ma anche no


post-it
27 ottobre 2005, 20:24
Filed under: puttanate intimiste

that I would be good even if I did nothing
that I would be good even if I got the thumbs down
that I would be good if I got and stayed sick
that I would be good even if I gained ten pounds

that I would be fine even if I went bankrupt
that I would be good if I lost my hair and my youth
that I would be great if I was no longer queen
that I would be grand if I was not all knowing

that I would be loved even when I numb myself
that I would be good even when I am overwhelmed
that I would be loved even when I was fuming
that I would be good even if I was clingy

***

Ma forse è come quando cerchi qualcosa che non trovi,
che quando smetti di cercarla poi la trovi.

7 commenti so far
Lascia un commento

già, cercare. e cos’altro se nò?

Commento di NaN

Forse sì.
Personalmente, io son uno di quelli che è sempre alla ricerca. Forse è per questo che non trovo mai un cazzo.
Sì, potresti aver ragione.

*se ne va passeggiando con aria pensosa*

Commento di Mortarion

Forse sì.
Personalmente, io son uno di quelli che è sempre alla ricerca. Forse è per questo che non trovo mai un cazzo.
Sì, potresti aver ragione.

*se ne va passeggiando con aria pensosa*

Commento di Mortarion

Grazie della partecipazione, cari.

Ieri ho stupito the parents citando l’apologia di socrate a memoria, friggiti benigni.
Perché loro sono molto diffidenti riguardo le mie possibilità/conoscenze, questa è la realtà.
Ma a me platone mi è sempre garbato un sacco, anche questa è la realtà.
Perché è razionale.
Io lo so che il ciccio si spiscia quando lo dico, ma io sono razionale.
Sì. E io lo so cosa è giusto, solo che poi non lo faccio.
Perché la passione, oh la passione, babe.
E poi: la coerenza, secondo me è un valore, eccome.

Commento di laclauz

Grazie della partecipazione, cari.

Ieri ho stupito the parents citando l’apologia di socrate a memoria, friggiti benigni.
Perché loro sono molto diffidenti riguardo le mie possibilità/conoscenze, questa è la realtà.
Ma a me platone mi è sempre garbato un sacco, anche questa è la realtà.
Perché è razionale.
Io lo so che il ciccio si spiscia quando lo dico, ma io sono razionale.
Sì. E io lo so cosa è giusto, solo che poi non lo faccio.
Perché la passione, oh la passione, babe.
E poi: la coerenza, secondo me è un valore, eccome.

Commento di laclauz

si ok però bisogna anche saper cambiare idea….

Commento di riotinmymind

Oibò, è vero, hai ragione anche tu. In realtà forse quello che voglio dire è che è importante l’onestà intellettuale, e cioè essere davvero convinti di quel che si dice.

Commento di laclauz




Rispondi

