ma anche no


something here's so wrong (il senso è sempre quello del post sotto, ci sono solo più fatti e parole dette male)
12 dicembre 2005, 11:43
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Ho mandato ottantasette curriculum e ho ricevuto tre estimada laclauz, por el momento no necesitamos incorporar nuevos colaboradores a nuestro equipo pero tendremos en cuenta tu candidatura si hay algún proceso de selección en un futuro.

Ho fatto una disgustosa torta alle banane, che è finita tutta nel compost per i limoni, ho giocato a paroliere senza il paroliere, ho visto la seconda notte di nozze e mi è piaciuto, ho girato da sola per il centro freddo e stracolmo di gente riflettendo sulla mia mediocrità, ho guardato attonita orde di folla consumarsi in acquisiti natalizi, ho comprato a lacri un pelacarote con l’archetto, ho sognato zeboss un paio di volte, ho ricevuto un messaggio che mi ha molto commosso, sono stata parcamente coccolata, ho ottenuto un account (e di livello administrator!) sul pc di fabo, sono andata all’ipercoop con ceschipeschi e bazbana che si sceglievano l’albero di natale e mi è venuto anche un po’ da piangere, ma solo perché gli all bran flakes a firenze costano 1.50 euri e a roma 2.50, ho finito paddy clarke (che mi pensavo meglio), ho mangiato un sacco di cebion effervescenti senza acqua per farli frizzare sulla lingua, ho cercato di convincere tutti che zanna gialla esiste davvero e non è zanna bianca finito nel fantastico mondo del tartaro, non ho alcuna intenzione di fare regali di natale ma credo che sì, a lacri comprerò il paroliere tutto sommato.

Ora sono di nuovo qui, con il mio lagnoso e noioso intimismo, mentre sotto continuano a martellare i sampietrini perché hanno messo il varco nuovo e mi chiedo se e come tutto questo cambierà.

(con il varco nuovo, s’intende.)

32 commenti so far
Lascia un commento

Cavolo, ma io ti adoro *_*
Sì, mi sono appena innamorata di te e ora ti linko. Tiè! :p

Commento di CrazyB

Cavolo, ma io ti adoro *_*
Sì, mi sono appena innamorata di te e ora ti linko. Tiè! :p

Commento di CrazyB

dai dai laclauz. poi ti chiamano quando meno te l’aspetti dai posti piu’ improponibili in cui tu neppure avresti creduto di vivere… ;-)

ps:ti rimando al mio blog per capire che effetto tutto cio’ possa generare. coraggio….!!

Commento di ladyanna

dai dai laclauz. poi ti chiamano quando meno te l’aspetti dai posti piu’ improponibili in cui tu neppure avresti creduto di vivere… ;-)

ps:ti rimando al mio blog per capire che effetto tutto cio’ possa generare. coraggio….!!

Commento di ladyanna

è una legge.
tutti ti cercheranno e ti vorranno CONTEMPORANEAMENTE.
(e poi il dilemma sarà CHI scegliere).
e se vedi questa legge applicabile non solo al lavoro.
bè.

(con questo commento non credo di aver portato incontenibile gioia.
e poi vogliamo parlare dei dolci di natale? secondo me il rapporto calorie/soddisfazione non è vincente…)

orio

Commento di utente anonimo

è una legge.
tutti ti cercheranno e ti vorranno CONTEMPORANEAMENTE.
(e poi il dilemma sarà CHI scegliere).
e se vedi questa legge applicabile non solo al lavoro.
bè.

(con questo commento non credo di aver portato incontenibile gioia.
e poi vogliamo parlare dei dolci di natale? secondo me il rapporto calorie/soddisfazione non è vincente…)

orio

Commento di utente anonimo

compost.
questo blog mi turba

Commento di Vertigoz

compost.
questo blog mi turba

Commento di Vertigoz

Estimada Laclauz,
Trabajamos para usted. Disculpe las molestias. Por favor siga quejandose.

Los que martillan los sampedritos

Commento di zoca

Estimada Laclauz,
Trabajamos para usted. Disculpe las molestias. Por favor siga quejandose.

Los que martillan los sampedritos

Commento di zoca

è una vita che non mangio un cebion,ma effervescenti mai.arancia,limone,quelli viola che non ricordo a che gusto siano,ma mai bollicine.

Commento di coniglirosa

CrazyB: uau, grazie.

ladyanna: uhm. già. Nonostante il mio malcontento temo di non poter scuotere mortificata il capo cantando parole parole parole

orio: mah. Ti dirò, con questo commento non hai portato un’incontenibile gioia;) A me piace il pandoro e il torrone al cioccolato morbido con le nocciole dentro, il panettone lo schifo. Nota. Siccome che io me lo ricordo che li mangi pure tu: quanto costano da te gli all bran flakes?

Vertigoz: Ben sappiamo che la raccolta differenziata risveglia i miei più lussuriosi istinti. Ora dico, immagini l’effetto del compost?

zoca: stai buono che i suddetti mi hanno appena abbordato per strada con movente “buon appetito” e analoghi ammiccamenti da pausa pranzo, gettandomi ovviamente nel più completo imbarazzo, mentre cercavo di fuggire il più in fretta possibile con la bocca piena

coniglirosa: viola credo sia al mirtillo. Anche al lime son cazzuti, ma fidati: effervescente senz’acqua è un’esperienza impareggiabile, se hai una vita mediocre (come si suppone debba essere dal fatto che detieni un blogghe, ah ah)

nota.
Con le risposte siamo arrivati a sei, con la differenza che a volte c’è apreciada laclauz, invece che estimada. E comunque son carini, eh, che in italia mica ti rispondono per sfacularti, usano l’abbietta tattica del silenzio, e se lo fanno, lo fanno col prestampato, mica col tuo nome e un aggettivo carino.
Già.

Commento di laclauz

CrazyB: uau, grazie.

ladyanna: uhm. già. Nonostante il mio malcontento temo di non poter scuotere mortificata il capo cantando parole parole parole

orio: mah. Ti dirò, con questo commento non hai portato un’incontenibile gioia;) A me piace il pandoro e il torrone al cioccolato morbido con le nocciole dentro, il panettone lo schifo. Nota. Siccome che io me lo ricordo che li mangi pure tu: quanto costano da te gli all bran flakes?

Vertigoz: Ben sappiamo che la raccolta differenziata risveglia i miei più lussuriosi istinti. Ora dico, immagini l’effetto del compost?

zoca: stai buono che i suddetti mi hanno appena abbordato per strada con movente “buon appetito” e analoghi ammiccamenti da pausa pranzo, gettandomi ovviamente nel più completo imbarazzo, mentre cercavo di fuggire il più in fretta possibile con la bocca piena

coniglirosa: viola credo sia al mirtillo. Anche al lime son cazzuti, ma fidati: effervescente senz’acqua è un’esperienza impareggiabile, se hai una vita mediocre (come si suppone debba essere dal fatto che detieni un blogghe, ah ah)

nota.
Con le risposte siamo arrivati a sei, con la differenza che a volte c’è apreciada laclauz, invece che estimada. E comunque son carini, eh, che in italia mica ti rispondono per sfacularti, usano l’abbietta tattica del silenzio, e se lo fanno, lo fanno col prestampato, mica col tuo nome e un aggettivo carino.
Già.

Commento di laclauz

mmm sì, è vero in Spagna ti rispondono, certo non è che, ci sia molto più lavoro che qua. cioè che là, in Italia. Io concordo con anonimo, arriveranno tutti insieme!

Commento di sciroccata

mmm sì, è vero in Spagna ti rispondono, certo non è che, ci sia molto più lavoro che qua. cioè che là, in Italia. Io concordo con anonimo, arriveranno tutti insieme!

Commento di sciroccata

lime mai provati.credo di esserci rimasta sotto quando ho tirato l’aulin,ma vabbè,ero piccola.o forse è stata la propoli spray alla fragola.io detengo (che parola difficile da declinare) un blog perchè fa fico.

Commento di coniglirosa

sciroccata: tutto ciò è davvero rincuorante, eh

coniglirosa: secondo me è una stimmata di sfigaggine, avere un blog. presenti inclusi, ovviamente.
voglio dire: ma che vi credete che se io avessi una vita serei qui a predere tempo?
davvero lo credete?
bravi.
ma perchè io sono nerd dentro.
ora scusate che mi ha citofonato braddepitte e lo sto facendo aspettare da mezz’ora che devo rispondere a coniglirosa

Commento di laclauz

sciroccata: tutto ciò è davvero rincuorante, eh

coniglirosa: secondo me è una stimmata di sfigaggine, avere un blog. presenti inclusi, ovviamente.
voglio dire: ma che vi credete che se io avessi una vita serei qui a predere tempo?
davvero lo credete?
bravi.
ma perchè io sono nerd dentro.
ora scusate che mi ha citofonato braddepitte e lo sto facendo aspettare da mezz’ora che devo rispondere a coniglirosa

Commento di laclauz

nota. per il tipo che è arrivato su questo esimio blogghe cercando il mio sogno è avere i superpoteri: sposiamoci (sempre che tu abbia raggiunto la maggiore età)
l’ho mai detto che il mio exstorico è tuttora convinto di essere un cavaliere jedi?
(la cosa bella è che – ssssh!- secondo me lo è)

Commento di laclauz

nota. per il tipo che è arrivato su questo esimio blogghe cercando il mio sogno è avere i superpoteri: sposiamoci (sempre che tu abbia raggiunto la maggiore età)
l’ho mai detto che il mio exstorico è tuttora convinto di essere un cavaliere jedi?
(la cosa bella è che – ssssh!- secondo me lo è)

Commento di laclauz

per coniglirosa: detenere e’ quasi impossibile da declinare, magari provando a coniugarlo avresti piu’ successo.
Mr. Dave

Commento di utente anonimo

per coniglirosa: detenere e’ quasi impossibile da declinare, magari provando a coniugarlo avresti piu’ successo.
Mr. Dave

Commento di utente anonimo

io ho una vita cosi cosi durante il giorno,la notte me la faccio con un vampiro da paura che vive nel mio sottoscala.
mr dave,ahahahah,grazie.

Commento di coniglirosa

io ho una vita cosi cosi durante il giorno,la notte me la faccio con un vampiro da paura che vive nel mio sottoscala.
mr dave,ahahahah,grazie.

Commento di coniglirosa

c’è una separazione indicibile tra le nostre colazioni.
i miei cereali di nome fanno extra e io li scelgo nella versione frutta. dopo lunghe e perigliose indagini, analisi et valutazioni sono da me stati considerati i migliori perchè non si spappolano mai. neppure nel latte bollente (di rito). la frutta è un surplus aggregato subìto. (non li trovo senza. meglio, troverei quelli con la cioccolata ma la cioccolata si scioglie nel latte bollente e non nella mia bocca; mangiare la cioccolata così non mi dà soddisfazione)
costano più di 2.50 euro per un misero peso di 375 gr.
considerando, però, che la ditta produttrice è la stessa, conoscendo il peso di una scatola (pienacon) dei tuoi cereali, con un algoritmo testè da me progettato (si progettano gli algoritmi?…) potrei ricavare il costo dei tuoi cereali nel mio supermercato.
e tutto questo perchè sono sedentaria.

orio

(prima di morire di fame, però, andrò a fare la spesa. e allora scoprirò se il mio algoritmo è stato progettato con tutti i santi crismi.)

Commento di utente anonimo

c’è una separazione indicibile tra le nostre colazioni.
i miei cereali di nome fanno extra e io li scelgo nella versione frutta. dopo lunghe e perigliose indagini, analisi et valutazioni sono da me stati considerati i migliori perchè non si spappolano mai. neppure nel latte bollente (di rito). la frutta è un surplus aggregato subìto. (non li trovo senza. meglio, troverei quelli con la cioccolata ma la cioccolata si scioglie nel latte bollente e non nella mia bocca; mangiare la cioccolata così non mi dà soddisfazione)
costano più di 2.50 euro per un misero peso di 375 gr.
considerando, però, che la ditta produttrice è la stessa, conoscendo il peso di una scatola (pienacon) dei tuoi cereali, con un algoritmo testè da me progettato (si progettano gli algoritmi?…) potrei ricavare il costo dei tuoi cereali nel mio supermercato.
e tutto questo perchè sono sedentaria.

orio

(prima di morire di fame, però, andrò a fare la spesa. e allora scoprirò se il mio algoritmo è stato progettato con tutti i santi crismi.)

Commento di utente anonimo

stavo verificando la mendacità della tua affermazione, ho spulciato tutto l’archivio per trovare
colazione latte+cornflakes:cìelò

in effetti non dici all bran flakes. però lo dicevo io.
a me garbano assai anche i bran flakes yogur però costano davvero troppo, quindi li compro solo se proprio non scorgo altra ragione di vita.

comunque il fatto saliente è che durante lo spulcio mi sono accorta che un tempo ero molto più simpatica.
moan moan, dopatemi.
O leggetevi l’archivio.
(è ovviamente d’uopo un coretto no ma dai che dici ti amiamo tutti sei una perZona meraviglioZa)

Commento di laclauz

stavo verificando la mendacità della tua affermazione, ho spulciato tutto l’archivio per trovare
colazione latte+cornflakes:cìelò

in effetti non dici all bran flakes. però lo dicevo io.
a me garbano assai anche i bran flakes yogur però costano davvero troppo, quindi li compro solo se proprio non scorgo altra ragione di vita.

comunque il fatto saliente è che durante lo spulcio mi sono accorta che un tempo ero molto più simpatica.
moan moan, dopatemi.
O leggetevi l’archivio.
(è ovviamente d’uopo un coretto no ma dai che dici ti amiamo tutti sei una perZona meraviglioZa)

Commento di laclauz

sarà per questo che tutta la gente che mi commentava allora non mi commenta più?
dico, sarà per questo che la foresta amazzonica si sta sminchiando e qui sotto c’è un manifesto con scritto “abbiamo mantenuto tutti gli impegni”?

in realtà ho scritto questo commento perchè proprio proprio mi era venuta in mente una cosa geniale, ma non me la ricordo più, fatevene una ragione.

Commento di laclauz

sarà per questo che tutta la gente che mi commentava allora non mi commenta più?
dico, sarà per questo che la foresta amazzonica si sta sminchiando e qui sotto c’è un manifesto con scritto “abbiamo mantenuto tutti gli impegni”?

in realtà ho scritto questo commento perchè proprio proprio mi era venuta in mente una cosa geniale, ma non me la ricordo più, fatevene una ragione.

Commento di laclauz

no ma dai che dici ti amiamo tutti sei una perZona meraviglioZa

[me ne sono fatto una ragione]

Commento di Lakota

no ma dai che dici ti amiamo tutti sei una perZona meraviglioZa

[me ne sono fatto una ragione]

Commento di Lakota




Rispondi

