ma anche no


che sei partita e chi lo sa se torni
21 marzo 2006, 16:30
Filed under: puttanate intimiste

(quella cosa delle matite per giocare, eh dico, speriamo)

17 commenti so far
Lascia un commento

continuerai a citare FdG fino a che non arriverai a scrivere “povero me, povero me, povero me/ non ho nemmeno un amico qualunque per bere un caffe […] povero me, povero me, povero me/ mi guardo intorno e sono tutti migliori di me” o ti limiterai a un “terra e acqua e sputi in faccia/ e nessuno che mi abbraccia” ?

Commento di junior

(faccina, eh)

Commento di junior

casa Batllò !!!
grande Gaudì: gioia per gli occhi di un architetto…

Commento di Riflessioni

secondo me è una signora foto, mpf.

Commento di laclauz

…io ti avevo avvertito…una volta lì la tentazione di rimanere è forte…

Commento di ovale80

pregunta dell 1.30: ma voi il jpg lo vedete, con firefox?
io no.
ma con explorer sì.
perplessità.
ma anche buona notte, va’.

Commento di laclauz

si vede con firefox: devi un po’ smanettare con le opzioni e con il firewall

Commento di Riflessioni

… chiedo scusa non volevo sbracare i commenti con il fotone …

Commento di Riflessioni

anch’io se voglio piglio e vado a lisbona ah ! e nessuno mi può venire a trovare e torno quando mi pare a me : p

Commento di Vertigoz

Riflessioni carissimo, sì sì bravo che hai fatto la foto a casa batlò* anche tu, però io mi aspettavo un utile link a un forum su firefox, così invece continuo ad essere in modalità txt. E dire che fino a ieri vedevo fior fior di figurine. e poi, mi pare che su blogghi altrui le continuo a vedere.
dicci, dai.

*mi duole dirlo ma la mia è drasticamente migliore, perchè c’è il sole e i colori sono più belli. mpf

Vertie del mio cuore, ma dico non dovevi andare in australia?

Commento di laclauz

E comunque, cdv.
Come Volevasi Dimostrare

E non è nemmeno a tarragona, è sotto casa!
moan moan.

Commento di laclauz

signori, è successo che.
Gab, e dico proprio gab, la persona al mondo più degna della nostra eterna stima, al seguito del mio racconto sulle case, mi ha scritto:”la tua lettera era fantastica, ho riso molto, devo dire che sei brava, e se scrivessi??”

Tralasciando il fatto che, essendo egli stato mio correlatore di tesi, insegnante e collega, non è incoraggiante che mi consigli di cambiare arte, dico: ce ne è abbastanza per appendere gli scarpini al chiodo e chiudere il blogghe.

Dico: Gab.
GAB!

Commento di laclauz

m-p-f.
e se scrivessi gli aggiornamenti invece di bullarti ? ? ?

Commento di Vertigoz

Hai capito la laclauz cosa ha tirato fuori dal cilindro?! I miei complimenti.
Cmq, se una è artista, è artista e basta, qualsiasi sia il tipo d’arte. Continua a scrivere, please!

Commento di aquarius248

No,non siamo nè parenti nè amici,ma sono FANS.Arsel.

Commento di utente anonimo

Vedo continui riferimenti a de Gregori.. beh sul lato musicale andiamo più che d’accordo!

Commento di gattosolitario




Rispondi

