ma anche no


that’s incredible (considerazioni a freddo su
22 settembre 2005, 10:08
Filed under: mai piu senza

1. Quella mascherina, quella benedetta mascherina. Ora io dico: tante pippe sulle tutine nuove, e nessuna nota per una mascherina che si incolla alla faccia fondendocisi insieme? Non è realistico questo film, ecco.

2. Se io potessi avere un superpotere, e mi ritrovassi quello di “correre veloce”, minchia quanto smadonnerei, soprattutto considerando che mia sorella può rendersi invisibile e mia madre diventare un barbapapà. Mio padre è uno sfigato e ho preso da lui, ecco cosa penserei.

3. Certo che pure l’uomo frigo, per carità, molto artistico con le sue robe di ghiaccio, ma quanto a funzionalità di superpoteri, come dire: io un ricorso a chi di dovere lo presenterei.

4. Io ho capito fin dall’inizio che la tipa bianca/nera era stronza, e ve lo dico subito perché: perché è magra, mica ha il rassicurante culone di elastic girl.

5. Il fatto che io abbia ingurgitato quattro tortine ai lamponi due fette di torta di mele e una ciotola di pistacchi durante il tutto rende lamapantemente palese la mia partecipazione emotiva.

9 commenti so far
Lascia un commento

e il punto 3??

Commento di Lakota

il punto 3 è stato evidentemente censurato … che superpoteri hai per mangiarti tutta quella roba mentre guardi un film ? ;-)

(ASSISTENZA REFUSI: e due fette di torte di mele …)

Commento di Vertigoz

Lakota: era solo per vedere se stavate attenti, pfui

Vertigoz: fidati posso fare anche di molto meglio mentre penso i pensieri della filosofia. E poi: di tortA di mele! lo vedi che mi propini l’assistenza refusi fallace?

(grazie a tutti. sempre vigili, mi raccomando)

Commento di laclauz

io invece ho visto il castello errante di howl… durante non ho ingurgitato nulla, ma dopo vino e rhum. eh!

Commento di NaN

io quando l’ho visto mi sono limitato a fumare con insistenza. il che è ugualmente significativo

Commento di junior

io fumo sempre con insistenza. anche questo la dice lunga.

Commento di Vertigoz

vediamo un pò se sto mese se vede qualche soldo, va….
;-)

Commento di Lakota

cara clauz (la-), ladyanna mi dice che hai in mente la catalunya. la forza sia con te! sono sicuro che sarà un’esperienza fantastica… e con questo intendo manifestare il mio pieno consenso alla cosa. si. laclauz può espatriare, a patto che il blog continui da barcellona. in bocca al lupo cara!

aleP

Commento di utente anonimo

Anch’io vittima degli Incredibili e del loro infernale merchandising. Un saluto.

Commento di beppestarnazza




Rispondi

