ma anche no


devo essere presente devo tenermi su (questo era un commento ma splinder mi vuole il male e lo ha mangiato)
18 novembre 2005, 15:20
Filed under: puttanate intimiste

Inaugurazione fatta, nel prevedibile delirio di presidenti direttori curatori flash e microfoni.
Nonostante sei ore di stivali e gli amici architetti, sono viva, credo.
Ora che è calata l’adrenalina è ufficialmente iniziato il down.
Ma di quelli brutti.

Sono riuscita a litigare anche zd, e questo fa di me un caso umano perché davvero con zd non è possibile litigare, non conosco nessuno che ci sia mai riuscito. Anche se non è poi un risultato così degno di nota visto che riesco a litigare anche con persone che non ho mai visto.
Ogni frase che comincia con secondo me è in potenza una cazzata perché ho i ricci del soggettivismo e questo vuol dire solo che il cervello mi funziona male e io non dovrei stare qui a farmi le pippe su come funziona il mio cervello ma stare dillà (cioè nell’altra finestra) a impaginare i miei lavori millantando competenze.
L’idea di fare un portfolio o comunque dover dire le cose in cui sono, mon dieu, “capace”, mi atterrisce, dovrei avere un manager o un promoter, o come cazzo si chiama, uno che ti spinge nel sociale, perché io mi sa che per la gestione dei rapporti sociali non ci sono proprio tagliata.

E poi.
Tutte quelle cose che ci son da fare, non mi va di farle, punto.
Vorrei solo ingurgitare cibo ad alto contenuto consolatorio e vegetare sotto il piumino coi gatti.
Il fatto che ogni probabilità in questo momento i gatti si stiano dedicando alla suddetta attività, aggiunge un che di beffardo alla vicenda, convenitene.

Mi sa che vado ad affogare la mia nullafacenza nella campagna fiesolana.
Poi vi dico.
(forse)

11 commenti so far
Lascia un commento

NB tutti voi che avete detto che il template nuovo è brutto non capite una ceppa, infatti ladyanna che è architetto pregna di buon gusto, dice è elegante. è scritto nei commenti di sotto e scripta manent, mpf.
ora orvuar davvero

Commento di laclauz

SECONDO ME (ghghgh) sei in gamba, Uzzina!
^^

Commento di utente anonimo

altrimenti poi dici che non ti leggo.

Commento di anonimomichele

a me piace il template, anche se aggiungerei un colore {ma siccome è roba tua, eccetera}.

Commento di anonimomichele

“Secondo me” è un gran bel template.

Commento di andataeritorno

quello che suppongo sa sirhebiz & andata e ritorno: dico, ma che fini umoristi che siete! e comunque non avete letto bene: IO ho i ricci del soggettivismo e quando dico secondo me sono cazzate, non voi tutti. anche se forse in effetti. bah.

anonimomichele: io concedo diritto di replica template solo agli architetti,quindi dunque: che colore? (NB. non giallo. e junior non è un architetto, comunque)

Commento di laclauz

Tesoro abbiamo la coda di paglia oltre che i ricci del soggettivismo. ;-)

Commento di andataeritorno

[EvangHelion]
Non ho capito.
[/EvangHelion]

Commento di Mortarion

andataeritorno: certo, ho preso il pacchetto completo. sai com’è, l’offerta figa furba e felice era il mese dopo, e io sono un tipo impaziente

Mortarion: EvangHelion (?!) del mio cuore, comincio seriamente a temere che ci sia incompatibilità tra i nostri humor.

Commento di laclauz

ma buon giorno clauzy
:-)

Commento di Lakota

Eh eh.. adesso anche Laky comincia con i soprannomi… e la Uzzina non li voleva!

Hebbie

P.S. : quello del secondo comento ero davvero io… Come hai fatto a capirlo?

Commento di Hebiz




Rispondi

