ma anche no


summer song
13 giugno 2005, 11:06
Filed under: mai piu senza

Mi sa che dopo vent’anni ho capito che l’estate mi sta sul culo. Un tempo l’estate era bella, quando andavo a scuola e avevo tre mesi di vacanza e tutti i compagnucci erano in vacanza con me, ma poi avevo pure sedici anni e quindi la vita era una merda per un altro milione di motivi.

Ma ora.
Ora l’estate vuol dire che è esattamente una merda come tutto il resto dell’anno, ma in più:
– fa caldo. ora no, in effetti, ma in compenso piove. Sto a lavare la vespa tutti i giorni che manco quelli colla porsc
– mi scotto, mi spello e si ricomincia
– devo sfrattare i peli per evitare di rimorchiare i cani
– la gggente mi dice “quanto siamo bianchi” convinta di avere uno humor finissimo (in prima linea: IPN e SZ)
– le donne fighe sono più visibili del solito e non hanno problemi di bianco/peli
ma soprattutto, tutti mi chiedono “che fai quest’estate?” come se fosse una domanda furbissima

È chiaro che l’unico scopo di questo quesito è farti sentire una sfigata totale se non hai in canna da sei mesi il giro del mondo in una settimana con braddepitte.

L’idea di organizzare mi fa venire le bolle sulla schiena e piuttosto mi sparo tutto un pomeriggio con SZ a ascoltare donna summer parlando dei suoi martini party (quest’uomo, o non so, questo “coso”, davvero mi da da pensare)
Che poi c’ho pure già scritto un post a suo tempo su sta roba delle vacanze, che sono tediosa e monotona e scrivo sempre le stesse cose, e se siete dei bravi lettori fedeli come millantate il link ce lo mettete voi.

Se avete programmi per le vacanze da suggerire, fatevi avanti.
Ma tanto già vi vedo, che andate in grecia con il fidanzato a fare cicci cicci, o a fare un trekking in perù con le uome di disavventure nel mondo, o a fare le stracazzo di immersioni dagli pseudo valtur e che avete programmato il tutto dal 1982 perché è l’anniversario della vostra prima pisciata in mare.

Ovviamente ci sono delle sfumature di esistenzialismo e disincanto, critiche durissime alla nostra società, in questo post, chi non le ha colte è solo un pusillanime gonzo vuoto dentro.

26 commenti so far
Lascia un commento

cazzo sei hai ragione.. l’estate è una vera erda come il resto dell’anno

Commento di annalysa

vertigoz ha postato DO-ME-NI-CA e oggi ha 33 commenti. vedete un po’ che potete fare, eh

Commento di laclauz

ma che è, una gara? Mah.
Tuttavia, a me l’estate piace, nonostante tutto (sarà che non devo sfrattar peli). Non ho uno straccio di progetto vacanziero, non sei sola, in questo mondo obbrobrioso. K.

Commento di utente anonimo

…quasi quasi mi vendo il porsc e non faccio vacanze…

Commento di Bustrofedon

annalysa: propongo gruppo di sostegno per quando arriva l’estate. io faccio il capo, però

K: certo che è una gara. sono maligna e competitiva e chiaramente eternamente sconfitta e eternamente incazzata. E ora cantiamo insieme quello che sarà l’inno del club anti estate:I feel lo lo lo, I feel so, I feel so, I feel so lonely, I feel so lonely lonely lo, lonely lonely I feel so lonely

Bustrofedon: buono, così andiamo in giro per roma a ferragosto per roma con vespa e porsc tutte pulite

Commento di laclauz

Io mi faccio un bel giro in moto senza prenotare nulla da nessuna parte.
Sono un pusillanime gonzo vuoto dentro!!!

Commento di CR42FALCO

io quest’estate mi sono organizzato. ho deciso di passare l’estate ad organizzarmi l’estate prossima.

Commento di Vertigoz

io farò la disoccupata alla grande, questa estate :)

Commento di poesianotturna

io ho ancora un po’ di confusione. o sicilia o salento però. due settimane ad agosto non me le leva nessuno… che faccio il compleanno a fare sennò?

Commento di NaN

io sto a casa tutta l’ estate a farmi un culo così sotto il sole. è sufficiente?

Commento di anonimomichele

abbasso i programmi, le organizzazioni, le pianificazioni di ogni tipo e genere, specialmente se fatte con il l’accento milanese… bleah. viva il vuoto ;-)

ladyanna

ps: MEA CULPA. lo so. la domanda te l’ho fatta io. ma milano ti prende, ti tortura e alla fine ti frega, non c’è niente da fare.

Commento di utente anonimo

CR42FALCO: allora per te niente parata con me e Bustrofedon e i nostri veicoli luccicanti

Vertigoz: comunque sia tu sei pago di 113 commenti, non ti è concesso lamentarti, pfui

poesianotturna: e poi parti con braddepitte, giusto?

animiomichele: mi inviti?io sono forte con le erbe

lady anna: naaaaaaa, con te mica mi sento in colpa di essere una sfigata, lo sai già che lo sono ;) e poi a te ti voglio bene.

Commento di laclauz

113 qualche giorno fa. passata la festa, gabbato lo santo ;-)

Commento di Vertigoz

oh, l’accento milanese è bellissimo, e raggiunge i massimi vertici di musicalità nell’organizzazione. Il cielo di Milano è così bello, quando è bello…K

Commento di utente anonimo

che fai questa estate? ti va di dare da mangiare ai gatti di mio fratello?

(credo che un gonzo vuoto dentro ti abbia mandato un mssgg sgrtssm, padrune)

Commento di junior

Vertigoz: direi che pur 37 in un giorno non è così male

K:(non so chi tu sia, ma mi salvo finchè tu non sai chi sono io) con tutto il dovuto rispetto, non so se mi fa più schifo il cielo milanese o il dialetto milanese

junior:meraviglia, ora ho un programma anche io. avverto subito bradde che quella roba del giro del mondo famo un’altra volta

nota oggi per me è una discreta giornata di merda, causa seri cazzi di lavoro e famiglia, e meno seri cazzi miei, ma la cosa più triste è la conferma che siamo un popolo di pecore imbecilli e berlusconi ce lo meritiamo tutto.

Commento di laclauz

io ti invitavo, ma ora sei programmata col junior e l’ invito decade.

Commento di anonimomichele

Vero, non mi conosci, nulla di grave. Ora, non so se questo verrà a mio detrimento, però mi conosce giugnor, che è anche mio amico di tazzina e di pane. E che se rimette i commenti gli dico un paio di cose, eh. K

Commento di utente anonimo

io non è che mo voglio essere pesantuccia.
però pure questo post.. ecco.. insomma.. http://www.apuravita.splinder.com/post/4713751

2-1 per me.

Commento di camilla_lo

anonimomichele: no, dai tra un gatto e l’altro spero che mi rimanga qualcosa

K: ogni amico di giunior è mio nemico! ;)

camilla_lo: mo senti, non è che puoi pretendere i diritti d’autore per ogni volta che si parla di un argomento che hai trattato anche tu, echiccaz. Poi se proprio vuoi essere speciosa, prettamente ho parlato della “domanda vacanze”, e tu hai tanto più confessato che l’estate ti piace assai. mozione respinta.

Commento di laclauz

scherzavo ;)

Commento di camilla_lo

non si scherza su queste cose!! ;)

Commento di laclauz

non si scherza e basta, criBio

Commento di junior

ah, peraltro, ciao amico di pane e di tazzina!
(mi piace un sacco dire “peraltro”, quasi come dire “tessalonica”)

Commento di junior

oh my god! sto davvero perdendo colpi: mi sono accorta che non ho risposto a NaN! è il fatto che c’ho messo quasi 24 ore a rendermi conto del refuso che davvero mi turba. insomma, perdonami.

(la realtà è che ti odio perchè hai un quasi programma per le vacanze)

Commento di laclauz

E io ora ti odio perché mi hai risposto trooooppo tardi! ;-)

Commento di NaN




Rispondi

