ma anche no


make me a day, make me whole again (ho un blog intimista, è ufficiale)
24 novembre 2005, 16:12
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Se anche avessi fatto delle cose diverse nella vita, tipo la biologa, la cantante, la contadina o la maestra di sci (precisamente le mie ambizioni adolescenziali)  credo che sarei sempre così. E anche se vivessi in una comune, e anche se fossi la moglie di luigi lo cascio (uhm. l’ho scritto davvero o l’ho solo pensato?) Come quando dimagrisci e ti pare la volta buona e invece lo sai che tempo un mese torni come prima perché quella è la tua vera natura. Come la storia dello scorpione e della rana, se mi seguite. E quindi, le chiacchiere stanno a zero: non sarei migliore di così, qualunque vita avessi scelto. (mi rendo conto che non è un pensiero così originale perché c’hanno fatto una anzi due puntate di friends, ma lì per lì mi sembrava un riflessione da includere nella categoria “alta filosofia, perbacco”)

La realtà è che non ne ho mai abbastanza.
Voglio due gelati e ancora altre due ore, e poi un altro minuto.
Sono consapevole di tutte le cose belle che ho, lo so che sono fortunata, che potrei essere di più, ma tutte le cose le ho già in misura più che degna, eppure, eppure.
Eppure questa sete mai appagata di chi starnazza e non vuol volare.
Sick boy un giorno mi ha detto che io avevo tante qualità e invece di usarle stavo lì a lamentarmi e questo spreco a lui lo faceva incazzare.
Ma comunque Sick boy dice pure un sacco di vaccate.

play

45 commenti so far
Lascia un commento

Fai un forum di discussione con tutti quanti (Madonna, quelli di Friends, LoCascio, Gianna Nannini, i CCCP e Guccini) e raccogli le idee.

Sai che i tag strambi che hai inserito causano epilessia al tuo post. Se non lo sai, te lo dico. ;)

Commento di zoca

Fai un forum di discussione con tutti quanti (Madonna, quelli di Friends, LoCascio, Gianna Nannini, i CCCP e Guccini) e raccogli le idee.

Sai che i tag strambi che hai inserito causano epilessia al tuo post. Se non lo sai, te lo dico. ;)

Commento di zoca

ma friends è uno di quei film a puntate (numerose puntate) che quando fanno una battuta (per lo più stantia) si sentono le risate registrate e l’ applauso?

Commento di anonimomichele

zoca: o gianna nannini o i cccp (a me piace più la versione della gianna, comunque) e poi hai dimenticato tori amos.

non so a cosa ti riferisci con l’evoluta parola tag. se a !–[if !supportEmptyParas]– capita perchè scrivo con firefox, e firefox sta a explorer come lupin sta a zenigata, dunque tendono al litigio.
se invece alludi al fatto che il testo in fondo sparisce è il peekaboo bug che non so come si cura. (cioè si cura usando firefox ma non è una cura)

o forse sono solo avvertimenti celesti che sto dicendo troppe minchiate.

anonimomichele: l’applauso non mi pare, le risate sì e innervosicono non poco anche me.

Commento di laclauz

zoca: o gianna nannini o i cccp (a me piace più la versione della gianna, comunque) e poi hai dimenticato tori amos.

non so a cosa ti riferisci con l’evoluta parola tag. se a !–[if !supportEmptyParas]– capita perchè scrivo con firefox, e firefox sta a explorer come lupin sta a zenigata, dunque tendono al litigio.
se invece alludi al fatto che il testo in fondo sparisce è il peekaboo bug che non so come si cura. (cioè si cura usando firefox ma non è una cura)

o forse sono solo avvertimenti celesti che sto dicendo troppe minchiate.

anonimomichele: l’applauso non mi pare, le risate sì e innervosicono non poco anche me.

Commento di laclauz

Io la parola tag la uso come sinonimo di “roba”, scusa se ho millantato. Infatti dopo la terza riga del tuo commento ho capito solo Lupin e Zenigata, mi sta bene.
A me i telefilm fanno tutti schifo, tranne, putacaso, Friends. Si’ lo so, ahahah ohohoh piripi’ e piripo’ e gli sberleffi. Pero’ e’ cosi’, fate pure strazio della mia ingenuita’, io procombero’ cercando di salvarne qualche brandello.

Commento di zoca

Io la parola tag la uso come sinonimo di “roba”, scusa se ho millantato. Infatti dopo la terza riga del tuo commento ho capito solo Lupin e Zenigata, mi sta bene.
A me i telefilm fanno tutti schifo, tranne, putacaso, Friends. Si’ lo so, ahahah ohohoh piripi’ e piripo’ e gli sberleffi. Pero’ e’ cosi’, fate pure strazio della mia ingenuita’, io procombero’ cercando di salvarne qualche brandello.

Commento di zoca

anche a me i telefilm fanno tutti schifo, a parte friends e il dottor robinson. ahahah ohohoh piripi’ e piripo’.

(nota. io sono come monica gheller. solo che lei è magra e figa e io non so cucinare. tu chi sei?)

Commento di laclauz

anche a me i telefilm fanno tutti schifo, a parte friends e il dottor robinson. ahahah ohohoh piripi’ e piripo’.

(nota. io sono come monica gheller. solo che lei è magra e figa e io non so cucinare. tu chi sei?)

Commento di laclauz

Io faccio le battute del cacchio di Chandler, ma sono disinvolto come Ross.
(nota: scusa, ma quindi praticamente cosa ti rimane, che sei una maniaca dell’ordine? ;) )

Commento di zoca

Io faccio le battute del cacchio di Chandler, ma sono disinvolto come Ross.
(nota: scusa, ma quindi praticamente cosa ti rimane, che sei una maniaca dell’ordine? ;) )

Commento di zoca

che c’ho le fisse e sono competitiva, che la mia adolescenza è fonte di ilarità, che e quando mi incazzo mi viene la vena in fronte e poi She cannot seem to get her mother to approve of her at all The others consider her to be very bossy, competitive, and controlling
(ho dei dubbi sul significato di anal-retentive, per precauzione non lo metto)

Commento di laclauz

che c’ho le fisse e sono competitiva, che la mia adolescenza è fonte di ilarità, che e quando mi incazzo mi viene la vena in fronte e poi She cannot seem to get her mother to approve of her at all The others consider her to be very bossy, competitive, and controlling
(ho dei dubbi sul significato di anal-retentive, per precauzione non lo metto)

Commento di laclauz

Sulla piazza assolata del paesino siciliano, con i fichi d’india e il mare in lontananza, don Hebbizzo carica la lupara a pallettoni e domanda ai suoi picciotti “Mii.. questo Zoca sta a offendere donna Uzzina? Molto attento ha da stare!”
I picciotti, (stranamente simili ai portatori di colore di ser Hebiz) annuiscono convinti.

Commento di Hebiz

Sulla piazza assolata del paesino siciliano, con i fichi d’india e il mare in lontananza, don Hebbizzo carica la lupara a pallettoni e domanda ai suoi picciotti “Mii.. questo Zoca sta a offendere donna Uzzina? Molto attento ha da stare!”
I picciotti, (stranamente simili ai portatori di colore di ser Hebiz) annuiscono convinti.

Commento di Hebiz

assistenza refusi: chiacchiere (presumo) non chicchiere.

anal retentive vuol dire anale ritentivo, leggi freudiana fase anale che si sottodivide in chi ama trattenere (ritenertivo) e chi ama evacuare (espulsivo). cosa, su questo blog non è il caso di scriverlo.

io so tutto ah !

Commento di Vertigoz

assistenza refusi (miei): ritentivo non ritenertivo

Commento di Vertigoz

assistenza refusi: chiacchiere (presumo) non chicchiere.

anal retentive vuol dire anale ritentivo, leggi freudiana fase anale che si sottodivide in chi ama trattenere (ritenertivo) e chi ama evacuare (espulsivo). cosa, su questo blog non è il caso di scriverlo.

io so tutto ah !

Commento di Vertigoz

Nooo, mi peddonasse. Stavo a scherzare.

(comunque non ho capito la cosa del retentive, cioe’ non evacui? problemi di stitichezza?)

Chiedo peddono nuovamente e bacio le mani.

Commento di zoca

Nooo, mi peddonasse. Stavo a scherzare.

(comunque non ho capito la cosa del retentive, cioe’ non evacui? problemi di stitichezza?)

Chiedo peddono nuovamente e bacio le mani.

Commento di zoca

Hebiz: c’ho le guardie del corpo,uau. io e te come whitney houston, kevin costner, and aiiiiiii will olueissssssss love iuuuuuuuuu
(ora che ci penso, io non l’ho mica visto questo film, magari in realtà finisce come quello con harrison ford marito cattivo e lui la strangola. dalla canzone direi di no, comunque)

Vertigoz: mica ho capito, e manco zoca, quindi mi sa che non è vero niente che sai tutto tu. cioè che anal retentive significa anale ritenertivo lo avevo capito pure io, ma che significa, diciamo io e zoca? che monica non caga? e chissenefrega. o dal fatto che non evacui dobbiamo dedurre che sia grassa?

zoca: non ho problemi di stitichezza, ma qualora si verificassero, prometto sarai il primo a saperlo. Per il perdono devi trattare con la mia guardia dl corpo, le mani però baciale pure a me, ihih

Commento di laclauz

Hebiz: c’ho le guardie del corpo,uau. io e te come whitney houston, kevin costner, and aiiiiiii will olueissssssss love iuuuuuuuuu
(ora che ci penso, io non l’ho mica visto questo film, magari in realtà finisce come quello con harrison ford marito cattivo e lui la strangola. dalla canzone direi di no, comunque)

Vertigoz: mica ho capito, e manco zoca, quindi mi sa che non è vero niente che sai tutto tu. cioè che anal retentive significa anale ritenertivo lo avevo capito pure io, ma che significa, diciamo io e zoca? che monica non caga? e chissenefrega. o dal fatto che non evacui dobbiamo dedurre che sia grassa?

zoca: non ho problemi di stitichezza, ma qualora si verificassero, prometto sarai il primo a saperlo. Per il perdono devi trattare con la mia guardia dl corpo, le mani però baciale pure a me, ihih

Commento di laclauz

le caratteristiche che vengono solitamente attribuite alla personalità anale ritentiva sono testardaggine, rigidezza, ossessività, amore eccessivo per l’ordine e la pulizia e blablablà. so tutto io so.

Commento di Vertigoz

occhei. allora sono anche anale ritentiva. ma non stitica.
che io alla salute ci tengo.

Commento di laclauz

occhei. allora sono anche anale ritentiva. ma non stitica.
che io alla salute ci tengo.

Commento di laclauz

anale ritentiva…
…mmmmm…
io non lo userei per definirti…
(non in pubblico, almeno)
:-D

Commento di Lakota

anale ritentiva…
…mmmmm…
io non lo userei per definirti…
(non in pubblico, almeno)
:-D

Commento di Lakota

tu hai scritto “non caghi”. io ti avevo già ammonito … ti debbo slinkare.

Commento di Vertigoz

Ghgh..
alla parte anal-culturale, anzi anal-cul-turale del blog ci pensa il mitico Ozzie Vertigoz!
^______^

Commento di Hebiz

Ghgh..
alla parte anal-culturale, anzi anal-cul-turale del blog ci pensa il mitico Ozzie Vertigoz!
^______^

Commento di Hebiz

Ozzie, l’equivoco con don Zoca chiarito fu, e adesso due picciotti sfaccendati tengo…
Se slinki donna Uzzina ce li ricrovi sootto caasa.
Chiaramende mi scpiegaai.. ah?

don Hebbizzo

Commento di Hebiz

Ozzie, l’equivoco con don Zoca chiarito fu, e adesso due picciotti sfaccendati tengo…
Se slinki donna Uzzina ce li ricrovi sootto caasa.
Chiaramende mi scpiegaai.. ah?

don Hebbizzo

Commento di Hebiz

invece di cazzeggiare, gentaglia del mio cuore, mi dite se si vede l’mp3?

Commento di laclauz

>_>

Commento di Hebiz

>_>

Commento di Hebiz

devi mettere questo link:

http://utenti.lycos.it/laclauz/Equazione.mp3

il link che hai messo ti porta da http://utenti.lycos.it/laclauz dove non c’è nulla

so tutto so.

Commento di Vertigoz

devi mettere questo link:

http://utenti.lycos.it/laclauz/Equazione.mp3

il link che hai messo ti porta da http://utenti.lycos.it/laclauz dove non c’è nulla

so tutto so.

Commento di Vertigoz

non è da ridere questa canzonetta. non è da ridere. speriamo che smetta di piovere malinconoica del cuore ;-)

Commento di Vertigoz

vergogna. il link che ho messo è quello giusto, ma per chi mi hai preso, per il vertigoz? è che se è un file audio, lycos ti fa passare per il main site prima di mandartici (a fanculo, s’intende). Il perchè di tutto ciò non lo sa manco zd, quindi se fossi in te eviterei di fare lo sborone, mpf.

e non è da ridere, nonono.
sadness is a clauz ;)

Commento di laclauz

vergogna. il link che ho messo è quello giusto, ma per chi mi hai preso, per il vertigoz? è che se è un file audio, lycos ti fa passare per il main site prima di mandartici (a fanculo, s’intende). Il perchè di tutto ciò non lo sa manco zd, quindi se fossi in te eviterei di fare lo sborone, mpf.

e non è da ridere, nonono.
sadness is a clauz ;)

Commento di laclauz

il culo di un uomo non può essere la mecca del desiderio femminile, sia detto. Nè la faccia nè la testa intonati a suddetta sezione corporea.
Ognuna di queste ipotesi è anche implicabile a voler fare le cantanti da ggiovani ed essere femmine frustrate e comprensive.
Auguri!

Commento di glancetoday

il culo di un uomo non può essere la mecca del desiderio femminile, sia detto. Nè la faccia nè la testa intonati a suddetta sezione corporea.
Ognuna di queste ipotesi è anche implicabile a voler fare le cantanti da ggiovani ed essere femmine frustrate e comprensive.
Auguri!

Commento di glancetoday

per il resto ci starei attenta alle fissazioni alimentari, o sbaglio?

Commento di glancetoday

Ebbrava, Laclauz(ze).
Dircisivi la verità è il primo gradino per:
(A) soffrire come cani lasciati a cuocere in un giorno d’Agosto col solleone sulla A14 e neammanco un autogrill Pavesi.
(B) susseguentemente vivere meGHlio.

Respect (pugnetto giamaicano).

Commento di Mortarion

Ebbrava, Laclauz(ze).
Dircisivi la verità è il primo gradino per:
(A) soffrire come cani lasciati a cuocere in un giorno d’Agosto col solleone sulla A14 e neammanco un autogrill Pavesi.
(B) susseguentemente vivere meGHlio.

Respect (pugnetto giamaicano).

Commento di Mortarion




Rispondi

