sei adorabile.

Commento di utente anonimo

ora.
se qualche giovane saggio fan ha scritto a me sei adorabile, siamo sulla strada giusta, ma se, come dice quell’egocentrico del vertie, è stato scritto per lui, allora, sappiatelo, la fine del mondo è molto vicina. (del resto lo hadetto pure la madonna extracomunitaria a personalità confusa)
Ma dico.
L’educazione?
La diplomazia?
Ma cazzo.

Commento di laclauz

Oh, oh, Laclauz! Ma la prossima volta glielo fai lo scherzo della palla medica? Dai! Si ride un fracco. Fai finta che sia quella da basket e poi gliela passi forte a uno.
Vedrai che ti conquisti le simpatie di tutti i vegliardi.

(Attenzione bambini a casa! Non provate mai questo gioco sul nonno)

Commento di zoca

invece di commentare ora dovevate commentare a tempo debito. laclauz per ritorsione risentita ha deciso di non scrivere più. siete tutti bravi

Commento di Vertigoz

ma è chiaro che mi riferissi alla proprietaria del blog…non esagerare coi vittimismi, altrimenti mi scadi! e poi TU non hai commentato il MIO apprezzamento sulla citazione del de bello gallico nel post precedente. e non sono “giovane” (intendo piccino).umpf.

Commento di utente anonimo

uhm più giovane di te però si….

Commento di utente anonimo

allora, io esplico, ma tu palesati, giovane fan.

(siccome sei piu’ piccolo di me sono autorizzata a darti del giovane e, anche a pretendere una certa deferenza, mpf)

Primo. non avevo letto del de bello gallico, sono commossa che qualcuno mi colga le finezze, bravo bravo pat pat.

Secondo. macche’ vittimismi, io tutta tonfia dico al vetie (perche’ dovete sapere che io e il vertigoz spendiamo il 90% del nostro tempo su msn a contarci i commentatori e farci le facce sceme. stiamo avanti, mi dispiace per voi) “ue’ mi hanno scritto che sono adorabile”, e lui risoluto: “eh, che non si capisce se e’ riferito a te o a me” e questo mi instilla il dubbio che le sue luride fan bavose siano giunte fino qui per concupirlo, e non e’ bello concupire altri che me sul mio blogghe, non trovi? E quindi ora, piccolo o non piccolo, secondo me devi andare a dare un fracco di sveglie a quel tonno del verti’.

Terzo. ma l’ho detto che ho un lavoro?

Commento di laclauz

Terzo…Cosi’ ora potrai rimpiangere a ben donde il periodo in cui non lo avevi.

Mr.Dave

Commento di utente anonimo

Non preoccuparti, adesso vado a dirgliene quattro a quel mandrillone.
Alessio, giovane fan.

Commento di utente anonimo

Mr.dave: infatti sono di nuovo sempre sul blogghe. Che miseria.

alessio giovane fan: zei un uomo d’onore, diamine, dunque possiamo
fare una cosa torbida tipo in the bodyguard?
In realta’ non l’ho mai visto, perche’ kevin costner mi sa di sudaticcio. Per cui me la potresti incallare facilmente, dicendo, che e’ un film sull’arte del bukkake.
Comunque cosi’ magari sembra che vedo solo film fighi, invece non e’ vero niente.
pero’ le commedie dell’ammore americane mi stanno sul culo, questo si’.

NB.giovane quanto? cioe’, rischio la galera?

Commento di laclauz

“Per cui me la potresti incallare facilmente, dicendo, che e’ un film sull’arte del bukkake”

andiamo bene, ma veramente bene. e non mi dire che è il tuo personaggio perchè il tuo personaggio non hai mai detto cose simili. ver-go-gna

Commento di Vertigoz

è scritto nel mio nome, “colui che difende”…cmq penso ci siano un bel pò di altri motivi per non guardare the bodyguard, a parte il tumido kostner! (ma tu scarti i film dalla sensazione fisica che ti da l’attore/attrice protagonista??:)
l’hai detto tu, sono uomo d’onore e non ti incallerei mai.
commedie dell’ammore intendi tipo harry ti presento sally o proprio cagate della risma di c’è posta per te ecc?
ho 23 anni, penso rientriamo nei termini di legge….
alessio

Commento di utente anonimo

harry ti presento sally non si tocca. E’ imbarazzantemente banale, ma lo so a memoria harry ti presento sally, tant’e’.
Pero’ e’ l’eccezione che blablabla.

23 anni e’ l’eta’ perfetta per fare il difensore di blogghe, che qua c’e’ da combattere, e ci serve gioventu’ spavalda e possente.
(sei possente? sei calvo? no cosi tanto per, eh)

comunque, per la cronaca, sono ancora a studio: certe cose non cambiano manca cambiando nazione.

Commento di laclauz

harry ti presento sally è carino, è vero, nonostante la scena dell’orgasmo simulato l’abbiano riproposta in tutte le salse inflazionando inverosimilmente.
non sono calvo ma sto cominciando ad avere qualche capello bianco. 1.80 x 80 kg. i polpacci sebino nela style mi fanno sangue assai. basta che degenero. (si vede che mi hanno mollato un mese fa?)

Commento di utente anonimo

allora, mio giovine, la citazione di sebino nela merita merita stima, perchè vuol dire che stai leggendo l’archivio a dovere: punti +10

Però, ecco, dire a una femmina che le stai facendo dei complimenti perché sei solo e spermatico, come dire, non aiuta nella conquista: punti -5 (5 risparmiati perchè sei ancora giovane)

Commento di laclauz

è vero è vero, chiedo venia…non volevo risultasse questa consequenzialità, mi sono espresso male…più che altro l’avevo buttata lì per far leva un pò sul tuo istinto di iodonna compassionevole e senzibbile, che è un’altra valida tecnica di conquista, non trovi?? (nota altre citazioni in scioltezza…)

Commento di utente anonimo

…esibizionismo e autocompiacimento, bel mix!
Scioriniamo altre superficialità?
mpf!

Commento di aquarius248

fai il sobrio e ti dicono sfigato, fai un pò il brillante e sei esibizionista (a detta tra l’altro di uno che posta sul proprio blog un’ode di orazio in latino sapendo benissimo che sarà incomprensibile all’80 % dei visitatori…), ma da quando in qua splinder è diventato un salotto di opinionisti da reality show?

Commento di utente anonimo

Ehi, non litigate.
O almeno litigate per ottenere la mia mano.
Nutrite il mio esibizionismo e autocompiacimento, via.

Commento di laclauz

…clauz…ma….ma….siamo al seiaprile…?!?!qui c’è sete di post!besos

Commento di ovale80

“uno che posta sul proprio blog un’ode di orazio in latino sapendo benissimo che sarà incomprensibile all’80 % dei visitatori” – l’uno dice: peggio per loro.

“ma da quando in qua splinder è diventato un salotto di opinionisti da reality show?” – l’uno dice:dovresti chedertelo e marzullianamente risponderti retoricamente.

mpf! e soprattutto Smpf!

Commento di aquarius248

perdonami, o musa, ho reagito per la paura che quell’individuo potesse screditarmi ai tuoi scuri, profondi e vasti occhi (a proposito, “verde sottobosco muschiato” mi sembra una categoria da arbre magique, io direi piuttosto che sono screziati del colore della pietra di bekhen, nella varietà breccia verde d’egitto, o hecatontalithos…è proprio il colore esatto); bacio i piedini, pciù pciù.
alessio

Commento di utente anonimo

mi si stanno cariando tutti i denti
Io screditarti? Ci riesci così bene da solo. Perchè disturbarmi.

Smpf!

P.S. E lo so oggi sto acidello!

Commento di aquarius248

ho letto il post su kramer contro kramer, cazzo mi sento troppo dustin hoffman.

Commento di utente anonimo

… ma tornare per votare e aiutarci ??

Commento di Riflessioni

ciao tutti, voi ben sapete che se manco più di un giorno dal blogghe vuol dire che mi è successo qualcosa di grave.

E infatti è successo.
Qualcosa per cui le elezioni, motivo unico per cui sono tornata qui, sono ora l’ultimo dei miei pensieri.

Voi incrociate le dita e andate a donare il sangue.
Grazie.

Commento di laclauz

quasiasi cosa ti sia capitata spero davvero che si risolva tutto al più presto.
Alessio

Commento di utente anonimo

: o

worried flog

Commento di utente anonimo

… e poi?

Commento di Riflessioni

non sapendo cosa ti è capitato, ci stiamo allarmando.

Commento di bacca

Spero torni tutto a posto, qualunque cosa sia successa

Commento di utente anonimo




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...