ma anche no


that was just a dream, just a dream, just a dream
28 settembre 2005, 12:38
Filed under: mai piu senza

Lo so che i sogni non sono interessanti nemmeno per chi li fa figurati per chi li sente da terzi, però visto che tanto siete delle abiette creature e non commentate, visto che ho la depressione settembrina e la fame pantagruelica, io racconto il mio sogno di oggi, facciamo pure che chi ha commentato il post sotto può essere esonerato dalla lettura.

Nella prima parte, io stavo parlando col mio professore di italiano che in realtà è morto tre anni fa (e qui potremmo fare del sentimentalismo, perché egli che era una persona parecchio straordinaria, si schiantò con la macchina; ma non lo faremo perché non siamo in un romanzo sudamericano) e gli raccontavo un po’ che facevano tutti e che la marta aveva avuto una bambina, però non è così magra come mi dicevano (questo non lo so se è vero perché non ho più visto né lei né la bambina ma probabilmente rosicavo pure nel sogno, ma non ne parleremo perché non siamo nel diario di bridget jones) che superale si era sposato da poco (e anche questo è vero) e cose così. Insomma, eravamo in un bar e davanti a noi passava una rollrois crema con dentro rog e signora. La mia arguzia mi faceva presumere che si andassero a sposare, solo che andavano in una chiesona la cui collocazione urbanistica ora mi sfugge, ed è un problema perché mi sfuggiva anche in sogno e questa cosa mi angosciava, mi pare che fosse l’aracoeli ma non c’era la scalinata, insomma grande confusione ma pare che questa cosa capiti nei sogni, che non ci si capisce una sega, o forse davvero non so niente e presto mi telefoneranno per dirmi che la mia laurea è scaduta e devo rifare geometria descrittiva.

Vabbe’ comunque io mi dico: ma ti pare che mr.io radicale faccio le manifestazioni vestito da foglia si sposa in chiesa? E miss.io sono cresciuta coi pantaloni a zampa si sposa col vestito bianco? Molto scandalizzata vo per cazziarla apertamente come è mio costume fare, quando improvvisamente lei si toglie il vestito bianco e rimane con una roba tipo indiana e a piedi nudi (numero 40, e questo è vero, pfui) invece rog si tiene lo smoking perché ormai l’aveva comprato eh, e io non ci capisco più nulla e poi mi accorgo che è tardi e devo andare a lavorare ma non trovo un orologio che funzioni e mi ricordo distintamente che nel sogno accendevo il canale dalla tv con l’ora e era vuoto e tutti gli orologi mi davano un’ora diversa e insomma basta svegliamoci e mi sveglio e sono le nove e venti e ho lucidamente pensato “tanto ora glielo spiego che c’era questo problema che tutti gli orologi non funzionavano, lo saprà anche lui”.

Poi però a studio c’era solo Filippo che faceva colazione, e quindi non ho dovuto insistere per convincere zeboss della mondiale avaria oriolesca.

Tra gli errori di consecutio temporum, l’inutilità del soggetto e la mia personale confusione mentale, credo che questo possa a pieno titolo vincere la palma di peggior post che abbia mai prodotto.
Peggio per voi.

21 commenti so far
Lascia un commento

l’hai scritto mentre lo facevi, almeno così sembra a leggerlo: com’è che dormivi alle 12e38?

Commento di Riflessioni

davvero sono esentato??
;-D

Commento di Lakota

se proprio devo commentare:
io di solito sogno che il mio DIPLOMA non sia valido e che devo riseguire tutti i corsi della quinta, comprese matematica e fisica di cui ho ancora i terrore.

Commento di gioiellina

Riflessioni:non sei attento perché l’ho scritto che mi sono svegliata alle 9.20, anche le se le 12.38 è un’ora più che dignitosa per svegliarsi e comunque forse volevi farmi un complimento della scrittura invece e io non c’ho capito una sega perchè c’ho i ricci del soggettivismo? Vabbe’, in caso, grazie.

Lakota: attenzione: dal leggere, non dal commentare

gioiellina: “se proprio devo commentare” SE PROPRIO DEVO??!! vuoi dire che i commenti non ti sgorgano spontanei come le cacche sui marciapiede? In tal caso contatterò il tuo docente di matematica e fisica suggerendogli di farti un questionario di verifica che quel diploma mica te lo meritavi, mpf

Commento di laclauz

io sotto ho commentato, quindi non leggo… però noi sotto si conversava e tu non ci hai degnato di risposta… insomma, anche tu ti devi impegnare, eheh!

Commento di NaN

te pareva, una si sforza per innalzare il numero dei commenti ed ecco come viene ripagata!

Commento di gioiellina

NaN: hai ragione, ma devo pur avere qualche diritto, no? io sciopero, se non ho i commenti. a voi vi ripago con il bonus che potete non leggere, dai ci si può stare

gioiellina: sette per otto? e duecentodiciannove diviso trentatre?

Commento di laclauz

oh bene, allora non lo leggo

Commento di junior

io ero esonerato ma l’ho letto uguale. mpf. e mi è anche piaciuto ! ecco.

Commento di Vertigoz

ma tanto lo sai che poi leggiamo lo stesso… io dico: va bene punire, ma agli afecionados dare, beh!

Commento di NaN

non mi freghi!

Commento di gioiellina

junior: hai visto che commentare serve? bravo, come sei ligio

Vertigoz: io devo avvertire mr.dimaggio che tu hai dei problemi seri con la trasgressione

NaN: è giusto. facciamo che chi raggiunge i 200 commenti ha diritto alle foto porche. vertigo giù le mani dalla tastiera!

gioiellina: molto male, signorina, ora passiamo agli integrali doppi

Commento di laclauz

commento nr. 12
[ecco fatto]

Commento di Lakota

cazzo, no!!!
:-P
beccata in diretta…..

Commento di Lakota

lakota vergognati

Commento di laclauz

ok
mi metto qui nell’angolino dietro la lavagna
continua pure con l’interrogazione tu…
:-D

Commento di Lakota

ma… 200 commenti dall’inizio del blog? guarda che mi metto a contare!

Commento di NaN

è il sogno più ordinato che abbia letto… da qualche minuto a questa parte.

Commento di LucaConfusione

eheh, facile gli integrali doppi sono quelli della Special K di Kellog’s.

Commento di gioiellina

ma insomma: capito qui incuriosita dalla storia dei buchi alle orecchie e trovo il post peggiore che tu abbia mai prodotto… se non è fortuna questa! vabbè, vorrà dire che ritornerò! :)

Commento di agense

NaN: conta e fammi sapere

LucaConfusione: perchè io sono ossessivo compulsiva pure nei sogni. capita

gioiellina: uhm, non stento a credere che avessi problemi in matematica

agense: sono mortificata. io autorespingo i miei nuovi lettori, sob.

Commento di laclauz




Rispondi

