ma anche no


I can't’ believe the news today
27 febbraio 2006, 17:36
Filed under: mai piu senza

Leggo su repubblica: “Prodi: ho pianto con veltroni per la città di roma”.
Mi sono figurata questi due omini che girano per trastevere abbracciati, piangendo sommessamente e ho pensato, ah che immagine emblematica, davvero una sintesi efficace della nostra sinistra, altro che pinzimoni e arcobaleni. Ovviamente il titolo non era così, diceva in realtà “ho un piano per la città di roma” ma secondo me nascondono della pubblicità subliminale dietro i podi olimpici, e quindi.

Poi, sempre a proposito di passion lives here: vinci la maratona di fondo, chiudi le olimpiadi italiane con un oro italiano, ti mette al collo il cd da sette chili la tua bella sorella ex campione mondiale, tutto lo stadio pieno è lì col cuore in mano e gli occhi lucidi, e che ti fanno?
Ti pompano l’inno d’italia nella versione cantata da Eleonora.
Ora, al di là dell’inopportunità di far cantare a una poppante un inno marziale, ma si può sapere chi cazzo è Eleonora?
Dico, se non è sadismo questo.

18 commenti so far
Lascia un commento

ehi, ma cancelli ituoi post?

flog

Commento di utente anonimo

il mio correttore di bozze, che ben puoi immaginare chi è, controlla che abbia scritto le cose a modino al posto giusto e al momento giusto: se ciocca i refusi mi tocca la cancellazione. Stay tuned!

Commento di laclauz

cazzo ti frega chi è Elenora!!!
;-D

[voglio anch’io il mio personal bozz corrector…]

Commento di Lakota

Perchè lamentarsi di cose di cui riescono a lamentarsi a Porta a Porta o nel clan degli amici di Maria.
Inquietante. O peggio: shallow!
:oP

Commento di aquarius248

la cosa che mi piace di più di questo post è il titolo: ecché fossi pure fanz di quegli irlandesi un po’ in là con gli anni?

… comunque, chi cazzo è eleonora ?

Commento di Riflessioni

eh, magari va pure allo zecchino d’oro, hai visto mai un rigurgito (mioddio) di patriottismo

Commento di lise.charmel

Ma sai che se appendi un oro olimpico allo specchietto della macchina puoi ingannare l’autovelox?
E’ vero eh. Tomba lo fa.

Commento di zoca

allora, riflessioni del mio cuore, non so se è tanto un complimento che la cosa che ti piace di più è il titolo, comunque questo vuol dire che non mi stai attento perché di titoli degli U2 ne ho messi a fottere.

E poi. A quindici anni sono andata a dublino a casa di Bono (ma lui non mi ha aperto) e uno dei motivi per cui mi sta sul culo robert fleming di alta fedeltà è perché dice che gli U2 sono sopravvalutati. Cioè, voglio dire: li mette tra michael bolton e bryan adams, ma cazzo.
E’ la tipica opinione snobbistica diffusa tra i geni che ascoltano la musica cool.

Perfino exanimagemella® che suona una cifra di strumenti e sente della musica raffinatiZZima dice che se uno è bravo è bravo, non ci sono cazzi, e loro lo sono.
Chiaro, gli ultimi quattro dischi se li potevano anche un po’ tenere ma ciò non toglie nulla alla discografia precedente, e joshua tree non gli puoi dì veramente nulla.
Sì sono sensibile sulle passioni di gioventù, e allora?
Tornando a noi, darling: compito per la prossima volta: trovare almeno due post con titoli U2.

…e comunque, chi cazzo è eleonora?

Commento di laclauz

E poi saluti e baci a tutti, eh.
Uno speciale a lise.charmel perchè non si vede mai da queste parti e si sa, in amor vince chi fugge.
Però ora basta con ‘sta storia dei tredici commenti che mi ha francamente un po’ rotto.
Datevi da fa’.

dico ma c’è pure un nugolo di lettori a scrocco, che non commenta mai?
Brutti bastardi infami, vi odio.
(non riesco più a dire infame senza pensare a paolo bonolis, e questo è forse ancora più grave del suddetto odio)

Commento di laclauz

“li mette tra michael bolton e bryan adams”

Chi è costui? Robert Fleming?

Secondo me di musica ne capisce di più Elonora. :o)

Commento di aquarius248

[la storia del CD che inganna gli autovelox è una leggenda metropolitana…
…però forse con la medaglia olimpica funziona…boh…]

Commento di Lakota

eleonora chi?

Commento di gioiellina

ciao, sono un tuo fan, sono finito su questo blog seguendo il link di gagrito, sei proprio brava e pure bbona. se ti va fai un salto sul mio, ciao

Commento di Vertigoz

perchè sanremo è….dupalle!

eleonora benetti

Commento di Lakota

piuttosto, hai visto che c’ha fatto splinder?!?

Commento di anonimomichele

… ‘zzo pure i compiti a casa mo’…
anyway:
23 luglio 2005

Commento di Riflessioni

ELEONORA!!!
evviva.

sì.
ma.
ecco.

chi cazzo è?

michè, che ci ha fatto splinder?

Commento di laclauz

I can’t close my eyes and make it go away.

Commento di andataeritorno




Rispondi

