ma anche no


sentivo l'odore
14 giugno 2005, 14:48
Filed under: puttanate intimiste

C’è una puntata di sex and the city in cui la tipa scopre per caso l’anello dello sposalizio che il suo fidanzo le ha comprato e appena lei apre la scatolina le viene improvvisamente un fiotto di vomito e corre in cucina.

Per l’occasione il tutto non viene fatto intuire da versi gutturali/abbraccio del cesso come nel glorioso inizio di cresceranno i carciofi a mimongo: no, è ben inquadrato, giallo.

Ho pensato che fosse una scena figa.
Non una scena da ridere, davvero.
E insomma, non che a sex and the city ne passino spesso, di scene fighe.

Però non credevo potesse succedere davvero.
E invece può.

Anche senza anello.
Anche senza fidanzato.

16 commenti so far
Lascia un commento

Il brutto del vomito è che lascia l’amaro in bocca. Il bello del vomito è che dopo aver vomitato non hai più bisogno di vomitare.

Il fatto che tu guardi sex and the city è mmm…

Commento di NaN

l’associazione tra il giallo e il vomito mi mortifica.

Commento di junior

Cos’hai mangiato stavolta? Una vaschetta di da tre chili di carte d’or gusto tiramisù andata a male?
Benedetta ragazza!!!

Commento di CR42FALCO

NaN: il brutto è vomitare e avere ancora voglia di vomitare senza soluzione di continuità. sex and the city lo guardo per sentirmi intelligente e una spanna sopra, come cura per l’autostima, tipo the club

junior: oddio, come sei riuscito a capire che il fatale momento che mi infisse un giallo conato fu quando aprì il tuo giallo blog? stai avanti, pardune

CR42FALCO: non si capiva? Una vaschetta di merda, da trenta chili.

Commento di laclauz

Mi rendo conto che questo tipo di post non incitano a inzepparmi il commentario, prometto temi di maggiore interesse collettivo d’ora in poi.
Sempre che sopravviva.

Commento di laclauz

ci arriverai, e ci farai a tutti un culo così, io lo so.

Commento di NaN

non è che non incitano ad inzepparti il commentario (nel senso, ci sono estimatori del genere che potrebbero fare di questi commenti un luogo di ritrovo), è che magari poi uno pensa che seisensibile e allora non sa cosa scrivere. E comunque cresceranno i carciofi a mimongo è uno dei miei film preferiti (giuro) K

Commento di utente anonimo

l’unica cosa che ha senso è:
pane..
uova..
un litro d’olio..
fagiolini..
due etti di macinato..

Commento di junior

NaN: indubbiamente mi piacerebbe farvi un culo così, ma vorrei capire dove arriverò

K: avoia se sono sensbble, però non estimo il genere, quindi capisco la ritrosia, anche se sono sempre contraria all’astinenza, vedi post sotto

junior: ehm, sei troppo avanti per me. E’ una ricetta per vomitare meglio?

Commento di laclauz

ma dimme te..
io ti faccio citazioni e tu non le capisci.
ma magari è perchè oggi non fa cAldo. magari è per quello, sennò ti ho sopravvalutato

Commento di junior

aggiungo: citazioni, peraltro, espressamente richieste da te:)

Commento di junior

(ma quanto mi piace “peraltro”)

Commento di junior

(cioè, non come “tessalonica” ma comunque mi piace parecchio. comunque sempre meglio di “sintomatico”)

Commento di junior

(ma te lo usi mai “sintomatico”? dimmelo ti prego, perchè per me è importante saperlo)

Commento di junior

tu hai ragione, chiedo umilmente perdono: sono davvero grulla, me tapina. è davvero umiliante ciò che è accaduto, ma non dimetichiamo che tu non mi hai mica messo il link (tecnica difensiva: aggressività e contrattacco)

sintomatico direi che è un vocabolo che non uso, ma prometto se mi capitasse ti avvertirò quanto prima

Commento di laclauz

vorrei un nuovo post. il vomito non ti addice, sfavvillante signorina senza casco.

Commento di reme




Rispondi

