ma anche no


it's all the streets you crossed, not so long ago (il post vero, sotto stavamo a giocà)
1 agosto 2005, 16:44
Filed under: mai piu senza

1. perdo e ritrovo il portafogli con una consuetudine imbarazzante. Grazie al tipo, che non ho visto e dunque era verosimilmente brad pitt, che me lo ha riportato fino a casa e grazie anche per averci lasciato dentro i venti euri che coi tempi che corrono abbiamo bisogno.

2. ho i ricci del soggettivismo, questo vuol dire che non capisco un cazzo, anche se mi sembra sempre di aver capito tutto. Cristo, è orribile, ma è proprio così.

3. questo weekend ci sono state delle persone che mi hanno fatto stare bene, e io gli sono parecchio riconoscente dunque me li sbaciucchio tutti sulla faccia diffusamente, che chi l’ha provato sa che sono brava in questo, chi non gli è piaciuto è un povero di spirito e di guance, chi non l’ha provato evidentemente non se lo meritava, si impegni di più o diventi un gatto.

4. ma quanto è buono il maxibon sullo stecco, (da non confondere con l’orrido fallimentare esperimento di marketing maxistecco)? (non distraiamoci. risposta: tanto)

5. io ci rimango troppo male, io ci rimango sempre male, io sono fatta male, troppo male, minchia, lo so.

e l’ho buttata in caciara anche oggi, olè.

17 commenti so far
Lascia un commento

echeccazzoperò!
uno va a farsi un meritato riposino rigenerante e guarda te che delirio che ritrova……
:-P

Commento di Lakota

senti ma…..?
siamo rimasti solo io e te
o ti stanno schifando?
:-D

Commento di Lakota

io ci sono, io.
urge appello per riconoscerci, noi sporchi cinesi.

Commento di anonimomichele

io non lo mangio più perchè lo produce la nestlè e sono una donna dai sani principi morali.
i sani principi morali sono malvagissimi.

Commento di utente anonimo

ero stormeyes, non so perché ma sto sbloggata

Commento di utente anonimo

Dovresti scrivere un post sul mio compleanno….è già la seconda volta che lo dimentichi (e ci conosciamo da due anni!)…il bello è che te lo avevo pure ricordato venerdi!
S.

Commento di utente anonimo

Lakota: io ho aperto il blogghe per lamentarmi che tutti mi schifano, tu no?

anonimomichele: urge.

stormeyes: io ti stimo perchè per seguire le robe dei principi morali non devi mangiare praticamente più nulla, indubbiamente con indicibili benefici per la linea (noto con piacere che da quando sei sbloggata commenti molto di più;)

S: io i compleanni estivi non me li ricordo, fattene una ragione: 1giugno/1settembre no party, l’ho anche detto in tempi non sospetti. ora scrivere un post sul tuo compleanno ha del megalomane, quale sei, e poi… è oggi? o ieri? o domani? uhm…

splinder deve morire, per quello che ha combinato ieri, non importa se ha le sue cose o gli occhiali, è la volta che je meno sul serio

e voi, cialtroni, commentate, che non avete più scuse, che mica è vacanza per i commenti, che vi credete? pfui.

Commento di laclauz

beh, a dire il vero no….
Io l’ho aperto per dare motivo agli altri di lamentarsi e schifarmi.
Ecco
[e comunque sto aspettando un post sulla mia coda di paglia]
:-P

Commento di Lakota

cioè: due post e otto commenti.
no, dico: ma che volete, il sangue, eh?
io non dico altro.
vergognatevi.

Commento di laclauz

ehm, sono qui per elargire il mio commento spontaneo. volevo dire che sono assoutamente d’accordo sul punto 2. ma non sono AFFATTO d’accordo sul punto 5 ;-) (cicci cicci)

Commento di Vertigoz

uff… uff… uff…
eccomi qua… sono giunta al pc. il mio commento sarà assai insulso per assenza di adsl aziendale (ahimé!) e per pernuria di neuroni in funzione… non sono blogghista professionista, anche se i dottori non conoscono ancora bene le conseguenze delle mie quanto mai strane budella :-S
ti cedo con rammarico la mia dose di schifezza nestlè
ladyanna (smilla si rifiuta di commentare)

Commento di utente anonimo

un saluto estivo da uno che è fatto peggio :))

Commento di el3ven

Vertigoz: smettila di fare il tacchino o ti disfo :)

ladyanna: le tue budella sono quanto mai ospitali, tanto è vero che al loro interno “i cosi” hanno deciso di svilupparsi ipertroficamente: me svacco perchè se sta ‘na crema. smilla è la mia croce, lo sai, sob.

el3ven: mmm… sei sicuro? propongo torneo.

tutti gli altri: volete per caso farmi credere che non commentate perchè siete in vacanza? tanto lo so che non è vero, sfigati.

Commento di laclauz

pfui

Commento di Lakota

su 14 commenti 3 sono tuoi che ci ingiungi di commentare : o

Commento di Vertigoz

io sono talmente fuori dalle paranoie da commenti che i miei li cancello, gne gne gne

Commento di Lakota

infatti! ora che non sono più una star e i paparazzi mi lasciano in pace, ho molto più tempo da dedicare a me stessa e alla mia spiritualità. e al suggettare sui blog altrui-

Commento di Stormeyes




Rispondi

