ma anche no


hope you'll never grow old
25 luglio 2005, 16:15
Filed under: mai piu senza

Ci siamo, ci siamo: l’indispensabile lamente’s lamento è esposto al pubblico ludibrio da più di un anno, roba di cui vergognarsi seriamente, soprattutto quando alle feste ovale ti indica ai presenti da lontano e tu che volevi mantenere una parvenza di dignità sei costretta ad arrossire a inizio serata e conficcarti in bocca il vassoio di salatini tutto insieme.

Punto uno: questo blogghe in realtà è stato aperto prima, poi chiuso a causa di alcuni squilibrati che frequentano la rete e che all’epoca frequentavo anche io. Regola numero uno del blogghe: non farti nemici con poteri in campo web, potrebbe essere molto rischioso per i tuoi preziosissimi scritti. Il primo post di questo blogghe s’intitolava "ma più dell’onor potè l’ego" per dire che mi vergognavo come una ladra, cosa che tutt’ora faccio quando scrivo le mie minchiate, ma questo non mi impedisce di trarne l’estrema gratificazione che tutti sapete. Insomma: sempre valida.

Punto due: lamente’s lamento, delizioso neologismo letterario di cui non tutti capiscono la finezza, la cui paternità spetta all’amico lupin, (celebre nel mondo per aver dato 14 esami in due anni ad architettura e poi aver mollato perché era troppo difficile, essersi iscritto a fisica e laureato più che brillantemente in tempo record) che durante un esame di urbanistica che ebbe l’onore di preparare con me e lady anna, sostenne che lei era la mente e io il lamento. Va detto che alcune correnti parallele ancora propendono per la sostituzione della frapposta s con una z sorella della Z di laclauz

Punto tre: io ho aperto il blogghe per convincere vertigo a pubblicare i suoi demenziali scritti, che sono in gran parte confinati sul mio vetusto pc sotto forma di mail, perché mi sembrava che il ragazzo (ops, il tre quarti gay) avesse del talento, o insomma, visto quel che c’era in giro meritava la pubblicazione. Si era deciso che lo si faceva insieme così ci si sentiva meno sfigati e ci potevamo sempre commentare a vicenda (regola che, come si evince dalla sua attiva partecipazione, egli non trascura neanche oggi) Con mio massimo orgoglio, illo ha ora di fronte a se una carriera di blogstar spianata, seppure in parte grazie agli appoggi politici, va detto, ma comunque: io spero che alla consegna del premio strega non dimentichi di ringraziarmi, mpf

Punto quattro: so che non andrebbe detto e bisognerebbe dire con noncuranza che il blogghe è assolutamente irrilevante e toh mi ero anche dimenticato di averlo, e che io levo i commenti perché pfui pfui proprio il non mi interessa, ma, checché se ne dica nei quartieri alti, io lo amo, il blogghe. So che il galateo vuole che dopo un po’ il blogghe si chiuda. Io non credo che glielo potrei mai fare, perché ho curva + stretto tra lettere, però so che dopo un po’ la colonna dell’archivio sarà troppo lunga e questo turberà i miei sogni grafici, quindi forse ne apro uno nuovo… ma poi se avessi troppi blogghe finirei con lo sbancare il test del disa, e mi umilierebbe non poco, vabbe’ insomma, facciamo che non è proprio un problema all’ordine del giorno

Punto cinque: un po’ mi sa che vi voglio il bene, amici del blogghe. Non quel bene che si vuole ai pitu o al ciccio, però un po’ di bene per i saltini che faccio sulla sedia a 47 commenti, sì.

Annunci

25 commenti so far
Lascia un commento

non ho dimenticato i vecchi amici ora che sono qualcuno. per questo ti lascio il commento mia umile vassalla, in omaggio al vetusto patto che ancora ci lega.
buon blog-compilanno, mille di questi posts.

Commento di Vertigoz

il vecchio, caro lupin… bei tempi andati.

A.P.

Commento di utente anonimo

vertigoz: essì, sono tutti buoni con gli agganci, pfui

A.P.: se sapesse, eh? ma anche molto meglio di no, che forse per lui ho ancora un dignità (forse)

tutti gli altri: ecco, lo sapevo: vi dico che vi voglio bene e subito che vi rilassate e non commentate, sempre sul filo bisogna tenervi, sporchi bastardi

Commento di laclauz

il fatto che io apra il mio blog e dica tutta eccitata “oh, ma c’è un nuovo post!” mi fa chiaramente capire il motivo per cui zeboss vuole fare a meno di me. sob.

Commento di laclauz

…mmmmm……….
già, è proprio così
sporco bastardo mi incita molto di più a lasciare un commento…….
[devo ricordarmi di parlarne al mio analista]

Commento di Lakota

ti ho sempre detto che devi fare pr se vuoi diventare qualcuno. mpf.

(hai dimenticato la categoria ! mettila ora che altrimenti stanotte non mi dormi ;-)

Commento di Vertigoz

…beh, si, ti presentavo come la madrina del mio blog…è un neonato e ne parlo sempre, ma non volevo metterti in imbarazzo…

Commento di ovale80

ti posso mettere i 40 commenti restanti?

[Così, giusto perchè mi piace vedere la gente contenta]

Commento di el3ven

se togli i commenti ti porto a cena a pinerolo

Commento di junior

mmmh
non so se è peggio pinerolo o junior

Commento di anonimomichele

junior

Commento di anonimomichele

senza foto di tette e culi non avrai mai 45 commenti. è la dura legge del blog.
(cito pure max pezzali, ma sono alla frutta o no?)

Commento di Stormeyes

io mi sa che a 47 commenti non ci sono mai arrivata, tette o non tette…

Commento di Pimms

Lakota: lurido pelato, che cazzo fai? ; )

Vertigoz: la categoria! grazie, davvero. Sentivo che c’era qualcosa che non andava.

ovale80: sei come quelle madri ipertese, capsico, capisco

el3ven: guarda, io già sento che tra noi ci sarà l’ammore invincibile : )

junior: quando toglierò i commenti mi toglierò anche la vita, sappilo

anonimomichele: sono peggio i ristoranti chiusi di cortona. pppperò quanto è il mio commentatore preferito anonimomichele? Mi sa tanto tanto.

Stormeyes: dicci che sei nascosta a suggettare su un altro blog dove sotto falso nome dai i furbi consigli per la masturbazione e spacci foto di culi roberta bullandoti di 47 commenti, dai : )

Pimms: dunque, se levi i commenti in fila di junior e anonimo, e il fatto che il 50% sono mie risposte, credo neanche io, però considerando la mia refrattarietà agli appoggi del blogstarsystem posso essere soddisfatta lo stesso

NB: da tutti ‘sti sorrisetti imbecilli che ho messo, si intuisce forse che stamattina sono contenta e un po’ più demente del solito, mie sagaci creature?

Commento di laclauz

… “la mia refrattarietà agli appoggi del blogstarsystem posso essere soddisfatta lo stesso”

buscìa, tu ti bulli della MIA conoscenza per una manciata di accessi in più ;-)

Commento di Vertigoz

io da questo post in poi amo l’amico di tutti noi Lupin, che ha ragione da vendere nel dire che architettura è più difficile di fisica, pfui!
in ogni caso, tanti auguri di blogcompleanno cara blogamichetta nonchè coniatrice del ben noto neologismo a me ormai caro: commentate, o libero lo api.
smack.

Commento di camilla_lo

ahahahah! no per il momento non ho ancora il blog sotto falso nome, semmai l’aprirò, ti avvertirò!

Commento di Stormeyes

Punto zero: se fai la cretina con degli squilibrati che hanno poteri in campo web non scegliere mai il nome del tuo animale domestico come password. Gesù, ci arriverebbe pure VeraCentrica..

Commento di superstooge

aaaaaahhhh !!! lo squilibratooooo !!! si salvi chi può !!!

Commento di Vertigoz

Vertie sei un ipocrita :)

Commento di superstooge

Potremmo indire un concorso tra i commentatori per indovinare la nuova password!!

Commento di MrDavide

Vertigoz: gli accessi in più vanno a te semmai, che ti metto il link, testone

camilla_lo: ringrazio commossa ma temo di dover cedere la parternità dell’espressione all’esimio luttazzi

Stormeyes: ecco, perchè io sto aspettando con ansia la terza puntata di come si masturbano le donne evolute

superstooge: ma davvero, mio mr.domanda segreta MACEO, per tre volte di fila? alè alè, va detto che ci stavamo proprio annoiando senza squilibrati in giro, bentornato! però non mi dare le informazioni mendaci ai lettori: io non faccio la cretina, io sono cretina davvero

Vertigoz: voce fuori campo, modalità urlo di munch: lo squilibrato è tornato, aiuto, corriamo a cambiare le password! (nuova password: primo degli smashing)

MrDavide: mr.dave, come dire… hai anche un lavoro tu, essù, almeno una parvenza di dignità

Commento di laclauz

Se rispondi ad ognuno in un commento diverso arrivi a 40 commenti.

Commento di MrDavide

luttazzi scriveva nel suo blog: “commentate o libero le api”?

o_o

Commento di camilla_lo

Per quello dico a Vertie che è un ipocrita! Il bastardo! Tra l’altro pure lui a password era messo malìno, se ti ricordi.

Commento di superstooge




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...