ma anche no


one with the freaks
16 giugno 2005, 16:58
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Abbiamo sufficientemente appurato che mi capitano le sfighe a grappolo, indi per cui non starò a precisare che di questi tempi il mio umore è quanto meno funesto e che tendo abbastanza alla depressione grugnente.
Anche perché, sai che novità.

Però, incredibile ma vero, ‘sta cosa delle sfighe c’ha anche degli effetti collaterali vantaggiosi, tipo avere perso quattro chili in meno di una settimana, robe che nascondetevi, slim fast e marisa laurito (che tra l’altro, va detto, vanta in curiosi abbinamenti linguistici la pole position nella classifica di chi è capitato qui a caso).

Quindi, forte del mio personalino sghicio, decido che siamo pronti per l’uscita. L’uscita incredibilmente si rivela un’uscita ad alto contenuto di tensione: durante l’amabile chiacchiera con uomo (quasi) calvo, sbuca TD, uomo dal mutevole soprannome ma con un unico sottotitolo: “l’uomo per cui ho dato le craniate al muro da quando ho raggiunto l’età della ragione”, che non vedo dall’età in cui ho la ragione, cioè più o meno tre anni.

Quest’uomo mi fa incartare, che ci posso fare?
E dire che mica mica che sia bello.

Orbene, io davvero non lo so come è potuto accadere, ma a fine serata questo uomo si offre cavallerescamente di riaccompagnarmi a casa.
"Se hai un casco".
Ora.
Perché io dovrei avere un casco?
Va bene sono un personaggio particolare, ma perché dovrei girare con un casco?
Perché prima o poi potrei incontrare TD, ovvio.
Da oggi se vedete una che cammina con casco in testa, sapete chi è.

Mentre maledico l’infausto destino, viene fuori che uomo (quasi) calvo, che per brevità d’ora in poi chiameremo intuitivamente UQC, ha un casco in macchina.
Così, tanto per.
(UQC è probabilmente anche lui un fan di TD e dunque questa vicenda gli è già capitata)

Così passiamo mezz’ora fuori a decidere se valermi di suddetto casco e rientrare per approfittare ghiottamente dell’inatteso invito. In questa mezz’ora smarrisco ogni pubblico decoro, stordendo i miei stoici quanto ignari confidenti con interrogativi assolutamente demenziali, che mi fanno perdere ogni parvenza di dignità di cui fossi ancora, seppure minimamente, provvista.

Dunque, giusto per rimare fedele alla mia fama di donna che mai si sottrae alle responsabilità, opto per la fuga, durante la quale però, non sia mai, non disdegno di lagnarmi molestamente con topolona, UQC e l’altra new entry coi capelli arancioni, con cui mi propongo in ripetute gaffe, come se non bastasse il pietoso spettacolo fin ora offerto.

Come ognun vede, questo post potrebbe facilmente finire sotto occhi sbagliati, e allora sì che qualcuno stramazzerebbe, quindi: acqua in bocca tutti, tomi ponzi del mio cuore.

Nota. credo sia anche ora di annunciare il mio fidanzamento ufficiale con topolona, una vera femmena saggia e malvagia al punto giusto, che se facessi la metà delle cose che consiglia, quanto vivrei meglio.
Siamo le sociopatica e gagrito delle senza tette.
Olè.

36 commenti so far
Lascia un commento

è poco che sono entrato e cerco tra i lamentosi (xché lamentarsi è geniale) e qui mi pare sia un lamento attivo, che piace.
beh non so, ma passerò ancora
alessandro

Commento di ayakke

del genere: con due seconde può essere vero amore ?! ;-)

Commento di Vertigoz

alessandro: è quel non so che mi da da pensare, mmm

Vertigoz: tu quoque!

tutti gli altri:oh, ma è bastato un solo post intimista a mettervi in fuga? e quanto siete malfidati, eh

Commento di laclauz

vabbé, ma non sei stata contenta???è arrivato col suo cavallo bianco e ti ha portato con sé, superando ogni ostacolo…
o.

Commento di utente anonimo

ai meglio pezzi piacciono le coppe di champagne. alè!

Commento di anonimomichele

o.vale: ehm, sì in effetti è arrivato sul suo cavallo bianco, ma poi mi ha lasciato lì perché non avevo la sella. in effetti molto romantico se fossi nel corpo della municipale

anonimomichele: ecco, sì, ma dove si celano ‘sti mejo pezzi? perché i pezzi in circolo ora sono davvero bacati

ma soprattutto: diobonino, cosa sono i miei link in times new roman? volete farmi impazzire? no perchè è la strada giusta, siete furbissimi, ve ne do atto.

Commento di laclauz

cioè: times new roman.
NO DICO: times new roman.
Perchè mi fate questo? sto per avere un collasso nervoso

Commento di laclauz

sì, cioè, insomma, era un commento un po’ a vanvera, a dire il vero…

Commento di anonimomichele

ora io dico: quando ho scritto acqua in bocca non intendevo non commentate.
ma proprio tutto tutto vi devo spiegare, eh?
eddai, su.

Commento di laclauz

ieri al super ho visto uno bellino. aveva i jeans levis a sigaretta blu scuro e il giacchettino. però non aveva i baffi. tsk tsk

Commento di anonimomichele

lac, io commento A V. = a vanvera.

Commento di anonimomichele

comunque si dice ‘topona’, non ‘topolona’. è un appesantimento inutile e dannoso.

Commento di anonimomichele

io dico topolona.

Commento di laclauz

cara la mia fidanzatina, non dico altro se non olè.
anzi, aggiungo che il 29 giugno è vicino, preparati o ti tartasserò di mail, sms e telefonate per indurti a compiere il gesto che tu sai.
oggi inizia il fine settimana, tieniti pronta.

Commento di reme

girare a piedi col casco in testa con l’afa sì che sarebbe un tocco di vero stile

Commento di jiii

non ci siamo affatto: qua non commenta nessuno, e non va bene per niente, non va.
shinystat dice che ve ne siete andati tutti a fanculo, ‘sti giorni:molto ma molto male.

sono devvero scontenta di voi, sappiatelo.

Commento di laclauz

presente.
tuttavia mi permetto di esprimere il mio dissenso per la fuga strategica di cui sopra.
d’ora in poi non potrò più – ahimè – immaginarla in un contesto tutto “sex and Rome”, bensì in uno tutto “desperate architects”.

Commento di camilla_lo

Un ragazzo onesto TD, uno con la testa a posto. Sicuramente scooterista.
Un vero motociclista da acchiappo gira SEMPRE con il casco di riserva, magari di quelli a pentolino.
Oppure, seconda ipotesi, ce l’aveva ma non ti si fila di pezzo.

Commento di CR42FALCO

Tu non hai messo il banner anti-lettori a scrocco perchè non stava bene con il tuo template. Vedi cosa succede agli architetti che privilegiano l’estetica alla funzionalità ? ;-)

Commento di Vertigoz

devo correggere R42FALCO. un vero motociclista (e basta, anche senza il “da acchiappo”) gira semre col casco di riserva.

ma sopratutto, questa , o in alternativa questa , potranno sostutuire nei nostri cuori questa ?

Commento di junior

bravi, molto molto meglio.

camilla_lo: capperi, so di averti dato un dolore, ma ti avevo pur avvertito che le tue chimere erano mal riposte. Viva la fuga. (o forse c’era un’altra vocale? Mmm)

CR42FALCO: credo TD abbia una moto e, come ci insegna ggiugnor, tale oggetto non consente di portare teco utensili più voluminosi di un accendino, indi per cui respingo con spregio le tue basse insinuazioni, pfui

Vertigoz: me tapina, quanto hai ragione. Il problema è che ne dovrei fare un altro intonato al template, ma è anche in corso una lotta intestina con NaN che sostiene che il suo sia più bello, affermazione chiaramente mendace ma sufficiente da fornirmi ansia da prestazione
Così nel frattempo mi perdo tutti i commenti migliori.

Ehy,Commenti migliori, dico a voi! so che siete da qualche parte a godervela senza di me, felloni

junior: nel mio cuore mai, pfui. Ti ho appena succitato, dicendo esattamente il contrario di quello che hai scritto, vedi un po’ che poi fa’.
e comunque sei il peggiore, e io ti schifo, pfui

Commento di laclauz

si ma io giro col ragnetto e il casco fico (mica la scodella) lo lego alla sella, in modo da ingobbirsi alacremente insieme

Commento di junior

ma qual è il “banner anti lettori a scrocco”? se possibile lo vorrei.

Commento di anonimomichele

for you the grey version,
che si intona col tuo template.
so che ne farai buon uso

Commento di laclauz

ah
tutto qui?
mmmmmhhmmhmh

Commento di anonimomichele

grazie della grey version, anyway.

Commento di anonimomichele

tornato, commentato

Commento di NaN

il mio commento l’hai palesemente ignorato, e ti lamenti pure.

Commento di reme

anonimomichele: tutto qui?mmmmmhhmmhmh a chi? sta per frapporsi tra di noi un incidente diplomatico, sappilo

NaN: voglio la giustificazione, sottoforma di disegno molto figo

reme: perdonami, mi ha accecato la furia da commentario smunto. però ho un pubblico blog annuncio con inconfutabile link che dichiara indiscutibilmente il mio amore per te

Commento di laclauz

beh, ma… diamine… ti ho fornito una giustificazione sotto forma di tante tante foto!

Commento di NaN

incidente diplomatico? ma no, io mi immaginavo una roba tipo gronchi rosa. avevo delle aspettative esagerate, in effetti.
guarda bellino:

Commento di anonimomichele

io riesco a concepire solo cose inutili, il resto boh.

Commento di anonimomichele

grazie per ieri sera…sei stata stoica!

Commento di westerby

anonimomichele: cazzo ci fai col gronchirosa? Mica spaventa nessuno, quello. E poi è troppo rosa.

westerby: E io che volevo auspicavo di costruirmi reputazione nuova di zecca come personcina a modo. Quando me ne sono andata stavo per dire “oh ma sta cosa che ti hanno detto che ho il blogghe, mica è vero, puà pfui” e invece la mia innata pigrizia mi ha fatto proseguire indomita verso morfeo pensando ma tanto figurati se glielo dicono, e figurati se si ricorda, e figurati se lo legge…
Dovevo correre indietro.
Gente che corre ha sempre ragione, questa è la realtà

e io c’ho un sonno che mi si porta, anche questa è la realtà ;)

Commento di laclauz

figurati se glielo dicono

ooooops!

Commento di Dusk

bastardi

Commento di laclauz




Rispondi

