ma anche no


e allora la mia statura non dispensò più buonumore
27 luglio 2005, 10:43
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

setting: studio
interpreti: zeboss, il famigerato premuroso capo dello studio, h. 180 cm, maschio
SZ, stagista zelante diplomato designer un settimana fa, in tirocinio da sei mesi, h. 190 cm, gay
laclauz, architetto da tre anni che lavora qui da uno e mezzo, h. 165 onestissimi cm, femmina

azione:zeboss guarda dalla finestra preoccupato e nervoso

zeboss (rivolto a SZ): tu hai la patente?
SZ (preoccupato):…sssssì, perché?
zeboss: sto scendendo a prendere il caffè e c’ho la volvo in doppia fila
SZ: eh, ma ora volevo scendere al bar anche io

laclauz: ehm… IO ho la patente.
zeboss (sgomento): ah… ma… ma per la volvo?
laclauz (sarcastica): serve una patente speciale, per la volvo?
zeboss (in visibile imbarazzo): eh, no… è che lui è… è… alto.

35 commenti so far
Lascia un commento

HEHEHEEEE
(hai presente quel senso di dejà sentì??)
;-D

Commento di Lakota

sì, perchè anche tu sei basso, lo so, è un problema :P

Commento di laclauz

Su questo devo proprio commentare e chiedere: avendo un altezza pari a cm 167, come mi devo considerare a livello misurativo?
Subbb g. woman

Commento di glancetoday

sono alto esattamente come zeboss
e mia sorella mi fa guidare tutti i lunedi la sua volvo nel vialetto di casa
[hai presente rain man?]
gnè gnè

Commento di Lakota

uh-oh… grave…

Commento di NaN

vabè ma una non può essere architetta, proprietaria di un blogghe, figa e pure ALTA.
a qualcosa dovrai pur rinunciare, signorina

Commento di camilla_lo

a proposito, seguendo il tuo consiglio mi sono letta tutto il blog di kaplan. notevole.

p.s. cos

Commento di camilla_lo

post colloquio
futurocollegaspia:allora com’è?
futuro(percaso)capo2: troppo alta.

Ecco. lo sapevo che alla fine ci saremmo arrivate. forse che i nostri destini paralleli hanno iniziato una lenta ma inesorabile divergenza?

[non sono alta come zeboss ma quasi; e ti assicuro che la femmena >175 ha i suoi problemi. meglio. i problemi ce li hanno gli uomini. tzè]

piesse fuori tempo_scaduto_andatoamale: io i capelli corti li ho sempre vagheggiati. però come ideale immaginario. i miei capelli corti sarebbero un cespuglio. quindi è da quasi 30 anni che la loro lunghezza sembra identica a se stessa. sembra.

Orio

Commento di utente anonimo

che problema possono avere le donne alte? In realtà credo che il boss fosse titubante non tanto per l’altezza, quanto per il fatto di pensare di dove affidare l’auto a una -orrore!- donna. Eh. K.

Commento di utente anonimo

glancetoday: forse puoi guidare la 206, ma sicuro la bmw no

Lakota: e quanto è alta la sorella? no perchè forse i concessionari hanno fatto cartello per non vendere niente a chi abbia in famiglia qualcuno sotto 180

NaN: ma un uomo con la volvo in doppia fila non la dice già lunga sulla gravità della situazione?

camilla_lo: allora: è importante ribadire che: IO NON SONO AFFATTO BASSA. Ammetto mestamente che la mia carriera di pallavolista si è dovuta interrompere verso i quindici anni e che sono nel 70% dei casi costretta a fare l’orlo ai pantaloni ma tra essere bassa e non essere alta ci corre essere normale, e io lo sono, pfui. Che poi la media dica di essere 1.70 e mi arrivi alla pancia è altro tema da approfondire seriamente. Insomma:l’altezza è forse l’unico complesso che io non abbia mai avuto, non fatemelo venire, abbiate pietà di me

Non dirmi che hai letto TUTTO il blog di kaplàn e non il mio, non lo potrei sopportare. E’ assolutamente irrilevante che sia scritto molto meglio e sia molto più interessante e divertente, ti darei comunque della schifosa maschilista al pari di zeboss, sappilo, MPF

orio: io ero sicura che tu fossi alta, non so perchè. nella mia mente sei un po’ come o.vale (ma mi scrivi ‘sta mail? eddai, prometto non ti faccio le proposte porche)

K: ehm.. ma sei proprio furbissimo! si vede proprio che sei amico di junior, eh ;)

comunicazione di servizio: è ufficiale: splinder e explorer litigano sulle accentate.

Commento di laclauz

dieci commenti ma ne vedo solo quattro : / picch

Commento di Vertigoz

clauz, l’ho letto TUTTO :$
abbi pietà di me.

Commento di camilla_lo

ahimè non colgo… ci sono milioni di auto in doppia fila… perché la volvo farebbe differenza? [sensazione di essere stupido]

Commento di NaN

Vertogoz: splinder oggi c’ha le sue cose, capiscilo,

camilla_lo: io ti schifo, mpf

NaN: già mi stanno sul culo quelli colle macchine grosse, poi di solito le lasciano pure dove capita. Fai caso: non rimuovono mai le macchine fighe.

Commento di laclauz

Mi meraviglio che tu non sappia che per guidare una volvo bisogna essere alti almeno 1.70 cm. Mi meraviglio proprio…

Commento di Bustrofedon

camilla lo il mio blog è molto più bello di quello di kaplan, leggiti pure il mio grazie e mettimi dei buoni voti ai contenuti, ecco.

Commento di Vertigoz

antefatto: la mia macchina è dal meccanico.
lacation: casa
attori: pimpa, papà di pimpa.

papà- e tu come vai oggi in ufficio, pimpa?
pimpa- prendo la macchina di mamma.
papà (con tono evidentemente preoccupato)- la…la mini?
pimpa- sì, mi pare che abbia solo quella…
papà (con tono sempre più preoccupato)- ma…tu…sai…tu la sai guidare?!
pimpa- perchè, papà. che c’ha? la cloche al posto del volante?!

Commento di Pimms

vertigoz, verrà il tuo momento, abbi fede. solo che mi ci vuole un pò per leggermi tutto il tuo blog. e dorei leggere.. ehm… prima quello della signorina clauz qui presente.
altrimenti mi becco un blogghe in fronte.

ossequi,
camilla observing

Commento di camilla_lo

18:10, 27 luglio, 2005

Vertogoz: splinder oggi c’ha le sue cose, capiscilo,

17:24, 27 luglio, 2005

oggi splinder ha le sue cose.
(il postodelvertigo.splinder.com)

c’è grande sintonia tra di noi : o

Commento di Vertigoz

ok, non ti piacciono le macchine grandi e non ti paicciono le smart… ore, la tua auto preferita, se alcuna?

Commento di NaN

ehm… evidentemente “ore” = “ora”, la mia dislessia peggiora di giorno in giorno…

Commento di NaN

Bustrofedon: in effetti ho fatto un figura di merda, con la mia ingenuità, potevi avvertirmi, eh, ccheddiamine

Pimms: eh, vediamo di scavare alla radice delle paterne perplessità: quanto sei alta, eh? eh?

camilla_lo: un blogghe in fronte non te lo risparmia nessuno, pfui (però io non voglio andare su blogobserver a fare il malaussene della situazione, io sono un redattore freelance di blogobserver, pfui)

Vertigoz: o forse splinder c’ha le sue cose e lo ha detto a tutti? o solo a noi due? o forse siamo cretini tutti e due in ugual misura? mi sa questa, eh

NaN: non ho quel che si dice una passione per le macchine, meno che mai per la gente che ama le macchine. Però la macchina secondo me più bella che c’è, quella che se potessi mi comprerei, è la mini vecchia, possibilmente rossa bordò.

Commento di laclauz

O è rossa o è bordò.
E comunque non c’e’ niente di meglio della Vespa, per andre in giro, anche quando nevica. Ciao AdT!Come stai? K.

Commento di utente anonimo

1,65, non sei mica bassa.

Commento di reoconfesso

per me sei alta

Commento di loxmetender

..beh, però che schifo la volvo, pensa a chi non entra nel miticopandino x’ troppo spilungo…blea!

Commento di ovale80

la media delle donne è alta 1,65 cm. tu sei alta 1,66 (io l’ho sempre saputo come ricorderai) quindi puoi dire senza tema di essere smentita: “ho un’altezza superiore alla media”

Commento di Vertigoz

K: però se proprio proprio me la volessi regalare verde credo che cercherei di accontentarmi ugualmente.

reoconfesso: è quello che dico anche io. Vallo a spiegare agli sciovinisti maschilisti stronzi (ogni riferimento a zeboss è puramente casuale)

loxmetender: “per me” nel senso io sono nano o io ho le statistiche alla mano e penso?

ovale80: io e rog si discuteva spiandovi l’atra volta che se tu e braddeconvenienza aveste una discendenza, sarebbero davvero oltre novantesimo percentile

Vertigoz: come tu hai un’intelligenza superiore alla media? ;)

Commento di laclauz

sai che casualmente ho notato una cosa?
quel rincoglionito di junior ha messo il tuo link che in realtà è un loop
[che bello, ho imparato questa parola nuova e non vedevo l’ora di usarla!]

P.S.: la mi sorella l’è alta come te
;-P

Commento di Lakota

mi rifiuto di commentare da junior.

Commento di anonimomichele

junior non se lo merita, è uno spocchioso di merda, schifiamolo tutti.

Che poi ha anche delle mensole per il bagno e l’orrido tavolo giussi, ma mica lo dice, il ghei.

Commento di laclauz

junior schifo.

Commento di Vertigoz

anch’io lo schifo e lo boicotto
ecco
;-)

Commento di Lakota

io sono alta unmetressettantatrè.
non c’entra un cazzo, come vedi.
(oddio, però a casa mia sono la più bassa. forse sì…)

Commento di Pimms

se pure mi sforzo non riesco a collegare l’altezza con lo spoastare una macchina…a meno che lui non guidi senza sedile, ovvio. mah!

Commento di menzogna




Rispondi

