ma anche no


show must go on
14 dicembre 2005, 16:01
Filed under: mai piu senza

Punto uno. La mia insegnante di palestra somiglia in modo preoccupante all’umpa-lumpa di tim burton, e considerando che ha le tette finte ed è alta un metro e due potrebbe anche esserlo. Comunque passa il tempo urlando insulti feroci e tastandosi il culo con aria compiaciuta, quindi, a conti fatti, mi fa un po’ paura.

Punto due. C’è una specie di castigo divino, una atroce legge del contrappasso che mi fa incontrare modelle in ogni dove. In palestra c’è una perfetta fantamodella che ogni volta la vedo mi viene da piangere. Sicuramente lavora alla nasa, i giorni che manca a lezione ultima il programma per salvare il mondo e nel tempo libero fa volontariato in africa.

Punto tre. Ho comprato un supergiovane vestitino a forma di elfo (sì, oggi so’ andata a via del corzo, me so’ fatta ‘na gonna de camoscio, carina che me scenne bene, me so’ fatta pure un paio de stivali che rimangono tanto fini, sì va bene ecco, amò) e mentre mi pensavo “ma guarda quanto sono femmina ah valà che roba”, passa di là quella fine psicologa che mi diede i natali, mi guarda e mi illumina “sembri loredana bertè”

Punto quattro. Il fatto di avere un’opinione su tutto, bella mia, non ti autorizza a cianciare convulsamente sulle presine all’uncinetto, su forma e colore delle bottiglie di plastica, sulle diverse densità degli inchiostri. Sai, non tutti apprezzano.

Punto cinque. Qualunque sia il tuo problema, la soluzione non è in una confezione famiglia di kinder bueno né in un nuovo paio di calzini a righe, tieni a mente.


19 commenti so far
Lascia un commento

punto quattro: noi fanz apprezziamo !

punto cinque: che sia in una piramide da cinquanta ferrero rochè ?

Commento di Vertigoz

Un’altra atroce legge del contrappasso a me non fa incontrare modelle in ogni dove.

Commento di zoca

la soluzione è:
HAKUNA MATATA
:-D

Commento di Lakota

Vertigoz: te la sei voluta, ora tutti pagheranno per te, mpf.*

zoca: uhm, in che senso contrappasso? perché tu sei molto bello? Uhm.

lakota: ehm grazie ma non sono portata per gli idiomi esteri.

*cari tutti, la mia vita sta andandosene un po’ a fanculo e mi piacerebbe scrivere prescindendo da questa cosa ma non ci riesco punto né poco. Ora. Siccome non ho più un lavoro, ma per quindici giorni ho ancora un pc, facciamo che voi mi animate il blogghe proponendo argomenti pregni di interesse. non fate come al solito che freganasega che ci resto male. grazie.

Commento di laclauz

No, ma almeno sono ommo. Tu sei femina, cosa te ne fai delle modelle?

Commento di zoca

Che poi le modelle non se ne facciano niente di me, quello e’ un altro discorso che non affrontiamo in questa sede.
Oh, se volevo parlare delle sfighe mie c’ho anch’io il mio bel blog!

Commento di zoca

tutti pagheranno per me nel senso che ti sfondi una piramida da cinquanta ferrero rochè ?

Commento di Vertigoz

zoca:appunto, dico: io ne farei volentieri a meno, ma sono costretta dal contrappasso.

Ora. A meno che tu non volessi dire, “io che sono così bello per contrappasso incontro solo cessi” (perchè in quel caso sì, sarebbe corretto) secondo me fai un uso errato della parola contrappasso (parola di cui vado, tra l’altro, ghiottissima).

Vertigoz: tutti pagheranno perchè come denota l’asterisco [*] ora scriverò senza soluzione di continuità della posizione sociale dei gomminiantiscivolo. E smetti di nominare invano la piramide da cinquanta, di grazia.

Commento di laclauz

Ossignur, volevo dire… Vabbe’.
Quindi, fammi capire, adesso devo scegliere se dire di essere figo e acculturato e che uso i termini a proposito oppure ammettere che no no, non solo sono un cesso, ma uso anche le parole a vanvera…
Fammici pensare.

Commento di zoca

se dici che sei figo automaticamente sei anche acculturato perchè hai usato la parola a proposito.
sei un po’ spocchioso, ma non ne esci male.

sennò sei cesso e ‘gnurant, quindi più in linea con questo blogghe.

Commento di laclauz

le calze a righe non sono COSA?ma STAI MALE!allora uccidimi,su,soffro di meno.tu quoque.aaaaaaaarrrgggggh.

Commento di coniglirosa

ma STAI MALE!
già.

se ai calzini rigati
né ai né bai fai,
siam rasasegnati:
male davvero stai.

Commento di laclauz

su su
non fare così
HAKUNA MATATA
è la canzoncina colonna sonora de “Il re leone” [se non sbaglio]
e vuol dire…..
…..
…..
azz non mi ricordo….
ah si….
nessun problema
[o robba simile]
:-)

Commento di Lakota

e infatti da quando uso solo i calzini a righe ho una sfiga pazzesca.
warning

Commento di lutherbidet

uè, infame gentaglia, vi cascassero le mani se commentate, eh.
Bruti.

Commento di laclauz

[Qualunque sia il tuo problema, la soluzione non è in una confezione famiglia di kinder bueno né in un nuovo paio di calzini a righe, tieni a mente.]

Ah no?
No?
Come no?

M’illudevo di trovarla lì anch’io, diamine. Mi tocca far pulizia nel cassetto dei calzini, e smetterla con le confezioni multiple di quella robaccia divinamente strabuonissima.

{Tengo a mente. Sappi solo che mi son crollate tutte le certezze}

Grazie del passaggio.

Commento di SostieneMartina

martina grazie a te, te tu ci fai un po’ l’invidia invincibile perchè zei giovane e brava.

poi, giusto per restare in tema di invidia invincibile: tralasciando gli 48 commenti in due ore, anche personalità confusa sta per essere licenziato, e questa è un’ ulteriore conferma del fatto innegabile che io, signori miei, ho insiti in me i geni della blogstar, mpf.

Commento di laclauz

AlloraConOrdineEDisciplinaPerZeus.

One (hold my breath as I wish for death/Please God wake me): a legnate sui denti. Ripetutamente finchè non impara chi comanda.

Two (hearts): nonticurardilormaguardaepassa. Io ogni giorno mi alzo e NON incontro Natalie Portman, il che è ingiusto perchè io sono un eroe tragico e me lo merito, sì. Però vabbè, fa lo stesso.

Three (for the kings, of the Elves high and light): guarda che la Bertè aveva un suo fascino, comunque, eh.

Four (horsemen): E perchè no, dico io? Delirazio randomicum est resurrectio et vita! E la gente che non apprezza puo’ anche non stare ad ascoltare, no?

Five (will make you get down): Questo è vero. La soluzione è sempre in un rissone cum annessa grossa esplosione. Maschio grezzo e cavernicolo, and proud tu bì. Vin Diesel for presidenZ of de uòrld.

Commento di Mortarion

sì, aveva.

Commento di laclauz




Rispondi

