ma anche no


first to fall over when the atmosphere is less than perfect
1 agosto 2005, 14:02
Filed under: puttanate intimiste

dico quel che penso
e faccio quello che dico
l’azione è importante
siamo uomini troppo distratti
da cose che riguardano vite
e fantasmi futuri
ma il futuro è
toccare
mangiare
tossire
ammalarsi d’amore

***
ma che ne so.
io c’ho una confusione in testa che lo so solo io.

2 commenti so far
Lascia un commento

lo capisco che non c’avete niente da dire, in effetti manco io ho detto molto in quetso post, però è triste non avere nemmeno un commento, quindi, eccoci.

Commento di laclauz

non vale commentarsi da soli, lo so, machissenefrega.

Commento di laclauz




Rispondi

