ma anche no


thank you
4 ottobre 2005, 18:53
Filed under: mai piu senza

Splinder ha aggiunto una geniale immaginetta: è davvero incredibile la loro perspicacia nell’interpretare i bisogni degli utenti.
Ma io non credo ci siano arrivati da soli, no.
Evidentemente devono essere stati sommersi da reclami "cara redazione di splinder, sono davvero deluso e affranto di non poter vedere ingrandita l’immagine accanto alle casette, per quanto ci provi non riesco più ad aprire i commenti per la stizza che questa manchevolezza mi provoca. Fate urgentemente qualcosa a riguardo, ve ne prego."

Magari la prossima è la volta buona che aggiungono un rutto personalizzato di ciascun commentatore, non vedo l’ora.

Incisa: da quando hanno inserito queste godibilissime casette, cioè da circa nove mesi, io con explorer 6 non riesco più a scrivere i post, ma che sarà mai, mica si può avere tutto, del resto.

68 commenti so far
Lascia un commento

ahhhhhh! get firefox!!

Commento di NaN

eh, che te lo dico a fare, senza firefox non avrei più scritto da mesi.
uhm.
“chi ti dice che sia una fortuna?potrebbe essere una disgrazia.”

Commento di laclauz

eh, che te lo dico a fare, senza firefox non avrei più scritto da mesi.
uhm.
“chi ti dice che sia una fortuna?potrebbe essere una disgrazia.”

Commento di laclauz

cribbio, ma quanto mi irrita questa asimmetria di bottoni che crea l’accapo alto, davvero non potete farvene un’idea.
forse camilla_lo sì.
ma junior no.

Commento di laclauz

cribbio, ma quanto mi irrita questa asimmetria di bottoni che crea l’accapo alto, davvero non potete farvene un’idea.
forse camilla_lo sì.
ma junior no.

Commento di laclauz

anche io potrei farmene un’idea…
…ho pensato (beh, pensato forse è unba parola grossa) comunque, anche a me da lo stesso fastidio…
…sti punti interrogativi enormi!!!
:-DDDD

Commento di Lakota

anche io potrei farmene un’idea…
…ho pensato (beh, pensato forse è unba parola grossa) comunque, anche a me da lo stesso fastidio…
…sti punti interrogativi enormi!!!
:-DDDD

Commento di Lakota

si, io ho messo subito la foto perché detestavo il punto interrogativo!

Commento di NaN

nan, non che la tua foto sia meglio del punto interrogativo eh ! ;-)

Commento di Vertigoz

dimenticavo: beurp

(il mio rutto personalizzato)

Commento di Vertigoz

dimenticavo: beurp

(il mio rutto personalizzato)

Commento di Vertigoz

ahahah! non che lo sperassi, ma in qualche modo mi inquieta meno (sensazione del tutto personale, d’accordo)!

Commento di NaN

io ho superato da un pezzo, come tutte le persone evolute, gli obsoleti dettami rinascimentali della simmetria e degli spazi frontali e chiusi. evolviti, santo cielo.
e comunque, neanche io quando sono a incisa riesco a scrivere post, ma già a firenze signa tutto torna nella norma

Commento di junior

io ho superato da un pezzo, come tutte le persone evolute, gli obsoleti dettami rinascimentali della simmetria e degli spazi frontali e chiusi. evolviti, santo cielo.
e comunque, neanche io quando sono a incisa riesco a scrivere post, ma già a firenze signa tutto torna nella norma

Commento di junior

certo junior, che se non perdessi tempo a scrivere questi commenti e studiassi per l’esame eh, questo paese andrebbe meglio. laclauz può scrivere tutti i post che vuole, perchè lei ormai il suo dovere l’ha fatto

Commento di Vertigoz

no, la cosa piu’ inquietante e’ l’impronta digitale sotto al punto interrogativo!

Commento di gioiellina

junior: guarda, io da uno che manco è architetto non accetto proprio nessun dettame, pfui. (ora che ci penso: io ho scritto un post in cui ti definisco un architetto. ora lo vado a correggere)

Vertigoz: uhm. da un lato vorrei tronfiarmi del fatto che posso scrivere tutti i post che voglio e schifare junior, dall’altro non voglio intimargli di non perdere più tempo a commentare perchè perderei un commentatore e non potrei neanche lamentarmente, capisci bene che.
sono davvero combattuta.

gioiellina: è la prossima frontiera di splinder, poco prima del rutto personalizzato: entrare con l’impronta digitale. evolutissimi.

Commento di laclauz

junior: guarda, io da uno che manco è architetto non accetto proprio nessun dettame, pfui. (ora che ci penso: io ho scritto un post in cui ti definisco un architetto. ora lo vado a correggere)

Vertigoz: uhm. da un lato vorrei tronfiarmi del fatto che posso scrivere tutti i post che voglio e schifare junior, dall’altro non voglio intimargli di non perdere più tempo a commentare perchè perderei un commentatore e non potrei neanche lamentarmente, capisci bene che.
sono davvero combattuta.

gioiellina: è la prossima frontiera di splinder, poco prima del rutto personalizzato: entrare con l’impronta digitale. evolutissimi.

Commento di laclauz

anch’io lo schifo junior, mi ricorda tanto zeboss per questo suo millantare titoli che non gli competono. poi un giorno finirà sul tiggitrè ne sono sicuro, come quella che faceva finta di essere avvocato.

Commento di Vertigoz

claaaauz, questi non mi commentano, ci vieni a dire qualcosa ? avevo messo pure il bannerino avevo messo

Commento di Vertigoz

Stamattina mi sembrava che tanti mi guardassero in modo diverso dal solito, poi mi indicavano e parlottavano tra loro…
ecco il perchè!
E’ bastata la mia foto nei commenti del blog della Uzzy (Laclauz, per i meno intimi) per rendermi riconoscibile e fare di me una celebrità!

Commento di Hebiz

Stamattina mi sembrava che tanti mi guardassero in modo diverso dal solito, poi mi indicavano e parlottavano tra loro…
ecco il perchè!
E’ bastata la mia foto nei commenti del blog della Uzzy (Laclauz, per i meno intimi) per rendermi riconoscibile e fare di me una celebrità!

Commento di Hebiz

Uzzy???

:-DDDDDDDDDDD

Commento di Lakota

Uzzy???

:-DDDDDDDDDDD

Commento di Lakota

Uzzy ???

Commento di Vertigoz

si.
Uzzy le piace, mentre Uzzuccia lo trova un po’ smelenso.

Commento di Hebiz

si.
Uzzy le piace, mentre Uzzuccia lo trova un po’ smelenso.

Commento di Hebiz

più che smelenso, rischia una doccia….
:-D

Commento di Lakota

più che smelenso, rischia una doccia….
:-D

Commento di Lakota

oh, non ci si può distrarre un attimo e tipo, per esempio, ogni tanto, cercare di lavorare un pochino, che si subito sparla di me a mazzetta.

Allora: laclauz aborre tutti i diminutivi, le grabano solo i soprannomi smaccatamente demenziali.
laclauz è comunque già abbastanza un diminituvo per conto suo. colgo l’occasione per sottolineare che si scrive laclauz e non “la clauz”, nè “laClauz” nè tanto meno “La Clauz” o clauz.
grazie.

Commento di laclauz

oh, non ci si può distrarre un attimo e tipo, per esempio, ogni tanto, cercare di lavorare un pochino, che si subito sparla di me a mazzetta.

Allora: laclauz aborre tutti i diminutivi, le grabano solo i soprannomi smaccatamente demenziali.
laclauz è comunque già abbastanza un diminituvo per conto suo. colgo l’occasione per sottolineare che si scrive laclauz e non “la clauz”, nè “laClauz” nè tanto meno “La Clauz” o clauz.
grazie.

Commento di laclauz

Chiarissimo il concetto, Uzzy: niente diminutivi.
Spero che anche i più ottusi l’abbiano capito.

Invece chiariscici come dobbiamo scrivere quando c’è l’articolo davanti al tuo nome.
Esempio:
“nel blog della Laclauz etc etc” oppure “nel blog di Laclauz” oppure “nel blog della Clauz”?

Commento di Hebiz

Chiarissimo il concetto, Uzzy: niente diminutivi.
Spero che anche i più ottusi l’abbiano capito.

Invece chiariscici come dobbiamo scrivere quando c’è l’articolo davanti al tuo nome.
Esempio:
“nel blog della Laclauz etc etc” oppure “nel blog di Laclauz” oppure “nel blog della Clauz”?

Commento di Hebiz

ecco, questa è una domanda che evidenzia la tua sagacia, bravo il mio hebiz, è un errore in cui ricorrono in tanti: si dice, tutto rigorosamente minuscolo “blog di laclauz”. assolutametne proibito l’arcaico manzoniano “blog de’ laclauz”

Commento di laclauz

giuro che questa postilla la volevo scrivere da secoli, grazie, mio commentatore arguto, mi sa che io e te abbiamo la stessa malattia dell’ossessività-compulsività, iuppi

Commento di laclauz

Sono onorato del complimento (“ossessivo-compulsivo”; molto meglio di un abusato “arguto”) e anche per dimostrarmene degno ti faccio notare che non ci hai detto com’è il plurale di laclauz….

Resto in ansiosa attesa….

Commento di Hebiz

Sono onorato del complimento (“ossessivo-compulsivo”; molto meglio di un abusato “arguto”) e anche per dimostrarmene degno ti faccio notare che non ci hai detto com’è il plurale di laclauz….

Resto in ansiosa attesa….

Commento di Hebiz

mi fai un favore? pubblichi gli rss feeds please? grassssie!

Commento di NaN

no no no
ferma un momento….
che plurale di laclauz???
…ne basta una!
:-DDDD

Commento di Lakota

no no no
ferma un momento….
che plurale di laclauz???
…ne basta una!
:-DDDD

Commento di Lakota

Hebiz:come saggiamente asserisce Lakota, non è possibile alcun plurale, perchè di laclauz ce ne è una sola: non avrai altra laclauz all’infuori di me, pfui.

NaN: se sapessi cosa sono, li metterei volentieri, credimi

vedo che splinder sta facendo progressi. Devono nuovamente aver ricevuto mail si disappunto in massa. Ma permane l’accapo alto, noia e disperazione.

Commento di laclauz

Hebiz:come saggiamente asserisce Lakota, non è possibile alcun plurale, perchè di laclauz ce ne è una sola: non avrai altra laclauz all’infuori di me, pfui.

NaN: se sapessi cosa sono, li metterei volentieri, credimi

vedo che splinder sta facendo progressi. Devono nuovamente aver ricevuto mail si disappunto in massa. Ma permane l’accapo alto, noia e disperazione.

Commento di laclauz

cos’è
l’accapo alto?

Commento di Lakota

cos’è
l’accapo alto?

Commento di Lakota

edit.splinder.com > yourBlog > configura > Syndication > Pubblica i feed del blog > sì

in questo modo sarà più facile tenere d’occhio il blog!

Commento di NaN

edit.splinder.com > yourBlog > configura > Syndication > Pubblica i feed del blog > sì

in questo modo sarà più facile tenere d’occhio il blog!

Commento di NaN

si certo
anch’io lo faccio tutti i giorni prima di colazione
;-)

Commento di Lakota

si certo
anch’io lo faccio tutti i giorni prima di colazione
;-)

Commento di Lakota

cari tutti, siccome la vita è grama, non c’è nessun nuovo post, ma siccome escogito sempre nuove geniali startegie per non spedire i curriculum(a), ho organizzato un perfida verifica a risposte multiple per verificare quanto è vero che mi leggete.

non esiste che vi metto il link, culoni, andatevelo a cercare nella colonna di sinistra.

Commento di laclauz

cari tutti, siccome la vita è grama, non c’è nessun nuovo post, ma siccome escogito sempre nuove geniali startegie per non spedire i curriculum(a), ho organizzato un perfida verifica a risposte multiple per verificare quanto è vero che mi leggete.

non esiste che vi metto il link, culoni, andatevelo a cercare nella colonna di sinistra.

Commento di laclauz

ommioddio, mi hai tolto il link!

Commento di Pimms

smettila

Commento di junior

pimms: perchè l’hai chiuso, o no?

junior: non so a quale nello specifico delle mie demenziali attività tu ti riferisca, ma concordo in pieno. (soprattutto se parli di quella dei curriculum, sono davvero umiliata.)

Commento di laclauz

pimms: perchè l’hai chiuso, o no?

junior: non so a quale nello specifico delle mie demenziali attività tu ti riferisca, ma concordo in pieno. (soprattutto se parli di quella dei curriculum, sono davvero umiliata.)

Commento di laclauz

e´ stata un impresa quanto mai ardua e stressante :-S

ladyånnå

Commento di utente anonimo

e´ stata un impresa quanto mai ardua e stressante :-S

ladyånnå

Commento di utente anonimo

vabbe’ prendiamo atto che il plurale di laclauz non esiste (ma se un giorno ti rapissero in iraq insieme a un’altra laclauz ?)…

però dicci il genitivo sassone di laclauz (al singolare e al plurale), non sia mai che un giorno possano servirci ^^

Grazie, Uzzy!

Commento di Hebiz

vabbe’ prendiamo atto che il plurale di laclauz non esiste (ma se un giorno ti rapissero in iraq insieme a un’altra laclauz ?)…

però dicci il genitivo sassone di laclauz (al singolare e al plurale), non sia mai che un giorno possano servirci ^^

Grazie, Uzzy!

Commento di Hebiz

non vedo !

Commento di Vertigoz

uffi, ho fatto uno strasproloquio giusto stamane…

Commento di Pimms

>(ma se un giorno ti rapissero in iraq insieme a un’altra laclauz ?)…

buaha. hebiz, sei un genio, lo dice anche uzzy.

laclauz, quanto prendi per fare l’arredatrice di blog ? mi servirebbe un restyling …

Commento di utente anonimo

>(ma se un giorno ti rapissero in iraq insieme a un’altra laclauz ?)…

buaha. hebiz, sei un genio, lo dice anche uzzy.

laclauz, quanto prendi per fare l’arredatrice di blog ? mi servirebbe un restyling …

Commento di utente anonimo

Hai pubblicato i feeds, grande!

Commento di NaN

pfui
non riuscirai mai a farmi vagare per la colonna sinistra del tuo blog alla ricerca di nonhocapitoneanchebeneche!
:-P

Commento di Lakota

pfui
non riuscirai mai a farmi vagare per la colonna sinistra del tuo blog alla ricerca di nonhocapitoneanchebeneche!
:-P

Commento di Lakota

56 e 41 eh ? numeri da gran donna. mpf.

Commento di Vertigoz

a

Commento di Vertigoz

a

Commento di Vertigoz




Rispondi

