ma anche no


all I can say is that my life is pretty plain
1 dicembre 2005, 12:09
Filed under: ipn soap

Siccome la mia già grama esistenza è ormai ridotta a un guazzetto disgustoso, un aberrante ristagno di intenti, (il ciccio dice che a questo punto è ormai chiaro il concetto, non serve che continui con le mie argute metafore) le mie amichette furbe e misericordiose annunciano con entusiasmo: ma andiamo un po’ a vedere quel bel fighino di farmacista, a dire un paio di minchiate come nostro costume, eccetera.
Nonostante l’acquisto di tutto lo scibile farmaceutico, il suddetto farmacista non ci degna del benché minimo interesse.
Amiche molto depresse facendo le vaghe si infilano in macchina, finché quella demente di laclauz se ne esce: "ua, che merda. sarebbe da tornare indietro e dirgli: fregaunasega del frontline, esci con me?"

Ora.
È inutile negare che io sia demente, per carità, ma in tal caso, via: mica si diceva per davvero, era un gozzoviglio così, tanto per fare due risate e animare la serata, che i vodkalemon non erano bastati mica. Se non che le amichette furbe sono evidentemente dementi anche loro, e cominciano a urlare estasiate che è un’idea meravigliosa, sarebbe fichissimo, una trovata geniale, sì sì dai dai dai. Quello che mi lascia basita è che anche la mia saggia amica denominata il ciccio mi spinga su questa strada.
Il fatto che sia denominata il ciccio avrebbe dovuto in effetti farmi venire qualche sospetto.
Il fatto che si fosse scolata due birre avrebbe dovuto ingigantire quel qualche sospetto.

Insomma, la visione di troppe puntate di friends in cui gli uomini vanno a comprare trentasei cappotti per conoscere Rachel, un recente repeat eccessivo di scordando che poi in fine tutti avremmo due metri di terreno, ma soprattutto la massiccia dose di alcol in circolo (almeno così mi piace pensare, eh) mi convincono che in finale, fregaunasega, io vado.

Scena.
laclauz si avvicina in perfetto tiro: capello appena lavato, jeans che levati, stivali, cappottino quanto so’ ggiovane, sorriso degno di mesi di az whitestrips.

segue testuale dialogo:

– fregaunasega del frontline, esci con me? – (grosso sorriso)
– eh? – (uno che ha inghiottito un portapenne )
– esci con me? – (grossissimo sorriso, ehi guarda quanto sorrido!)
– eh… davvero ti ringrazio, ma sono praticamente sposato – (uno che ha inghiottito una fabbrica di portapenne. rossi.)
urgh, no ecco lo sapevo, e adesso? ce la siamo preparata questa, con le ragazze, devo dire, ecco:
– cazzo. beh, beata lei – (amara risata consapevole che questa cosa la racconterai ai tuoi nipotini e intere generazioni di farmacisti se la spasseranno alle mie spalle)

Abbiamo all’uopo la citazione che fa al caso nostro: non che mi faccia piacere stare qui a smerdarmi davanti a voi, quindi forse non è il caso che ridiate così di gusto. Controllo, perdio. (op. cit.)

Torno in macchina dove le mie sagaci amiche già ridono in modo isterico e compulsivo, e qui mi viene in dubbio che mi abbiano perculato allegramente fin dall’inizio, dubbio che loro, serissime, si affrettano a smentire, sottolineando spassionatamente che sto farmacista che se la tira è solo un triste fighetto spaccacoglioni, che la donna è sicuro abbonata a cosmopolitan, che una come laclauz se la sogna proprio bla bla bla.
Eh già.
Mi sento un attimo in una canzone di elio.

Dove eravamo?
Ah sì, al guazzetto disgustoso, che non c’era bisogno di approfondire.

84 commenti so far
Lascia un commento

Praticamente sposato che vuol dire?
Spiegagli che quello che ha fatto era il giuramento di Ippocrate, non un matrimonio.
I farmacisti son tontoloni.

Commento di zoca

Praticamente sposato che vuol dire?
Spiegagli che quello che ha fatto era il giuramento di Ippocrate, non un matrimonio.
I farmacisti son tontoloni.

Commento di zoca

almeno hai finito di spendere inutilmente e i gatti tecnicamente rebels saranno contenti

Commento di glancetoday

blind melon?

Commento di glancetoday

non ci posso credere…
ti hanno veramente convinta a fare una cosa del genere?
:-D

Commento di Lakota

non ci posso credere…
ti hanno veramente convinta a fare una cosa del genere?
:-D

Commento di Lakota

zoca: è quello che hanno detto anche le amiche furbe. poi non per dire, eh, “sono praticamente sposato”. dio che frase depressa. è chiaramente uno che non ci sa fare, mpf (anche questo lo hanno detto le scaltre amcihe). facciamo l’amicizia, zoca, ma senza dirlo a am;)

glancetoday: tecnicamente rebels? mi sa che non ho capito bene, comunque questa dei soldi è stata una delle argomentazini di punta del ciccio. (ya think I’m insane)

Lakota: mi hanno costretta. diciamo mi ha costretta il vodkalemon, (chiaro scarico di responsabilità, che infantile)

Commento di laclauz

zoca: è quello che hanno detto anche le amiche furbe. poi non per dire, eh, “sono praticamente sposato”. dio che frase depressa. è chiaramente uno che non ci sa fare, mpf (anche questo lo hanno detto le scaltre amcihe). facciamo l’amicizia, zoca, ma senza dirlo a am;)

glancetoday: tecnicamente rebels? mi sa che non ho capito bene, comunque questa dei soldi è stata una delle argomentazini di punta del ciccio. (ya think I’m insane)

Lakota: mi hanno costretta. diciamo mi ha costretta il vodkalemon, (chiaro scarico di responsabilità, che infantile)

Commento di laclauz

Ladyanna provvedera’ a punire il l’ingenuo e spocchioso Commesso della sua farmacia di fiducia.

Commento di ladyanna

laclauz sei un mito. anche io lo avrei fatto. il ciccio te lo potrà confermare.

Commento di ovale80

Ma non e’ che hai sbagliato articolo? Magari ha pensato che avessi le pulci. Se avessi chiesto un un farmaco per problemi di ninfomania forse avrebbe reagito meglio.

Mr.Dave

Commento di utente anonimo

Ma non e’ che hai sbagliato articolo? Magari ha pensato che avessi le pulci. Se avessi chiesto un un farmaco per problemi di ninfomania forse avrebbe reagito meglio.

Mr.Dave

Commento di utente anonimo

Io ho un vago ricordo di te astemia…hai mica cominciato a bere per via del farmacista?!?
Vedi quali sono i risultati…..
S.

Commento di utente anonimo

Io ho un vago ricordo di te astemia…hai mica cominciato a bere per via del farmacista?!?
Vedi quali sono i risultati…..
S.

Commento di utente anonimo

io vorrei solo dire che 1- la nuova home page con le facce di clau e’ bellissima e 2- che essendo io stata parte integrante della coppia di sagaci amiche non rinnego nulla ;) laclauz ha dimostrato di essere una donna di gran classe ieri sera, signori
cloti

Commento di utente anonimo

io vorrei solo dire che 1- la nuova home page con le facce di clau e’ bellissima e 2- che essendo io stata parte integrante della coppia di sagaci amiche non rinnego nulla ;) laclauz ha dimostrato di essere una donna di gran classe ieri sera, signori
cloti

Commento di utente anonimo

Una mia amica in un caso simile aveva elaborato questa tattica. Entrare in farmacia, prendere pacchetto di preservativi, andare al banco e dire “esci con me stasera?”. Poi le venne meno il coraggio, non era sicura che lui cogliesse la magia del dico-non-dico, del gioco di sguardi.

Facciamo all’amicizia.
[Comunque secondo me il farmacista e’ praticamente cornuto]

Commento di zoca

Una mia amica in un caso simile aveva elaborato questa tattica. Entrare in farmacia, prendere pacchetto di preservativi, andare al banco e dire “esci con me stasera?”. Poi le venne meno il coraggio, non era sicura che lui cogliesse la magia del dico-non-dico, del gioco di sguardi.

Facciamo all’amicizia.
[Comunque secondo me il farmacista e’ praticamente cornuto]

Commento di zoca

+150 punti per il coraggio
*boato della folla*
+100 punti per lo stile
*riboato della folla*

Hai tentato il tentabile, Laclauz.
Ora puoi ritirarti con onore.

*musica marziale tipo BrèivArt*

Commento di Mortarion

+150 punti per il coraggio
*boato della folla*
+100 punti per lo stile
*riboato della folla*

Hai tentato il tentabile, Laclauz.
Ora puoi ritirarti con onore.

*musica marziale tipo BrèivArt*

Commento di Mortarion

ladyanna: se ci pensa ladyanna, io sono tranquilla, dopo quello che ha fatto agli assaltatori del template : )

ovale80: ma con lo stesso risultato? Il ciccio inisteva che il giudizio deve prescindere dal risulatato. Secondo me, me l’ha incartata. comunque, è ormai palese che sono costretta a espatriare (come in effetti hai fatto anche tu. uhm, forse per un caso analogo?;)

Mr.Dave: guarda, è tutta colpa tua. forte delle tue conoscenze cinofile ho detto
ma le pulci non muoiono l’inverno? (sottotitolo come dice mr.dave?)
lui schifato assolutamente: no, io sono pieno.
Non ho voluto approfondire, ma mi è sembrato carino mettermi sul suo stesso piano.

S: non bere la birra, per quanto sia inequivocabile segno di non appartenenza alla razza umana non vuol dire essere astemia. tutto ti devo spiegare, eh? ;)

cloti: dico, abbiamo la cloti! Va detto anche che, nel post psicodramma, la cloti mi ha concesso metà del suo ultimo vodkalemon e il ciccio ha equamente diviso la cioccolata della fonduta. Ora capite la portata dell’evento? Le mie amiche mi amano (e amano anche ridere di me, ma come biasimarle?)

zoca: noi femmine ziamo un zacco furbe. [glielo ho augurato di tutto cuore mentre mi lavavo i denti con il suo sfottuto spazzolino da quattro euri]

Mortarion: grazie. Avevamo concordato con le ragazze di chiudere la faccenda con “è la cosa più figa che a un uomo possa capitare. (dopo ricevere in regalo una playstation, s’intende)”. dacci credito.

Lo psicodramma miete sempre solidarietà, era dai tempi di IPN che i commenti non fioccavano così ssbontani.Sono un genio della notizia che per amore di odience sfrutta brutalmente le disgrazie altrui.
Ah no, sono le mie.
Moan moan.

Commento di laclauz

ladyanna: se ci pensa ladyanna, io sono tranquilla, dopo quello che ha fatto agli assaltatori del template : )

ovale80: ma con lo stesso risultato? Il ciccio inisteva che il giudizio deve prescindere dal risulatato. Secondo me, me l’ha incartata. comunque, è ormai palese che sono costretta a espatriare (come in effetti hai fatto anche tu. uhm, forse per un caso analogo?;)

Mr.Dave: guarda, è tutta colpa tua. forte delle tue conoscenze cinofile ho detto
ma le pulci non muoiono l’inverno? (sottotitolo come dice mr.dave?)
lui schifato assolutamente: no, io sono pieno.
Non ho voluto approfondire, ma mi è sembrato carino mettermi sul suo stesso piano.

S: non bere la birra, per quanto sia inequivocabile segno di non appartenenza alla razza umana non vuol dire essere astemia. tutto ti devo spiegare, eh? ;)

cloti: dico, abbiamo la cloti! Va detto anche che, nel post psicodramma, la cloti mi ha concesso metà del suo ultimo vodkalemon e il ciccio ha equamente diviso la cioccolata della fonduta. Ora capite la portata dell’evento? Le mie amiche mi amano (e amano anche ridere di me, ma come biasimarle?)

zoca: noi femmine ziamo un zacco furbe. [glielo ho augurato di tutto cuore mentre mi lavavo i denti con il suo sfottuto spazzolino da quattro euri]

Mortarion: grazie. Avevamo concordato con le ragazze di chiudere la faccenda con “è la cosa più figa che a un uomo possa capitare. (dopo ricevere in regalo una playstation, s’intende)”. dacci credito.

Lo psicodramma miete sempre solidarietà, era dai tempi di IPN che i commenti non fioccavano così ssbontani.Sono un genio della notizia che per amore di odience sfrutta brutalmente le disgrazie altrui.
Ah no, sono le mie.
Moan moan.

Commento di laclauz

Aleeeee- o-hooooooo Aleeeee- o-hooooooo
GRANDE FARMACISTA!

Non sono sicuro se si sia comportato così perchè è una persona integerrima o uno sfigato, ma questa è la rivincita dei maschi di tutto il mondo!
Una rivincita alla faccia di quelle che pensano che sia il nostro amico del piano di sotto a governare i nostri comportamenti!!!!

Grazie amico farmacista!

P.S. : Uzzina, vuoi che mandi un reparto di cipay del 69° Reggimento di sir Hebiz, comandato dal soldato scelto Thomas “Daisy” Bongo a devastare la farmacia e a scoprire le vere inclinazioni del farmacista? ^^

Commento di Hebiz

Aleeeee- o-hooooooo Aleeeee- o-hooooooo
GRANDE FARMACISTA!

Non sono sicuro se si sia comportato così perchè è una persona integerrima o uno sfigato, ma questa è la rivincita dei maschi di tutto il mondo!
Una rivincita alla faccia di quelle che pensano che sia il nostro amico del piano di sotto a governare i nostri comportamenti!!!!

Grazie amico farmacista!

P.S. : Uzzina, vuoi che mandi un reparto di cipay del 69° Reggimento di sir Hebiz, comandato dal soldato scelto Thomas “Daisy” Bongo a devastare la farmacia e a scoprire le vere inclinazioni del farmacista? ^^

Commento di Hebiz

Ahahahah che scemo che sono!
Ho riletto tutto attentamente e solo adesso ho capito che hai inventato tutto!
Ghghgh.. e noi che c’eravamo cascati…
^____________^

Perchè ti sei inventata tutto… vero Uzzina che ti sei inventata tutto?
.. o forse sono stati i vodkalemon che ti hanno fatto immaginare tutto perchè altrimenti avresti esaurito in un colpo solo tutto il bonus per le figuracce di una vita intera!
E poi non ci credo che il ciccio ti abbia lasciata andare!
Nononono… non è possibile… che sagoma che sei! ….ti sei inventata tutto!

Commento di Hebiz

Ahahahah che scemo che sono!
Ho riletto tutto attentamente e solo adesso ho capito che hai inventato tutto!
Ghghgh.. e noi che c’eravamo cascati…
^____________^

Perchè ti sei inventata tutto… vero Uzzina che ti sei inventata tutto?
.. o forse sono stati i vodkalemon che ti hanno fatto immaginare tutto perchè altrimenti avresti esaurito in un colpo solo tutto il bonus per le figuracce di una vita intera!
E poi non ci credo che il ciccio ti abbia lasciata andare!
Nononono… non è possibile… che sagoma che sei! ….ti sei inventata tutto!

Commento di Hebiz

Nota per Ozzy.
Puoi leggere il commento sotto questo.
Non ho parlato nè di indiani nè di cowboy ed è inferiore alle 12 righe!

;-)

Commento di Hebiz

Nota per Ozzy.
Puoi leggere il commento sotto questo.
Non ho parlato nè di indiani nè di cowboy ed è inferiore alle 12 righe!

;-)

Commento di Hebiz

hebiz, non è bello quello che fai.
anzi, è orribile quello che fai, ecco.
tu dovresti solo dire che lui è un disgustoso cazzone che deve morire.
non ci siamo affatto.

Commento di laclauz

hebiz, non è bello quello che fai.
anzi, è orribile quello che fai, ecco.
tu dovresti solo dire che lui è un disgustoso cazzone che deve morire.
non ci siamo affatto.

Commento di laclauz

(e poi, tanto per farvi capire bene)

io so’ de coccio
quello che dico faccio
io so’ uno che, comunque vada
le promesse le mantiene
che poi nemmeno me conviene
molto

e so’ tenace
perché alla gente piace
ma è evidente che con un coltello
mi puoi fa’ cambia’ opinione
aho, so’ testardo
ma mica so’ cojone

io so’ de marmo
ma tu m’hai sbriciolato
perché so’ testardo fino al punto
che so’ sempre innamorato
pure se tu m’hai già scordato
– (e infatti l’hanno vista…)
– m’hanno informato

però
se ancora un po’ mi piaci
la colpa è dei tuoi baci
che m’hanno preso l’anima
de li mortacci tua

Commento di laclauz

(e poi, tanto per farvi capire bene)

io so’ de coccio
quello che dico faccio
io so’ uno che, comunque vada
le promesse le mantiene
che poi nemmeno me conviene
molto

e so’ tenace
perché alla gente piace
ma è evidente che con un coltello
mi puoi fa’ cambia’ opinione
aho, so’ testardo
ma mica so’ cojone

io so’ de marmo
ma tu m’hai sbriciolato
perché so’ testardo fino al punto
che so’ sempre innamorato
pure se tu m’hai già scordato
– (e infatti l’hanno vista…)
– m’hanno informato

però
se ancora un po’ mi piaci
la colpa è dei tuoi baci
che m’hanno preso l’anima
de li mortacci tua

Commento di laclauz

OMG!
:-S
Uzzina, ti avevo dato la possibilità di dire che avevi scherzato e l’hai rifiutata!

Allora: grande lui, ma grande anche tu, che esci dalla farmacia a testa alta, rifiutata ma non sconfitta!
Che scontro di colossi!

Comunque suggerisco che, per i prossimi 4 anni, tutte le volte che ti serve qualcosa in farmacia ci vada ciccio!
^^

Commento di Hebiz

OMG!
:-S
Uzzina, ti avevo dato la possibilità di dire che avevi scherzato e l’hai rifiutata!

Allora: grande lui, ma grande anche tu, che esci dalla farmacia a testa alta, rifiutata ma non sconfitta!
Che scontro di colossi!

Comunque suggerisco che, per i prossimi 4 anni, tutte le volte che ti serve qualcosa in farmacia ci vada ciccio!
^^

Commento di Hebiz

Eureka!
Avrei un’ideona che, ciccio permettendo, salverebbe la situazione!
Adesso vado… te la spiego domani, o lunedì.
‘notte!

Commento di Hebiz

Eureka!
Avrei un’ideona che, ciccio permettendo, salverebbe la situazione!
Adesso vado… te la spiego domani, o lunedì.
‘notte!

Commento di Hebiz

rifiutata ma non sconfitta
è la cosa più umiliante che abbia mai sentito, sob.

Commento di laclauz

rifiutata ma non sconfitta
è la cosa più umiliante che abbia mai sentito, sob.

Commento di laclauz

Te l’ho detto…
se il ciccio è d’accordo puoi ribaltare la situazione…
a domani (o lunedì)
^^

Commento di Hebiz

Te l’ho detto…
se il ciccio è d’accordo puoi ribaltare la situazione…
a domani (o lunedì)
^^

Commento di Hebiz

noooooooo. scusa leggevo da un pò ma non commentavo. ora lo faccio: hai tutta la mia solidarietà femminile.

Commento di sciroccata

noooooooo. scusa leggevo da un pò ma non commentavo. ora lo faccio: hai tutta la mia solidarietà femminile.

Commento di sciroccata

Che donna ragazzi.. per me il farmacista doveva accettare, perchè una che ti si propone così non la trovi tutti i giorni. Però da maschietto non posso che caldeggiare la proposta di MR.Dave, che da personaposata, sensibile e morigerata qual’è, ti faceva notare una pacata forma di circuizione del bello col camice. magari bastava solo fargli anche linguetta…

Commento di potch

Farmacista uno di Noi

Commento di junior

Uzzie, stasera la scena in farmacia si dovrà ripetere; ma sarà ciccio a fare la proposta… e nei prossimi giorni la faranno anche le altre che erano in macchina con te.
A questo punto lui, invece di pensare che una cret.. che una ggiovane ha cercato di sedurlo, realizzerà che alcune ggiovani lo hanno preso per i fondelli…

Non esagerare con i complimenti nè con i ringraziamenti!

Commento di Hebiz

Uzzie, stasera la scena in farmacia si dovrà ripetere; ma sarà ciccio a fare la proposta… e nei prossimi giorni la faranno anche le altre che erano in macchina con te.
A questo punto lui, invece di pensare che una cret.. che una ggiovane ha cercato di sedurlo, realizzerà che alcune ggiovani lo hanno preso per i fondelli…

Non esagerare con i complimenti nè con i ringraziamenti!

Commento di Hebiz

Ottima l’idea di Hebiz. Andateci tutte a invitarlo fuori come hai fatto tu. Così lo punisci…

Commento di augustab

ahah… poi arriva ladyanna e lo umilia definitivamente… :-)

caro sir hebiz, rifiuto=sconfitta (solo nella ottusa mente maschile le due cose non hanno il benche’ minimo nesso)

Commento di ladyanna

ahah… poi arriva ladyanna e lo umilia definitivamente… :-)

caro sir hebiz, rifiuto=sconfitta (solo nella ottusa mente maschile le due cose non hanno il benche’ minimo nesso)

Commento di ladyanna

molto ma molto male
molto ma molto male
molto ma molto male.

Commento di Vertigoz

molto ma molto male
molto ma molto male
molto ma molto male.

Commento di Vertigoz

junior: te tu devi morire, e basta

Hebiz: dammi della cretina un’altra volta e ti banno per direttissima, punto.

Vertigoz: buon giorno anche a te, caro

le uniche reazioni gradite sono state quelle di zoca e potch, guardate e imparate.
tutti gli altri dietro la lavagna.

Commento di laclauz

junior: te tu devi morire, e basta

Hebiz: dammi della cretina un’altra volta e ti banno per direttissima, punto.

Vertigoz: buon giorno anche a te, caro

le uniche reazioni gradite sono state quelle di zoca e potch, guardate e imparate.
tutti gli altri dietro la lavagna.

Commento di laclauz

mah
io gradirei approfondire l’uguaglianza rifiuto=sconfitta

una sconfitta presuppone uno “scontro” – non necessariamente fisico,
mentre un rifiuto è esattamente il contrario – non si accetta lo scontro,
il rifiuto è da vigliacchi!
AUGH
ho parlato, anzi scritto
‘ngiorno e buon WE
;-D

Commento di Lakota

mah
io gradirei approfondire l’uguaglianza rifiuto=sconfitta

una sconfitta presuppone uno “scontro” – non necessariamente fisico,
mentre un rifiuto è esattamente il contrario – non si accetta lo scontro,
il rifiuto è da vigliacchi!
AUGH
ho parlato, anzi scritto
‘ngiorno e buon WE
;-D

Commento di Lakota

i gatti sono , per essere più chiari, geneticamente ribelli al frontline

Commento di glancetoday

quando si arrivano a fare le cose per raccontarle sul blog, ecco, questa è la fine ;-)

Commento di Vertigoz

a posteriori devo dire che suonava meglio: “ecco, QUELLA è la fine”

dannati postumi

Commento di Vertigoz

a posteriori devo dire che suonava meglio: “ecco, QUELLA è la fine”

dannati postumi

Commento di Vertigoz

Ho visto una scena del genere in “Lucia y el Sexo”.

Mr.Dave

Commento di utente anonimo

Ho visto una scena del genere in “Lucia y el Sexo”.

Mr.Dave

Commento di utente anonimo

azz, non solo la merda, ma manco il copyright c’ho.

nota: da quando su hanno messo il server nuovo mi si è sminchiato completamente il pc
e sto qui a cercare di rimediare un po’ di spazio su partizione C, mon dieu
(sei contento mr.dave? io sempre almeno due partizioni, mpf)

e comunque, la vita è un mozzico, come dice kaplan,
e se togli pure il ciccolato, non restano altro che
le pubblicità dell’anticellulite e l’inarcassa da pagare.

e questo è il mio blog e mi lamento quanto cazzo mi pare.

Commento di laclauz

azz, non solo la merda, ma manco il copyright c’ho.

nota: da quando su hanno messo il server nuovo mi si è sminchiato completamente il pc
e sto qui a cercare di rimediare un po’ di spazio su partizione C, mon dieu
(sei contento mr.dave? io sempre almeno due partizioni, mpf)

e comunque, la vita è un mozzico, come dice kaplan,
e se togli pure il ciccolato, non restano altro che
le pubblicità dell’anticellulite e l’inarcassa da pagare.

e questo è il mio blog e mi lamento quanto cazzo mi pare.

Commento di laclauz

Per Laky e LadyAnnaIce:
per me se uno si prefigge un obiettivo e non lo raggiunge è stato sconfitto.
Se il termine sconfitta non vi piace possiamo mettere: respinta, ricusata, rifiutata, scartata, ripudiata, allontanata, rintuzzata, mollata, annichilita, non accettata….. rigettata.
Insomma la nostra Uzzina è stata pesata, è stata misurata ed è stata giudicata mancante.
^^

Ma adesso, se ciccio (e le altre) seguiranno il mio consiglio e andranno a proporsi al farmacista ribalteremo la situazione.

Forza Uzzine!

P.S.: chissà come si è tirata su la Uzzie leggendo la prima parte di questo post! ^^

Commento di Hebiz

Per Laky e LadyAnnaIce:
per me se uno si prefigge un obiettivo e non lo raggiunge è stato sconfitto.
Se il termine sconfitta non vi piace possiamo mettere: respinta, ricusata, rifiutata, scartata, ripudiata, allontanata, rintuzzata, mollata, annichilita, non accettata….. rigettata.
Insomma la nostra Uzzina è stata pesata, è stata misurata ed è stata giudicata mancante.
^^

Ma adesso, se ciccio (e le altre) seguiranno il mio consiglio e andranno a proporsi al farmacista ribalteremo la situazione.

Forza Uzzine!

P.S.: chissà come si è tirata su la Uzzie leggendo la prima parte di questo post! ^^

Commento di Hebiz

uhmm…
O_o? ..e se il farmacista accettasse le avances di ciccio?

Povera Uzzie, preferisco non pensarci!
:-S

Commento di Hebiz

uhmm…
O_o? ..e se il farmacista accettasse le avances di ciccio?

Povera Uzzie, preferisco non pensarci!
:-S

Commento di Hebiz

clà
quanto tempo è passato dalla tua domanda alla sua risposta??
e i suoi occhi come erano?
abbassati?”scorrevoli”? eh???
in quanto tempo ha risposto?
3 secondi…
10 secondi…
non si può pesare,
com’era….
…misurare….
evattelappesca
laclauz
dicolaclauz
in 10 secondi

ecco
[e ora ripassatemi il calumet, perchè m’avete saltato, l’ho visto!!]

Commento di Lakota

clà
quanto tempo è passato dalla tua domanda alla sua risposta??
e i suoi occhi come erano?
abbassati?”scorrevoli”? eh???
in quanto tempo ha risposto?
3 secondi…
10 secondi…
non si può pesare,
com’era….
…misurare….
evattelappesca
laclauz
dicolaclauz
in 10 secondi

ecco
[e ora ripassatemi il calumet, perchè m’avete saltato, l’ho visto!!]

Commento di Lakota

perculato non peculato

Commento di Vertigoz

hebiz, con tutto il dovuto rispetto, mi stai irritando, quindi ti darò una risposta acida e seria.

A) io vado molto fiera della mia perfòrmance, a prescindere dal risultato, come dice il ciccio. non dimentichiamo che io di solito me ne sto in un angolino e faccio ihihi, quindi, onore e gloria alla mia audacia

B) quasi un po’ lo stimo che ha detto che ha la fidanza. pensa che triste se ci uscivo e poi veniva fuori. quindi non me ne frega un cazzo di ribaltare la situazione

C) non avevo nessun obbiettivo sennò non lo avrei fatto, nè tanto meno reso pubblico. era per ridere. quindi non lo vedo come un falliemento… o forse diciamo che ho fatto di meglio nel settore fallimenti.

se poi c’è un’ironia che non ho colto nel tuo commento, mi dolgo della mia tordezza, ma oggi mi rode palesemente e pesantemente il culo. (o non sarei qua adesso, del resto)

e comunque non permetterei mai a nessuno di pesarmi, questo è ovvio, mpf.

NB. vertie, grazie : )

Commento di laclauz

hebiz, con tutto il dovuto rispetto, mi stai irritando, quindi ti darò una risposta acida e seria.

A) io vado molto fiera della mia perfòrmance, a prescindere dal risultato, come dice il ciccio. non dimentichiamo che io di solito me ne sto in un angolino e faccio ihihi, quindi, onore e gloria alla mia audacia

B) quasi un po’ lo stimo che ha detto che ha la fidanza. pensa che triste se ci uscivo e poi veniva fuori. quindi non me ne frega un cazzo di ribaltare la situazione

C) non avevo nessun obbiettivo sennò non lo avrei fatto, nè tanto meno reso pubblico. era per ridere. quindi non lo vedo come un falliemento… o forse diciamo che ho fatto di meglio nel settore fallimenti.

se poi c’è un’ironia che non ho colto nel tuo commento, mi dolgo della mia tordezza, ma oggi mi rode palesemente e pesantemente il culo. (o non sarei qua adesso, del resto)

e comunque non permetterei mai a nessuno di pesarmi, questo è ovvio, mpf.

NB. vertie, grazie : )

Commento di laclauz

ok
messa così suona bene
;-D

buon WE

Commento di Lakota

ok
messa così suona bene
;-D

buon WE

Commento di Lakota

per me sei stata grande…lui decisamente …NO
era un pò che seguivo le tua dis..avventure col farmacista…stavolta ho detto la mia! ciao!

Commento di riotinmymind

per me sei stata grande…lui decisamente …NO
era un pò che seguivo le tua dis..avventure col farmacista…stavolta ho detto la mia! ciao!

Commento di riotinmymind

Io scherzavo, credevo che mi conoscessi abbastanza per capirlo e mi dispiace di averti irritata.

Ciao e complimenti per tutto.
;-)

Hebiz

Commento di Hebiz

Io scherzavo, credevo che mi conoscessi abbastanza per capirlo e mi dispiace di averti irritata.

Ciao e complimenti per tutto.
;-)

Hebiz

Commento di Hebiz

No ragazzi non scherziamo (lui) non è come tutti gli altri!
A quando la bruschetta nell’occhio?

Commento di Camilla86

No ragazzi non scherziamo (lui) non è come tutti gli altri!
A quando la bruschetta nell’occhio?

Commento di Camilla86

fossi in te non ci farei dell’ironia, eh, che mi ha detto il medico che ho le papille gustative interrotte,
poi ci ho il gomito che fa contatto con il piede

Commento di laclauz

fossi in te non ci farei dell’ironia, eh, che mi ha detto il medico che ho le papille gustative interrotte,
poi ci ho il gomito che fa contatto con il piede

Commento di laclauz

Complimenti per il blog, e grazie per avermi fatto fare questa risata!
=^-^=
Porta pazienza se col farmacista non è andata, troverai qualcun altro di più interessante (che ne so, il medico, il professore, l’idraulico -un gran professionista, a quanto dicono-)…

Di nuovo complimenti, ciao!

Elena

Commento di ladyaisleen

Complimenti per il blog, e grazie per avermi fatto fare questa risata!
=^-^=
Porta pazienza se col farmacista non è andata, troverai qualcun altro di più interessante (che ne so, il medico, il professore, l’idraulico -un gran professionista, a quanto dicono-)…

Di nuovo complimenti, ciao!

Elena

Commento di ladyaisleen




Rispondi

