ma anche no


I will never know cause you will never show
17 ottobre 2005, 10:10
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

A dodici anni io mi fidanzai con il rigazzino più bello della scuola, bello da leccarsi i baffi, uno sempre presente nelle scritte sulle porte dei cessi, per intenderci.
Io avevo un certo appeal all’epoca, causa posto fisso nella squadra di pallavolo della scuola, ma dopo la liason con il fighetto le mie azioni salirono vertiginosamente, per cui, a anni di distanza, ancora mi si additava nei corridoi con malcelata ammirazione.
La storia procedeva come in ovosodo la storia di lui da piccolo con la pandolfi junior.
Una volta siamo andati al cinema, qualche volta ci siamo baciati, qualche volta ci siamo abbracciati (o forse non in quest’ordine, ma non è essenziale) e poi lui, inspiegabilmente, mi ha lasciato, per sottoporsi ad analogo regime fidanzatesco con un’undicenne sosia di barbie.
Quel che si dice un tombeur de femme, insomma.
Va da sé che ancora me lo sogno la notte.

Mentre raccoglievo fama (maschi affascinati dalla mia dimestichezza) e solidarietà (femmine schifate dal porco sciovinista) mi consumavo le cataratte in una struggente riediction di via col vento. 
Intanto, lì è finita la scia dell’appeal e ho cominciato il regime fagottone, cioè ho inanellato un prodigioso sequel di perduti innamoramenti per uomini che non mi avrebbero mai cagato, come ogni eroina sfigata del cinema che si rispetti.
Le sfigate del cinema poi però finiscono per diventare la donna del protagonista, quando lui capisce che “ha bisogno d’altro” e risolve che tutto sommato può fare a meno della tettona strappa.
Qui la storia prende più la piega del film sul muccino junior a scuola.
Perché nel mio caso lui capiva che aveva bisogno d’altro, schifava la bionda strappa e mi chiedeva il numero del ciccio.
Di solito il ciccio per solidarietà femminile (e forse anche perché intuiva vagamente la canna della 44 magnum sull’orecchio) lo pisciava, secca, e allora lui se ne faceva una malattia della vita come grande amore non corrisposto. 
Per dire che eravamo tutti sveglissimi, all’epoca. 

Quello che pensavo stamattina è che tutte quelle volte che stavo lì a ciondolare tra le mie inutili fantasie citrulle, sarei dovuta andare lì, prendergli l’amata capoccia tra le mani, e dirgli “bimbo, ci piaci un fracco”
Quello che pensavo stamattina è dovrei fare questo, adesso, con questa stracazzo di vita, lavoro, città.
Poi pensavo anche che, amichetti rossi, quattro milioni di voti sono almeno quattro milioni di euri, che buttali via.

E poi pensavo anche, perché ci sono delle mattine davvero pregne di pensiero, che ho dei ginz nuovi che levati proprio.

34 commenti so far
Lascia un commento

m. carino questo post.
non riuscivi a rivolgergli la parola ?! e invece adesso ci riusciresti ? ;-)

Commento di Vertigoz

m. carino questo post.
non riuscivi a rivolgergli la parola ?! e invece adesso ci riusciresti ? ;-)

Commento di Vertigoz

Ma il giovane in questione sarebbe il supersecchissimo GM?…beh perchè se è così non è tanto fico….ammetto però che ha fascino…
S.

Commento di utente anonimo

Ma il giovane in questione sarebbe il supersecchissimo GM?…beh perchè se è così non è tanto fico….ammetto però che ha fascino…
S.

Commento di utente anonimo

Vertigoz: adesso è lui non ha il coraggio di rivolgermi la parola perchè giro in compagnia di uomini troppo fighi, mpf

S: ma quanto sei arguto. L’ho detto che da piccino era più avvenente. supersecchissimo lo era già, ma io da sempre ebbi un debole per uomini secchi e con facce fanciullesche.
(Sam diceva: quello è una donna. Una bella donna, ma una donna.)

Commento di laclauz

Vertigoz: adesso è lui non ha il coraggio di rivolgermi la parola perchè giro in compagnia di uomini troppo fighi, mpf

S: ma quanto sei arguto. L’ho detto che da piccino era più avvenente. supersecchissimo lo era già, ma io da sempre ebbi un debole per uomini secchi e con facce fanciullesche.
(Sam diceva: quello è una donna. Una bella donna, ma una donna.)

Commento di laclauz

uomini troppo fighi ma grassi ? ;-)

Commento di Vertigoz

hai detto junior due volte…eeehhhhh…il subconscio…

Commento di anonimomichele

Vertigoz: si fa quel che si può: Bradde al momento mi si è distratto con la bonona lara croft e intigna, e allora tocca ripiegare su pingui disadattati e chiudere gli occhi, sai com’è

anonimomichele: cribbio, è vero! e sarà anche calvo? il subconscio, dico.

Commento di laclauz

Vertigoz: si fa quel che si può: Bradde al momento mi si è distratto con la bonona lara croft e intigna, e allora tocca ripiegare su pingui disadattati e chiudere gli occhi, sai com’è

anonimomichele: cribbio, è vero! e sarà anche calvo? il subconscio, dico.

Commento di laclauz

è ufficiale: ho il Peekaboo bug, una rara malattia tropicale di explorer 6. se qualcuno me lo risolve, sono contenta davvero, sennò, firefox come se piovesse

Commento di laclauz

pingui disadattati ? mi sa che qualcuno, e non sono io, è in punizione. mpf e mpf.

Commento di Vertigoz

Allora(z):
Uni: Fàirfocs e fàiruoll. Mai senza. Oppure salti il phosso e usi Linux (Mardriva ultima distro che funzia bene e fa fighetto).
Dui: Gli amori passati delle elementari mi accommuovono sempre. Io alle elementari mi ero fidanzato senza saperlo…. storditus maximus, o quantomeno uno che quando gli parli non ti caga perchè pensa ad altro….
Ciàz.

Commento di Mortarion

Allora(z):
Uni: Fàirfocs e fàiruoll. Mai senza. Oppure salti il phosso e usi Linux (Mardriva ultima distro che funzia bene e fa fighetto).
Dui: Gli amori passati delle elementari mi accommuovono sempre. Io alle elementari mi ero fidanzato senza saperlo…. storditus maximus, o quantomeno uno che quando gli parli non ti caga perchè pensa ad altro….
Ciàz.

Commento di Mortarion

Vertigoz: eh, allora mi sa che è il pingue disadattato, che è finito in punizione

Mortarion: un: grazie, ma putroppo per loro e tutti voi, ma per fortuna per me, non gestisco io i sistemi operativi dello studio. deux: dall’identikit pari proprio il classico per cui mi struggevo senza soluzione di continuità. e dovete morire tutti, sappilo.

Commento di laclauz

Vertigoz: eh, allora mi sa che è il pingue disadattato, che è finito in punizione

Mortarion: un: grazie, ma putroppo per loro e tutti voi, ma per fortuna per me, non gestisco io i sistemi operativi dello studio. deux: dall’identikit pari proprio il classico per cui mi struggevo senza soluzione di continuità. e dovete morire tutti, sappilo.

Commento di laclauz

e … e … chi va con il pingue impara ad impiguirsi ! ecco.

(non è pingue, ha le ossa grosse)

(il pingue annuncia ricorso al tribunale internazionale delle punizioni. in fede)

Commento di Vertigoz

e … e … chi va con il pingue impara ad impiguirsi ! ecco.

(non è pingue, ha le ossa grosse)

(il pingue annuncia ricorso al tribunale internazionale delle punizioni. in fede)

Commento di Vertigoz

è pingue. lo dicono pure le blogstar

Commento di laclauz

sentite: se non commentate io non mi diverto. vedete un po’ quello che potete fa’.

Commento di laclauz

Che ginz sono? Li voglio, di sicuro.

Commento di augustab

un commentatore nuovo, gaudio e radiosità!

i ginz, prometto foto al più presto, li ho comprati per venti euri in un posto di vestiti per pischelle gggiovani dove di solito ti fanno pagare venti euri ogni centimetro cubo d’aria, quindi capisci bene che la mia soddisfazione è motivata.

e ricordate:
laclauz don’t care for links
laclauz don’t care for readers
laclauz just cares for comments

Commento di laclauz

un commentatore nuovo, gaudio e radiosità!

i ginz, prometto foto al più presto, li ho comprati per venti euri in un posto di vestiti per pischelle gggiovani dove di solito ti fanno pagare venti euri ogni centimetro cubo d’aria, quindi capisci bene che la mia soddisfazione è motivata.

e ricordate:
laclauz don’t care for links
laclauz don’t care for readers
laclauz just cares for comments

Commento di laclauz

non solum due volte junior, sed etiam gli amichetti rossi.
il tuo subconscio mi sta simpatico.

Commento di junior

non solum due volte junior, sed etiam gli amichetti rossi.
il tuo subconscio mi sta simpatico.

Commento di junior

gli uomini ciccioni sono inaffidabili ;-)
poiche’ oltre ad esserlo fuori… la maggior parte delle volte lo sono anche dentro…

laclauzina lo aveva capito gia’ capito in tenera eta’..

ps: qui, nonostante si mangino schifezze grassissime i ciccioni non esistono ;-)

Commento di ladyanna

gli uomini ciccioni sono inaffidabili ;-)
poiche’ oltre ad esserlo fuori… la maggior parte delle volte lo sono anche dentro…

laclauzina lo aveva capito gia’ capito in tenera eta’..

ps: qui, nonostante si mangino schifezze grassissime i ciccioni non esistono ;-)

Commento di ladyanna

junior: uhm, in effetti devo ammettere che le prove sono schiaccianti: ho un subconscio roscio calvo e citrullo. Se scopro che non è nemmeno architetto, ci sposiamo per direttissima, sappilo

ladyanna: qui, nonostante si mangino schifezze grassissime i ciccioni non esistono urge ricognizione approfondita da parte mia. Per assicurare la veridicità dell’informazione a voi tutti, s’intende, e per verficare se fosse il caso di salvare qualche bel frego prima di collocare una bomba atomica di cortesia nel covo di donne alte bionde e magre

Commento di laclauz

junior: uhm, in effetti devo ammettere che le prove sono schiaccianti: ho un subconscio roscio calvo e citrullo. Se scopro che non è nemmeno architetto, ci sposiamo per direttissima, sappilo

ladyanna: qui, nonostante si mangino schifezze grassissime i ciccioni non esistono urge ricognizione approfondita da parte mia. Per assicurare la veridicità dell’informazione a voi tutti, s’intende, e per verficare se fosse il caso di salvare qualche bel frego prima di collocare una bomba atomica di cortesia nel covo di donne alte bionde e magre

Commento di laclauz

Che mi sembrava talmente incredibile questa cosa che lui fosse proprio lui, che io, e sottolineo io, non riuscivo a rivolgergli parola.
a me e’ successo l’anno scorso. Quanto mi devo vergognare da 1 a 10?

Commento di gioiellina

Che mi sembrava talmente incredibile questa cosa che lui fosse proprio lui, che io, e sottolineo io, non riuscivo a rivolgergli parola.
a me e’ successo l’anno scorso. Quanto mi devo vergognare da 1 a 10?

Commento di gioiellina

Un(ix) Reprise: ma visto che hai il talento del lamento di Lucilla puoi costringerli a fare le cose alla maniera sensata, I say.
Du(bist) Reprise: Non ho colpa di cio’ che sono, e non muoio tanto facilmente. Altri ci han provato e ora hanno un ottimo impiego a tempo determinato come carbonella all’inferno – girone rosiconi messi sotto dai nerdZ. Tzè, tsk e anche pfui. (oggi ho bevuto Esaltorade, e si vede. altro che le piste Polistil di Lapo El Can…)

Commento di Mortarion

Un(ix) Reprise: ma visto che hai il talento del lamento di Lucilla puoi costringerli a fare le cose alla maniera sensata, I say.
Du(bist) Reprise: Non ho colpa di cio’ che sono, e non muoio tanto facilmente. Altri ci han provato e ora hanno un ottimo impiego a tempo determinato come carbonella all’inferno – girone rosiconi messi sotto dai nerdZ. Tzè, tsk e anche pfui. (oggi ho bevuto Esaltorade, e si vede. altro che le piste Polistil di Lapo El Can…)

Commento di Mortarion

‘ngiorno

Commento di Lakota




Rispondi

